Ci sono appena passato, non l’ho trovata un’esperienza così terribile devo dire.
Certo c’è da girare e contrattare un po’ ![]()
piu che altro ci vuole un tempo infinito per fare una idea di progetto…
ieri siamo stati quasi 3 ore da una tipa di Veneta Cucine e tra poco ci devo passare di nuovo per chiudere il preventivo ![]()
Se ti posso dare un consiglio fatevi un’idea prima di andare di come volete disporre le cose e fate un disegno vostro di massima.
Tipo isola/penisola, dove mettere lavello (fai un check con architetto o chi ti segue i lavori sugli scarichi), fornelli, forno ecc.
Dopodiché con questa idea che vi siete fatti andate a farvi fare il progetto, perché altrimenti ogni posto in cui andate state bloccati 3-4 ore appunto ![]()
sisi partiamo già da una idea di massima, siamo più noi che guidiamo l’arredatore che viceversa..ma vorrei anche che ci dessero qualche spunto interessante che fin’ora non è arrivato ![]()
Se vuoi quando hai il disegno scrivimi in pvt e ti spiego perché la venditrice di veneta ha torto e te ne faccio uno io ![]()
Come è già stato detto, il montaggio e l’assistenza sono molto importanti.
Bogdan e Miroslav sono sempre molto impegnati e i montatori bravi scarseggiano. Per questo anche il mobilificio più piccolo può essere una buona soluzione( tanto in quelli grandi i venditori sono a partita iva, cosa ha sorpreso anche me)
Io voglio assistere a questa cosa
Sto in silenzio giuro
Se volete metto il rendering del progetto della cucina che ho comprato così xanth mi dice quanto mi hanno scammato ![]()
io sono pronto ma lascio l’onore a Xanth
Xanth

se volete facciamo in call su discord ![]()
Lube ![]()
Il top è in Silestone (2cm spessore) nel rendering non c’è perché è stato ordinato a parte.
Frigorifero + elettrodomestici li ho ordinati e scelti a parte io.
Sbizzarritevi e indovinate anche il prezzo!
un nome una garanzia ![]()
Sì ma se ti devo indovinare il prezzo devi dirmi finitura anta e finitura zoccoli
13k, così a naso.
Boh no, too much senza elettrodomestici
Lube non l’ho mai usata ma senza top ed elettrodomestici sarà intorno a 8k (finiture base tipo laccato opaco)
ma c’è anche la megapenisola, no ?
Zoccoli H15 Alluminio Silver Dark
Ante dovrebbero essere melaminico/nobilitato, effetto rovere
No, solo due pareti