non ti infartare, in realtà mi sono spiegato male li ci andrà una vasca non murata, non il piatto doccia.
c’è il soffione lì a dx quindi la userete anche come doccia
![]()
si esatto, perchè l’idea un domani è smantellare la vasca e fare box doccia, se mai lo faremo ![]()
Perché allora non preparare già tutto come si deve ed a costo zero? Che fai? Sventri il bagno quando é ora di cambiare? Bah
Non c’è niente da sventrare, è tutto già predisposto un domani per togliere la vasca senza problemi e mettere box doccia
Secondo me sta provando a dirti che così come è non è molto predisposto ![]()
Spiegasse almeno perché ![]()
Penso che sia perché l’acqua scenderà lungo le piastrellone a prescindere da quanto silicone ci metti, finendo nella zona soffitto dei vicini. Quando la farai a doccia, dovrai demolire comunque le piastrellone (almeno quelle a livello pavimento) per evitare questo problema. Tanto vale predisporle ora con l’altezza giusta.
@Blndll ci ho preso?
le piastrelle delle pareti vanno appoggiate sul piatto doccia che metterai… quindi secondo me come ti ha scritto Sgigal poi dovrai smontare tutto per convertire in doccia…
mettiamo da parte un attimo la questione doccia/vasca.. ![]()
carta da parati, volevo metterne una carina dietro il letto ma quelle che mi ha girato l’architetto costano intorno ai 100 euro/mq ![]()
ne vale la pena? c’è qualcosa che costi meno per la madonna incoronata?
Io avevo pensato alla carta da parati, che ovviamente non è più una roba anni 80 ma ce ne sono di davvero belle che cambiano aspetto alla stanza e le danno un tocco di personalità.
però mi hanno sparato preventivi moooolto alti e sicuramente dovresti anche chiedere l’istallazione, perchè ho paura che ammiocuggino farebbe merdate in questi casi.
Quindi ne vale la pena se sei ricco ![]()
Io ho fatto dipingere una parete dela sala a strisce. Non so che tipo di carta da parati volessi ma l’effetto delle strisce dipinte è simile ed era meno costoso, e più semplice da cambiare se ti stufi ![]()
io ho le tende e le tapparelle le tengo sempre su ![]()
solo in cucina e nel bagno di servizio non le abbiamo mai avute
al mare ho le napoletane e quindi non ho le tende, ma la casa e’ piccola e le tende toglierebbero spazio e quindi ci sta ![]()
ma quel parquet lo toglie dal bagno?
non è parquet, è un gres ![]()