Lungo la riviera romagnola in questa stagione estiva con i controlli che fanno ora, ci saranno percentuali ben più alte di napoli sotto il punto di vista di evasione fiscale.
ma perche bordello ?? in fin dei conti son costretti a numerare i capi e a rilasciarti un numero quindi se c'è bordello vanno a rilento lo stesso. Registratore di cassa con funzione guardaroba nel senso che oltre al prezzo ci metti il numero sullo scontrino e via ..
In disco non fanno scontrini, ma dovrebbero darti un biglietto tipo cinema, dove loro oltremodo pagano la s.i.a.e. Ma siete talmente fatti di sigarette di droga che non ve ne accorgete
E' anche facile che il borsa faccia di evasione ben piu' di 500 mila euro l'anno eh! Cmq... chiedere lo scontrino... e' inutile. Ci pensavo ieri sera. Noi l'abbiamo chiesto, e ce l'hanno portato... ma gli altri 20 tavoli?
Cioe', non capisco, lo scontrino e' obbligatorio emetterlo, non ve lo danno? lo chiedete, mi sembra abbastanza isi, oltremodo se uscite e ve lo chiede la finanza e non lo avete, vi multano
O come ha detto qualcuno: no scontrino? non pago
A me capitava con gli amici ( quando avevo il bar) dopo qualche giro di bevute, uno lo saltavo con gli scontrini, ma il giro lo offrivo io, echecazzo.
Vero. Sono stato fermato in vacanza in Puglia da due finanzieri che mi chiesero lo scontrino e per curiosità ho chiesto se mi avrebbero multato se non lo avessi avuto. Anche perchè io di solito lo butto via subito.
quindi se una pattuglia in borghese ne becca 100 che escono dal locale e non hanno lo scontrino perchè l'hanno buttato rischia di andare nei casini il gestore del locale?