Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble



Le scarpe sono ancora sporche, datti una mossa.


smettila non prenderla sul personale dai non ti sto criticando tua madre...

con le scarpe non posso aiutarti, ma se vuoi ho il numero di un psicologo cosi la pianti che ogni volta ti si insulta il gioco blizzy cominci a fare ste sceneggiate...

evitale poi ste frasi da leone da tastiera che ci fai anche una figura della minchia cosi, prendilo come insegnamento per la vita
Ma anche se lo facessi, non cambierebbe nulla: cazzate a sproposito prima, cazzate a sproposito dopo
Le figure della minchia - con chi sa leggere - tranquillo che non le faccio io.
E con gli altri, te incluso, me ne sbatto il cazzo

Gli insegnamenti per la vita

Asteriscone.
Pur nella sua semplicità io sinceramente ho trovato trama e storytelling di Broodwar (e in parte anche s1) anni luce avanti alle bimbominchiate di S2.
Per uno strategico era ben oltre la sufficienza, e aveva i suoi bei momenti (soprattutto nella parte terran, e con il personaggio di Duran e la potenzialmente interessante - poi trasformata in merda - idea degli ibridi).

*
Verdolino spiegami una cosa.

Sei un fan della Activision(blizzard)?
Lavori alla Activision(blizzard)?
O stai facendo lo stagista da Ghedini?

Perche' e' incredibile che in ogni discussione dove si -giustamente- lancia merda in faccia all'Activision(blizzard) ci sei tu che cerchi di spiegare a tutti come il cavallo bianco di napoleone sia nero.
Tu e feror, gli unici due che in questo forum scrivevano con un colore differente tra l'altro.

Sc2
Bnet2
Diablo3
Hots

Tutti giochi(+1 servizio) ANNI luce distanti dalla qualita' dei titoli Blizzard(pre-wow), tutti giochi mediocri che han venduto tantissimo solo grazie a quella fonte di gente, come me, cresciuta con "un gioco bellissimo ogni tot anni che si puo' comprare a scatola chiusa"
Tutta gente che ora si e' rotta le palle e alza il dito medio.

ps
Dici sempre di quanto diablo3 sia migliorato con le patch.
Ma dimmi una cosa... l'action house e l'always online ci sono ancora? Perche' a casa mia se vesti una merda con un completo di prada..... sempre merda rimane.
La cosa triste e' che la versione per ps3 di diablo3 probabilmente sara' un bel gioco proprio grazie alla rimozione dell'AH (e quindi loot table pensate per un solo giocatore) e di quell'inutile DRM.


Te ne spiegherei un sacco di cose, il punto è che non ti interessa sentirle quindi non vedo perché dovrei perderci tempo.
E' sempre lo stesso discorso, indipendentemente da quello che scrivo, avete le risposte preconfezionate, stile mantra, perché sono io a scrivere.
Sinceramente la vostra parzialità e incompetenza non può diventare un problema mio, qundi non ci perdo ulteriore tempo e non credo che ricomincerò a farlo.
Finché vi sta bene essere uno specchio di quel pattume che è \v\, ho ben poco da dire in proposito.



Peccato che non abbia fatto niente del genere adesso e me la sia semplicemente presa con Rehn per un suo atteggiamento, non è la prima volta che lo faccio tra l'altro.
Quindi tieniti pure la merda in mano e se proprio ci tieni pigliati a schiaffi, perché qui non c'è niente da vedere o da spiegare.



Questa è la dimostrazione clamorosa di quanto leggiate a cazzo di cane, parliate a cazzo di cane e argomentiate a cazzo di cane.
E di come io debba smetterla di perdere tempo con voi.
intanto 25 minuti fermo sulla schermata di login


in b4 "mi fa ridere la gente che pretende di giocare al dayone" [cit.]
si puo' spostare la discussione sul multy con relativo flame di nym?

vi prometto grandi cose
Mio ddio basta.
sì ma cmq d3 è stato un classico esempio di fail in casa blizzard, che poi abbia venduto o ci si abbia giocato comunque perchè non c'era altra offerta in giro ci sta. Qua con hots si rasenta il ridicolo eh


cos è sta merda, zerus? zerg buoni e cattivi?

ma la blizzard l'ha giocato il primo starcraft? io dico di no

ormai a me starcraft 2 interessa solo per la custom mod di SC2 BW, dove ricreano BW per sc2, che è l'unico starcraft che conosco
Comunque l'ho finito, avevo ragione non c'era altro
Boh che dire la trama fa schifo, poi la campagna può anche piacere per tanti motivi (tipo la varietà delle missioni, l'esercito zerg che con vari sgami diventa sempre veramente gigantesco), ma in tutta onestà la storia è indecente. Al di là degli eventi in sé e per sé (a livello di lore), che trovo orrendi ma se ne può pure discutere... è proprio lo storytelling che è inesistente, non succede niente di niente, non c'è un colpo di scena che sia uno, un momento di tensione, ogni cosa che fai fin dall'inizio è telefonatissima e non cerca nemmeno di nasconderlo. Se ci aggiungi che la difficoltà è davvero minima (lo rigiocherò a brutal per confermare quello che leggo, ma comunque premetto che anche WoL l'ho giocato prima a normal e pur non essendo difficile era tutt'altra cosa, almeno le ultime missioni qualche difficoltà me l'han creata, qui vinci sempre facendo solo zergling), trovo difficile entusiasmarsi per questo single player. Boh.

PS considerazione a latere, volendo superflua: è inutile che alla Blizzard si lamentino che non sanno come indirizzare i niubbi al multiplayer, se poi nella campagna non mettono nemmeno le basi minime del gioco. Passi le unità diverse (mi sta bene), passino le abilità palesemente sgravate (sono divertenti e in single se son sgrave chissenefrega), ma almeno le basi della macro mettile no? Che senso avrà mai giocare zerg senza usare l'inject? Poi te credo che la gente prova il multi e sta ferma in bronze per sei mesi...
please usate la tag spoiler, non voglio rovinare a nessuno il momento in cui faranno quella missione


Mi pare avessero parlato di "challenge" extra per introdurre al multiplayer, sbaglio?
Cioè dovrebbe esserci una cosa ad hoc, che io nella mia niubbità RTS (penso di essere più capace come ingegnere aerospaziale che come giocatore di RTS) per un attimo avevo considerato.
Prima di concludere che semplicemente non è proprio il mio genere


In realtà sono le stesse che avevano aggiunto in Wings of Liberty con una patch, le hanno solo messe più visibili, ma sono già cose un po' più avanzate rispetto alle basi di cui parlo io (sostanzialmente ti insegnano a micrare le unità in certi casi specifici)

edit: se intendi che le avevi fatte nell'ottica di imparare, lascia perdere, sono abbastanza inutili nel senso che chi già se ne intende un po' le sa già fare e chi non sa nulla del gioco di quelle cose non se ne fa quasi nulla, spesso poi sono inutilmente difficili (uccidi 20 marine con una banshee )
aaah ecco perchè mi hai insultato, stavi finendo il gioco!
Non ho insultato te insultavo il finale
vieni su dota quindi?


WoL ho giocato la campagna e poi non l'ho più toccato, magari provo a farle e vedo.
Se sono inutilmente difficili sono un ottimo modo per farmi accannare definitivamente qualsiasi proposito di giocare un RTS classico