Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble



Potevano fare lo stesso ragionamento anche con Diablo 3-Diablo 2 ma sono convintissimi di essere molto più bravi della Blizzard North e della "vecchia" Blizzard in generale, vedi se non è vero


beh ogni tanto passa qui su all gamez solo che spesso non riesce a controbattere in certe tematiche che sembra volontariamente sottostimi
Si può whinare sul MM?

Io che ho fatto a malapena 15 partite multiplayer in WoL come prima partita in HotS mi ritrovo uno col lvl 30 in beta col doppio del mio apm

Si sono scarso,se provo a fare il 7 roach rush lo faccio all 8° minuto e non al 5°


ne prendo 5!


Il livello non c'entra nulla col matchmaking, devi guardare la lega, comunque le prime 5 partite sono di placement e può anche sbatterti contro un master, serve proprio al sistema per farsi un'idea di contro chi vinci e contro chi perdi.
http://www.sc2ranks.com/stats/league/all/1/all
c e da notare uan cosa importante

come nella fase di non interessamento del balance in wol, i terran restano sempre la razza meno usata mentre zerg ormai passano in vantaggio netto sui toss che 1 annetto dopo l uscita di wol erano in leggggggerissimo vantaggio sgli zerg (e' piu' giusto dire che erano in vantaggio)

hanno deluso in maniera assoluta la loro volonta' di sistemare questo dislivello netto dei terran (detto a chiare lettere 1 mese dopo l annuncio di hots eh)
Oggi ho giocato un 4v4 durante un live e mi sono reso conto di quanto sono profondamente scarso a sc2.
Io sono più allibito di quanto sei scarso a Don't Starve onestamente
considera pero' che i 3v s 3 e i 4 vs 4 sono difficilmente indicativi sulla reale skill
Adesso viene fuori che Duke# è come TotalBiscuit.


Gioco solo quando registro, quindi non avrò giocato più di 3-4 ore in tutto e non ho letto la wiki... Però ho bruciato più flora e fauna in 4 ore io che la media dei giocatori in 100 ore


devi avere un problema visivo perchè io non ho mai scritto con un colore diverso a parte quando riporto i blue post ufficiali
Ed ecco perchè sono un fermo sostenitore del tenere lontani gli articoli di settore dai giornali generalisti:

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ahi-tech-starcraft-ii-le-stelle-bruciano-52685.htm





(??!?!!!?!!)



Vendettaaahhh
Si tratta di una storia molto ben strutturata e ricca di colpi di scena di cui preferiamo non svelare niente, ma che parla sostanzialmente della vendetta di uno zerg follemente innamorato della genetica e di come i protoss possano rivelarsi ben più umani degli stessi umani
si sono scordati i bivi narrativi
Si tratta di una storia molto ben strutturata e ricca di colpi di scena di cui preferiamo non svelare niente, ma che parla sostanzialmente della vendetta dei bivi narrativi e di come i bivi possano rivelarsi ben più narrativi della narrativa stessa
Si potrebbe commettere l’errore di considerarla ancora una classica storia ricca di colpi di scena, ma questa definizione comporterebbe un retaggio col passato umano che ormai non trova più ragione d’esistere nell'universo Zerg
protoss come umani!