Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble



oh oh oh
prendo i popcorn
hai detto la parola magica e non c'è neanche bisogno di summonare che siam già tutti qui
Sì, me la prendo con Rehn per due motivi, che non c'entrano con l'effettiva qualità del titolo in questione, di cui mi frega meno di niente per inciso.

Quindi?
Visto che tu, per tua affermazione, te la stai prendendo con me per partito preso, abbi almeno il buon gusto di prendertela con me su qualcosa, visto che il fatto che HotS sia bello o brutto non è mai stato argomento di discussione tra me e rehn.
Né credo che mai lo sarà, tra l'altro
io son qua per trollarti perchè trollavi rehn e perchè mi si è liberato un buco tra due call eh, mica per altro

non cercare di trovare un senso a questa storia
perchè questa storia un senso non ce l'ha
Non voglio entrare in merito a beghe provate fra utenti , me è logico che qualcuno che sia rimasto deluso da WoL (nel mio caso più che deluso) approcci HotS con un minimo di diffidenza.
io sono qua perchè in 3 missioni ogni dialogo mi ha fatto cadere le palle.


Ma kerrigan mi fa un sesso che levati
Cioè aspetta Void, così per prenderti a ceffoni liberamente, che è sempre divertente, soprattutto quando te le cerchi.
Ho iniziato la discussione così:



Sottolineando nel post dopo:



Quindi se sto facendo qualcosa, sto dicendo che Rehn ha ragione.
E sto criticando il modo.

So?

Edit: Ah ok, visto l'ammissione di trollata spudorata, vabè, come al solito
Quando vedi che gira male "ftavo trollando ". Finita qua comunque che non mi va di passare il pomeriggio in un thread che nemmeno mi interessa


Io sarò pure prevenuto, però qui le premesse oltre al mio pregiudizio sono pure 2 giochi il cui storytelling è uscito da una riunione tra un pastore tedesco, un alano e uno schnauzer (wol e diablo 3)

Poi personalmente non sono così d'accordo che lo storytelling Blizzard sia sempre stato mediocre, sicuramente è sempre stato "poco impegnato", indirizzato solo alla storiella fantasy fine a se stessa, ma pur con questi limiti era fatto con coerenza e mestiere. Al netto di un eccessivo buonismo, la storia di Warcrat 3 era raccontata bene con un ottimo accento sui personaggi (del resto icone tipo Arthas o Grom nascono da lì), lo stesso in parte vale per Starcraft (più che altro per Kerrigan, la cui "morte" era un gran bel momento imho).

Ma tanto per dimostrarti che non sono prevenuto contro la blizzard di oggi, per me han fatto cose buone anche in WoW, tipo tutta Wrath (parlo sempre di trama/narrazione eh) con l'intero comparto di quest, specie quelle relative ad Arthas e a Icecrown, o con la figata di Undercity e della morte di Palma il giovane (l'orco, non mi ricordo il nome ), e ancora alcune cose buone le han messe pure in Cataclysm pur con un risultato più altalenante.


bè perchè secondo te cosa stavo facendo?
stavo provando a essere cosi pirla da intavolare una dicussione con te, che sei il re della pesantezza sui videogame?
giusto giusto di politica con te posso parlare tranquillamente (vedi guasconate)

Va che, a scanso di dubbi, l'ho pure scritto che ero venuto a prendere le difese di rehn for fun nel secondo post



più chiaro di cosi. ma a te non è chiaro.
a volte non ti capisco
cioè tu (ma anche qualche altro tuo collega c'ha un pò sta mania) c'hai sempre sta fissa del pensare che devi vincere foriummisticamente su qualcuno e che quindi se qualcuno ammette liberamente che era venuto a farsi una risata tu non lo accetti, non lo concepisci manco il concetto.
secondo te ci dev'essere per forza un plot dietro, tipo un manga, in cui tutto in realtà era un duello dialettico in cui il povero sfigato veniva a sfidare te che sei l'immenso spadaccino di dialettica del forum e l'altro avendolo perso si sta ritirando con scuse
boh
Per favore, chiamatela Blizzard-Activision.
La blizzard di Starcraft e Warcraft3 non esiste piu', che riposi in pace.

Detto questo non pensavo potessero creare una storia peggiore di quella del vanilla/diablo3..... ma a quanto mi dite ci sono riusciti
80 cervelli impegnatissimi a partorire stronzate.
E vengono pure pagati!!!!


titan will fix that all
Comunque Malanic io sto portando avanti la mia battaglia Titan = World of Starcraft dal giorno della release di Wol, guai a te se provi a insinuare che l'avevi detto prima di me
Sarò il tuo araldo.

Vediamo se al Blizzcon di quest'anno mostraranno qualcosa o daranno anche solo informazioni generiche sui loro futuri prodotti, oltre alla prossima espansione di WoW e LotV ovviamente.


finchè la gente paga l'abbonamento a wow titan non uscirà
true stroy
@Freemark: il problema dello storytelling Blizzard è Metzen che è fissato con temi e argomenti precisi.
E se una volta possono funzionare, se li usi a ripetizione diventano ripetitivi.
Sarebbe pure ora si togliesse dal cazzo, tra parentesi

E sarebbe ora che provassero a tirar fuori un setting nuovo.

Tanto è vero che su WoW le parti più belle e interessanti sono storie "side" che con tutta probabilità sono state scritte dal custode dei garage
Comunque mai detto che sei "contro la blizzard".

Semplicemente ogni tanto prendi di punta un gioco e ti incazzi a dismisura e diventi un vulcano di bile a prescindere dal gioco stesso



Pensa, sono decisamente più competente sui videogiochi che non sulla politica
cazzo che mi stavo perdendo prendo i popcorn grazie per lo split rhen

cmq anche qui vale la regola dei mesi per valutarlo eh mi raccomando


Oh così, en passant: D3 è migliorato abbestia e continuo a giocarci con piacere.
Senza aver mai comprato niente all'asta, tra l'altro.

Le nuove patch promettono ancora meglio.
Come va su PoE e Torchlight 2?
In ogni caso su una cosa Rhen ha ragione, quando si inizia ad affontare le missioni su Zerus è il momento in cui viene messa alla prova la resistenza del proprio sistema biliale, se sarete in grado di superarle senza gettare il gioco fuori dalla finestra allora riuscirete a completare la campagna, ma è una dura prova.


su poe alla grande( non hanno rilasciano neanche tutte le spell abilità atti e già quello che c'è piscia in testa a d3 e credo in molti lo abbiano constatato.) tochlight 2 neanche con un bastone l'ho toccato non perchè non mi piace ma perche avevo poe xoD, cmq ci sei rimasto solo te a giocarci a diablo 3 non te lo volevo dire, le persone normali lo hanno buttato già da un bel pò. chiusa parentesi su diablo poe e compagnia bella continua a sparare boiate\difendere starcraft nuovo adesso


Ti piacerebbe.
Se ti vai a guardare i numeri è un po' il contrario.
La popolazione su D3 è rimasta stabile, quella su PoE ha fatto il botto e poi è calata verticalmente.

Adesso puoi anche lucidarmi le suole delle scarpe a linguate, grazie.
Che prima ho preso un paio di pozzanghere.


i fanta numeri di nimayayah