[HS][ARENA] rage inside

praticamente vince sempre facendo quella roba
Comunque è più di un mese che si è capito come riprodurre il bug, è stato postato ovunque ed è di dominio pubblico, sempre più persone continuano a usarlo : quanto cazzo ci vuole a rilasciare un hotfix ?
soon

fixed
minchia che merda, ormai quando becco un hunter in arena sono passato dal "ah che culo vinco facile" a "tipregtipregtiprego non cheattare" sta roba fa passare la voglia di giocare.
Cazzo farmo a fare 150g per famri un arena se poi devo beccare sti stronzi? spero che quando finalmente fixano il bug, sta gente si becchi dei ban vitalizi ma tanto mamma blizzy vuole i loro soldi e li lascerà giocare dopo poche settimane...


Come dicevo a Dappo considerate che spesso anche i minion che aumentano le stat ad altri son come delle removal, dato che cambiano i conti in tavola e non son prevedibili...

Io giocando aggro spesso vado in vantaggio early e dopo me ne sbatto dei trade

Ieri ho vinto 3 games grazie a Bluegill Warrior e Dire Wolf , e dico vinto perchè han fatto la differenza all'inizio.
Ma come si può far report?
mandando una mail:

http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/9678717934

mail a cui ti arriva una risposta automatica che dice che non ti contatterà nessuno ma ringraziano per la segnalazione

comunque il forum dei bug è pieno di report su sto cheat quindi il fix arriverà, solo che non è mai troppo tardi

e pensare che c'era chi si lamentava dei tetti si wow


tendenzialmente anche io picko quel tipo di creature ma non vedo clerics da eoni e salutariamente defender of argus / nani che danno +2
go arene con l'hunter adesso

9-2 con mazzo shamano (3 elementali, 2 hex, 1 tempesta, 0 shot)

perso contro un lock aggro topdeck l'impossibile
perso contro rogue per aver giocato di merda
prima partita disconnesso mentre stravincevo, seconda partita perso al 6° turno ed ora sono 0-2
che carino questo giochetto. A volte ti fa leggermente arrabbiare, ma è davvero simpatico, un ottimo passatempo quando vuoi rilassarti 5 minuti al rientro dal lavoro
Fatta la prima arena in assoluto, finita con un bellissimo 1-3, 35 dust, 5 gold ed una bustina con 4 comuni (terza bustina che apro con 4 comuni tra l'altro).

Ditemi che non sarà sempre così
Io sono 5-1 con un mazzo Warlock fatto un pò a random.

C'è da dire che mi sta andando un botto bene perchè ho Illidan e lo sto vedendo in quasi tutte le partite e sinergizza bene col deck
9-0 con mazzo hunter, c'è voluto del tempo ma ce l'ho fatta
Il prossimo mago che mi chiude di doppio pyro o pyro +2xfireball giuro che chiamo la cyberpolice, lo faccio trakare e gli stupro la nonna


si, una rottura di palle ad aspettare scada il tempo sul tracking




scherzo
gg
Credo stesse trollando

Cmq 0-2 con un paladin, mazzo discreto.
Si comincia bene.

6-3
7-3.

Chiaramente ultima contro un rogue che nemmeno in constructed.

In 15 carte mi caca 2 backstab,2 assassinate e baron geddar

Ma perchè cazzo un mago in 5 turni gioca due una fireball,due frost nove,arcane missiles e dio solo si ricorda cos'altro. Porca troiache merda arena.
questa mi mancava.

porto un lock a 10 pf.

mi gioca jaraxus.

torna a 15.

lo porto a 3 pf.

gioca ancora jaraxus.


fanculo alla fine ho vinto ugualmente