[HS][ARENA] rage inside

Charge fa schifo eh
pyroblast che mi manda a 5hp
jarraxxus motherfukka
altro pyroblast
lo mando a mezzo hp cacato, lui 2 carte in mano io il board pieno, cago elementali manco piovesse e stupro gente con gnomi dalla dubbia identità sessuale.

fireball
fireball

TUA MADRE QUELLA GRANDISSIMA SUCCHIACAZZI


vedendo la roba che mi è uscita avrei pregato anche solo per quello....

col mage, 3 arene fa, 0 frost bolt, 0 fireball, 0 flame, 0 pyro, 0 cone. ho fatto 6 win grazie alle 3 sheep che avevo.

senza removal non so proprio come vincere, o ti capitano minion che puoi tradare con convenienza oppure puoi anche ritirarti subito e pagare 150 una busta.
Perché quando io picko mago non vedo uno sparo e quando gioco contro maghi sembra che caghino fireball?
Il fatto che non sono solamente io ad avere merda nelle carte che mi propone mi rallegra.
0-3

veramente lammerda.
ysera mai vista.
gente che mi giocava dei cazzo di constructed.
credo che andrò fuori a prendere a calci qualcosa di vivente per sfogarmi.
imo sei scarso e basta dappo e quel 9-2 è stato un colpo di culo clamoroso
La gente che ha perso e bugga la partita intenzionalmente quanto è ridicola?
ah ma si può buggare volontariamente?

credevo fosse una cosa random e basta

avrei dovuto incazzarmi ancora di più allora


poco culo
ieri ho mancato un 9-2 come uno stronzo perché non ho visto che avevo la lethal contro un rogue
O meglio l'ho vista tardi, dovevo calare la naga che cura i mob e poi ribaltare attacco/def di uno di loro per fare i due danni che mi mancavano
ma avevo giocato un molten giant del cazzo a costo zero e non avevo spazio sul board per altri 2 minion
ho tirato un pugno al tavolo che quasi lo sfondavo
Sto gioco tira fuori il peggio di me
Io sono fermo nell'undicesima partita da 1 ora e 20, (sto8-2) l'hunter avversario ha buggato il gioco quando aveva perso ma se pensa che io lefti ha capito male




Ma va, me la cavo.
Quando non sono costretto a pickare 4x draghetti hexproof 3/2 perché le alternative sono il tizio che spara 3 danni random e la tizia che ogni segreto che gioco prende +1 +1
Cristo mi odio, tutto qua.
cioè? buggato?


quindi devi aspettare che lefti lui?
o da cmq sconfitta ad entrambi?
E' un hacker conosciuto, leggete qua, bugga ogni cazzo di partita che perde
http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/10715261937?page=1#11
Praticamente il bug consiste nel non fare niente un turno, poi tirare tracking e aspettare il timer, se non picki la carta il gioco si bugga se ho ben capito
Comunque temo che per lui la partita sia continuata e abbia già vinto, in teoria funziona così
Essì, mi spiace dirtelo ma lui non vede il gioco stallato e può continuare a giocare
Figlio di puttana immenso comunque asd
Già, mi è parso di capire così anche a me. Bene ,perdere un'arena non mi cambia la vita ma spero gli muoia la madre.