Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble

Prendile come un gioco a parte perchè le unità non hanno le stesse stat ed abilità del multyplayer, sono come mamma le ha fatte e non hanno mai subito modifiche. Però prese come sfide sono abbastanza divertenti
Personalmente ho dei dubbi proprio per il lato multy.
Premetto che non ero per nulla in hype per questa expa, troppo tempo fra wol e hots e la blizzy non può pensare di trattenere i giocatori perchè c'è whitera, però non vedo come l'aggiunta di queste unità possa cambiare in meglio il gameplay di base.
E' ancora presto per giudicare, ma dagli stream e dalle poche partite fatte di strategie nuove non ne ho viste. Quello che vedo sono l'aggiunta di unità che cercano di compensare la mancanza di una o più lacune delle tre razze. Troppo poco per un pacco.


AHAHAHAHAHHAH


Più o meno concordo, comunque per me il problema principale è che non sono riusciti a evitare uno dei problemi principali di wol, e cioè il "mass x".
Han messo gli swarm host e ora gli zerg se li usano ne fanno 150, rendendo la partita una fogna sia da giocare che da vedere, han messo i void rays e ora i protoss se li fanno ne fanno 150 (il pvp è passato da mass colossi a mass void rays, e siccome sicuramente li nerferanno prestissimo, passerà a mass tempest). Gli unici che non fanno "mass" sono i terran (anche se non ho ancora visto in TvZ, magari fanno mass hellbat), ma del resto a loro non han dato praticamente una buga di nuovo tranne lo sgravato medivac boost.
Bene, ho appena letto che alcuni tizi, facendo datamining tra i file di HoTS, sono venuti a conoscenza di fatti molto importanti circa la successiva espansione.


Spoiler

Infested Raynor.


e perché dovrebbero averlo messo nei file di questa?


se lo zerg fa 150 host ha perso, contro chiunque, ma che cazzo di gioco vedete/giocate?
Non lo so, e tu?

https://www.youtube.com/watch?v=lui-APItK1Y&list=SPgmCLtUkEutLO7AiVY1GO8czYZGAKTWf4&index=10

Per qualche ragione il link sbarella e mi parte da metà, è un caso non è un momento specifico.
Poi se vuoi ti aggiungo anche che non ho detto "gli zerg fan 150 swarm host e vincono ", ho detto che le unità nuove hanno senso se ammassate e visto che una delle cose peggiori di wol erano proprio le strategie "mass", non è un bel risultato
Buco per il lulz
La storia imo, vista da un video riassuntivo delle cinematiche da yt:
Hots>>Wol>>>>d3

Qualitativamente parlando ovviamente, quantitativamente siamo a livelli la merda vs sugna.
Momento momento momento...dove diavolo è feror?
Quello che difende hots senza neanche averlo e gioca ancora a diablo 3 insieme a miliardi di player è spettacolo puro ma si può far di meglio
Avevo già pronto il post di rant per il placement invece gg mi ha rimesso in platinum come ero in Wings of Liberty, 5 vinte su 5 tra l'altro


Lo stagista di Longo e' in riunione con quello di Ghedini per preparare la memoria difensiva.





Sto "nuovo" multy com'e'?
Recensione!
La recensione devo ancora scriverla però penso di farla incentrata sul single che è un po' più oggettiva come cosa (opinioni a parte, il single è lo stesso per tutti; in multi le impressioni cambiano radicalmente se sei in bronze, in gold o in master).

Comunque per quelli a cui interessava, su Teamliquid c'è un topic (spoiler quindi occhio) in cui confermano che tutta la parte di lore relativa agli zerg in questo gioco è stata completamente retconned
Campagna piacevole da giocare, anche le missioni son curate. Un pò facile rispetto a WoL ma aspetto di giocarla a Brutal per il giudizio definitivo.
Lo storytelling...beh dalle premesse di WoL non ci si poteva certo aspettare il premio Strega.



Il primo è in beta, il secondo con il synergies (che è un capolavoro) sta rifiorendo.
carino il single, lo sto giocando a difficile
A me sta in culo che ti fanno ingolosire con i lurker durante il single player, c'è il modello, c'è l'animazione però poi in multy non lo mettono

E questo accadeva già con wol. E non ricordo chi tra dustin rock o kim rossi stuart avesse detto che era una questione di design perchè portare unità di broodwar nel nuovo sc2 non sembrava opportuno.

Ora visto che hai messo tre nuove unità in croce perchè dovevi per forza inventarti qualcosa di nuovo ed i risultati sono almeno discutibili, anzichè aggiungere unità del cazzo che emulano le vecchie, rimettano quelle e bona
Potevan anche fare come la valve con dota 2 e riproporre bw con veste grafica rinnovata:

gg no re


Dove si firma?
Rivoglio i vermoni