[HS][ARENA] rage inside

Ho appena vinto un'arena partendo da 27 - 3 col war con pure 8 di armor

Deve aver spaccato qualcosa sicuro


jaraxxus è leggendaria puo averne solo una
arena
magic arena

cmq alla fine ho conlcuso 9-1 con mazzo mage (1 sola sheep 1 sola fireball, resto solo creature)

non so manco come
Battuto un priest che m'ha tirato 3 mind control di fila. Godo doppio perchè prima di arrendersi rosicava notevolmente.
il mc ormai lo soffro solo quando il game è ormai compromesso o se lo topdecka


Se lo topdecka vuol dire se ce l'ha in mano?

E' vero che anche in arena si tende a giocare più aggressivi, ma rimane cmq una delle carte più forti il mc, almeno a mio avviso.
Solo a me le arene vanno dimmerda?

Cioe' becco solo gente che lancia carte a caso e focussa l'eroe e tutto quello che posso fare e' stare a vedere come perdo...
Io fra arene e daily in un mese e un pò sono a 2000 gold

Ma accumulare gold è inutile mica generano interessi
Fatti una bella sbustata da 20 e via
Secondo me fa bene, se li tiene pronti per farsi la sbustata con la prima exp
Ora della prima exp ci vorranno tipo 4 mesi minimo xD
Tanto che ci faccio con le buste? Intanto gioco solo arene, il competitive constructed non c'è, le carte non è che mi servano tutte per forza e il mazzo lock T1 ce l'ho praticamente completo...

Con i gold mi gestisco le arene nelle strisce negative e aspetto


Veramente c'è...se arrivi nei primi 50 lo vedi e ci sono tornei quasi ogni giorno
non c'è la ladder queue, ma è pieno di tornei old school tra poco parte pure esl, peccato che non siamo più abituati a mirc o faremo dei mini tornei tra di noi ogni giorno!
la ladder c'è, solo che sono visibili solo i primi 50. Questo non vuol dire che non ci sia..non è la fine del mondo (per quanto sarebbe meglio e infatti sarà implementato) vedere se sei 100* o 500*, alla fine l'obiettivo sarebbe comunque salire.
vabbè
ho na sfiga che boh
deck pala senza 1 singola arma, senza 1 singolo consacration, 1 hammer of wrath
poi mi dicono che non devo bestemmiare... vorrei quittare direttamente e prendermi il pacchetto
2000gold :asd; gioco da più di te e ho appena 100gold

Tornei giornalieri per i top50 oppure per tutti? Mi aggiornate sui tornei?
se un prete mi mette giu al turno 3 in un turno solo un 14 14 sono autorizzato a insultare le religioni ad alta voce?
edit: vabe ora che ci penso non era in un turno, ma in due cmq *bestemmie*
prima arena 2-0 con hunter.
l'hero power è sgravo cmq...