è l’evoluzione finale di @Hickso
eh no ![]()
Gli uomini rotanti!
Io per il box mi sto facendo preventivo per cambiare basculante e motorizzarla. Ho scoperto che si prende un modello “a molle” si recuperano 10 cm di apertura. Considerando che ora è 2.13 cm, non mi fa proprio schifo ![]()
qualcuno ha per caso un SPC in casa? come si trova?
![]()
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQnfn7o4cduxup_Cx2u4A0CpY-BQbX9qvgozg&s
edit: prcpt ma perche’ dice che ho bisogno di lvl 4 salcazzo per aggiungere immagini? 21 anni sul forum e non lo ho? ![]()
ah giusto su agorà oltre al cazzo grosso la gente ha anche i pavimenti in massello scusate ![]()
Fa schifooooo
É un materiale che fa cagareeee
La maggior parte di quelli che dicono di avere spc ha laminato
La maggior parte di quelli che ti dicono é roba ita, spagnola, eu ti sta ladrando perché lo comprano in Cina come tutti…
Quante volte lo devo scrivere perché tu non faccia il butthurt?
Comprati sto cazzo de spc
ho fatto 2 etti, lascio ?

Ma come poi ci fosse solo l’spc demmerda e Salis da 200euro al m².
C’è letteralmente il mondo in mezzo ma vi affidate ad arrabattoni che sanno solo proporre SPC perché costa poco e lo posa anche il cugino del titolare con il cutter e quindi hanno poche rotture di cazzo.
Vi vendono plastica di merda a 30 euro e la pagano meno di 10 ma “ti garantisco che é ita non può assolutamente essere cinese dove ci mettono dentro gli assorbenti riciclati”.
State spendendo migliaia di euro per casa e la volete finire con la merda perché costa poco quando ci passerete metà della vita sopra, ci giocheranno sopra i vostri figli e magari ci riuscite a scopare pure sopra ogni tanto
Eh ma il legno si striscia… E sticazzi, é legno!
L’spc si striscia pure peggio, ancora non mi capacito di come possa essere passato il messaggio che é indistruttibile che basta un caldo freddo per farlo scoppiare.
Boh
Cmq @Sgigal non é un attacco a te, ci mancherebbe e mai mi permetterei su sti temi. É no sfogo perché oltre che qua dentro lo vedo molto spesso direttamente e se non si fosse capito volevo chiarire la mia opinione su quella merda
tranqui non la prendo sul personale e anzi, sono d’accordo al 100% con te ![]()

fixed

Ma se uno ha pochi mm di spessore a disposizione, chepuoffare?
saperli usare ![]()
Ma se uno ha pochi mm di spessore a disposizione, chepuoffare?
5/6mm?
SPC per normativa ha bisogno almeno della barriera vapore sotto (e chi dice il contrario mente) quindi sei a 7mm
Con 5 fai resina
Con 8/9mm fai gres, per dire
Già se arrivi a 10mm puoi fare ottimi legni.
Si può sempre arrivare a quegli spessori? Ti direi di sì, ci sono molte soluzioni per ovviare a questioni di spessore.
Potrei anche tirare fuori un altro materiale che a me piace molto ma evito ![]()
Hanno lo stesso prezzo? No
Però potremmo anche discutere di quanto incide una finitura decente sul budget di una ristrutturazione.
Se poi devi mettere il pavimento per affittare b&b o a gli studenti in centro a Padova va benissimo SPC ![]()
Con 8/9mm fai gres, per dire
senza colla?