[How To] Ricerca nuova casa

Gli utili monstre delle banche uniti a metodi operativi coercitivi simil mafiosi sono una delle tante vergogne di quest’epoca. Perché è proprio andare a fare il pizzo sui più deboli del sistema

1 Like

Tra l’altro solitamente si inculano i soldi dell’assicurazione e dei costi dal totale del muto, chiedendo poi di coprire la differenza con assegno e di fatto inculandosi gli interessi

anche a me hanno cagato il cazz con la loro assicurazione quasi 4k ma ho rifiutato e gli ho detto che non avrei fatto il mutuo con loro e poi per legge non sei obbligato, alla fine ne ho fatta una io personalmente al costo di 300 euro x scoppio e incendio

Sì diciamo che la cosa può aver senso perché se chiedi dei soldi è perché non ce li hai, quindi che te li tolgano dal mutuo o glieli restituisci cambia poco. Anche perché se ce l’avessi, potresti comunque fare un’estinzione parziale mutuo e risolvi istant la cosa.

Cioè in altre parole non cambierebbe le carte in tavola, sono sempre soldi che perdi quando fai un mutuo, così come i costi di perizia e istruttoria

Le banche picchiano a sgigal (semicit.)

Il prezzo che la mia BCC agricola locale per l’assicurazione era pressappoco quanto chiedevano gli altri, mica m’hanno chiesto 10x la concorrenza :asd:

Ebbene sì signori, ho rogitato due ore fa. Siamo ufficialmente proprietari di casa nuova e poveri :asdsad:

12 Likes

Io e mia moglie a pranzo abbiamo aperto la casa, ci siamo seduti in terrazzo e abbiamo pranzato con un poke sole in fronte. Priceless :sisi:

E ora si inizia il bailamme di preventivi e sopralluoghi per la ristrutturazione :argh:

PS: madonna che rottura di coglioni l’atto, quando il notaio ha iniziato a leggere ogni singola parola di un tomo di venti pagine volevo spararmi

la casa di cui vi avevo parlato è “under option” da ieri e io non ho ancora avuto alcuna risposta

impazzisco Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu

4 Likes

“under option” = nel senso che hai fatto l’offerta ed è “in trattativa” come si vede scritto ogni tanto sui cartelli dei vari venditori di case ?

Le ristrutturazioni sono veloci e poco onerose, vedrai che andrà tutto bene, puoi chiedere comunque sempre a Blind.

8 Likes

la consumo sta cazzo di gif

5 Likes

Poi qui se non hai le tende in bambù, il pavimento in baobab stagionato, i vetri di murano alla finestra e tavoli in marmo non sei nessuno.
Inb4 gres porcellanato everywhere

1 Like

Ma il gres usato come lo usano oggi é una merda :asd:
Se ne renderà conto chi si fa fare le cucine o i mobili con i piani in gres :asd:

Però il gres effetto legno é bellissimo :sisi: :sisi: :ubersisi:

sto iniziando ad entrare nel mondo dei preventivi di cucine.. :asd:

che merdaviglia :sisi:

Io e compagna ne abbiamo trovata una che a me aveva convinto alle parole del proprietario “è già tutta cablata in CAT 6, qui c’è un ripostiglio doveva avevamo la rack” :asd:, ora dobbiamo vedere se riusciamo a chiudere al prezzo giusto.

Pro enorme di questa soluzione: niente agenzia :sisi:

Quale è il problema del gres?

N E S S U N O
E
S
S
U
N
O

Che si scheggia (e diventa pure pericoloso)

In b4 anche il marmo si scheggia ma non vedi il biscotto dentro e non taglia

Andate a vedervi qualche piano in corrispondenza dei lavelli o della lavastoviglie :asd:

Ovviamente ero ironico sull’effetto legno, era per @Gacciavecchio