[How To] Ricerca nuova casa

Forse ho capito. Oltre alla scoppio incendio il tizio della banca mi ha messo dentro terremoto, eventi atmosferici, danni da gas e acqua, fenomeno elettrico ecc.. probabilmente è per quello che è più alto giusto?

Ho visto Genertel ma anche qui non mi fa mettere solo polizza scoppio e incendio ma mi obbliga a scegliere tra altre mille garanzie per raggiungere un minimo annuo che non ho capito quanto sia ma sotto i 100 non mi fa andare.. WTF?!?

Edit: sto provando a fare diversi preventivi online ma sembra impossibile selezionare solo incendio e scoppio.. ad esempio, Prima. La scoppio viene 35 euro all’anno ma è dentro un pacchetto “Protezioni Locali” che comprende Eventi atmosferici e imprevisti e RC Casa e alla fine viene 156 euro l’anno.

È possibile farsi solo una cazzo di scoppio incendio!?

Tutta roba non obbligatoria.

1 Like

Ok ma perché i vari Genertel, Prima ecc non mi permettono di selezionare solo la incendio e scoppio?

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

3 Likes

Io ho fatto tutto una tantum e mi pare fosse 2800

3 mesi dopo una grandinata mi ha fatto danni sul tetto e ho preso più del doppio e il tetto me lo sono messo a posto io :desole:

siete tutti pezzi di merda
io sono a casa solo 25-26 e 1
:sisi:

In che senso Non capisco Cosa intendi Ripeti Non ho capito Scusa Confuso

1 Like

sono un peon ma meno peon dei peon

Mi rendo conto che sia una noia assurda ma ti conviene rivolgerti a qualche agenzia di persona.
Normalmente le polizze che puoi fare online sono limitate rispetto a quelle che puoi fare direttamente con l’agente. Quella polizza, tra l’altro, andrà intestata alla banca ovviamente.
Cerca solo di non farti vendere altro :asd:.
Quella che avevo stipulato io con la San Paolo per 145K (richiesti 90k) mi è costata 420€ una tantum (ed è anche cara).
Solo scoppio incendio.

2 Likes

io praticamente sono tornato il 14 agosto dal canada ed ho fatto solo 10 gg con i creaturi al mare, quindi le ferie che diro’ di prendere che verranno, as usual, ridotte causa rotture di cazzo cui solo io posso porre rimedio con cliente e fornitori, saranno dal 22 al 7 :sisi:

Il preventivo della banca l’ho riguardato con attenzione solo ora dal pc ed è fatto così:

• per il primo anno, con i lavori di ristrutturazione in corso, hanno fatto solo scoppio+incendio a 60 euro l’anno
  • dopo la ristrutturazione, scoppio incendio + le diverse garanzie accessorie che nessuno gli ha chiesto ma che ha buttato dentro, 163 euro l’anno.

Quindi mi viene da dire che se mi fa solo scoppio+incendio sono 60 euro l’anno anche a casa ultimata e vaffanculo. Fosse così, faccio con loro e tanti saluti.

EDIT: sentita la banca, mi dicono che loro fanno il pacchetto con le garanzie accessorie perchè si vogliono tutelare e non si possono togliere :vface:

eeeee..intrapac!

3 Likes

Normalissimo, anche io ho ancora una mega assicurazione su incendio/scoppio/invasione degli unni/terremoto etc etc che mi fecero di default :asd:

vincono sempre loro..l’unica e’ non averci a che fare

come ci hai a che fare…so mazzate di morte :asd:

1 Like

:triggered:

Puoi anche farla da solo, la devono accettare. Insisti

1 Like

This. Non sei obbligato ad accettare la loro polizza

1 Like

Si lo so, il problema è che anche gli altri fanno così almeno online. Devo provare ad andare come suggeriva qualcuno di persona da qualche assicuratore..

1 Like

Sgigal si fa bullizzare dalle banche :no:

1 Like

Bhe povere banche
. Non fanno utile