Aggiungo che io mi preoccuperei davvero a vedere un rivestimento prima del piatto doccia. Non vedo guaine, non vedo raccordi, sembra manchi anche il massetto… ma che cazzo di lavoro é sto qua?! Come raccordano il piatto? Si appoggiano al rivestimento? Se trovo na roba del genere, al netto di certe scelte che non posso sapere, io farei togliere tutto fosse un mio cantiere.
Spiegami che piatto volete mettere… ti assicuro che la piastrella potrebbe davvero essere l’ultimo dei tuoi problemi
Esatto, l’ingegnere al muratore, mi raccomando leggi la scheda tecnica per la posa. Risposta non è il primo piatto doccia che faccio, so fare il mio lavoro… Fast forward di 3 settimane hanno dovuto togliere il rivestimento, comprare i piatti nuovi montarli rimettere il rivestimento
massetto a basso spessore lisciato, pronto per la posa della resina. costato uno sproposito(si, massetto, non livellina, fibrato etc.).
piatto doccia di una ditta specializzata scelto apposta perché alto solo 2,5 cm. che ovviamente costa di più per questo.
l’operaio dell’idraulico che fa? taglia il massetto e annega il piatto doccia.
manda le foto tutto felice.
risultato: piatto doccia smontato, massetto rifatto, guaina rifatta e perso due giorni di lavoro perché fanno di testa loro.