Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble

Sì peró chi ha fatto Zerus potrá testimoniare che succede una cosa talmente ridicola, ma talmente ridicola che l'unica spiegazione è che abbiano davvero voluto prenderci in giro


lol. e anche qui si risparmiano altri 40 euro


Tuco ha ragionissima su di te
HotS non credo possa avere un plot peggiore rispetto a WoL per il semplice fatto che nel primo capitolo non esiste una trama.

EDIT: Ma come fate a giocarlo a normal cazzo, siete tutti giocatori veterani che competono online anche se lo provaste direttamente a livello brutal credo che non avreste bisogno di ricaricare un salvataggio neppure una volta in tutta la campagna.
Beh non è vero WoL l'ho finito anche a brutal e non è stata per nulla una passeggiata, comunque lo sto giocando a normal per accelerare e vedere la trama, anche perchè non mi va di mettermi a giocare il multi prima di aver finito il single.

Sulla trama... ti assicuro che è veramente una roba indegna,Wol era un pastrocchio di vai qua prendi il cristallo e fai robe random, questo è peggio. Evito di spiegare solo per non spoilerare...

MA COME DIAVOLO E' POSSIBILE
E' fisiologicamente impossibile arrivare sotto i livelli infimi di trama e storytelling del primo
Cazzo se davvero è come dici mi viene voglia di provarlo a mo di esperimento sulla psiche umana nei casi di carenze carebrali.
Io se volete la spoilerata ve la faccio eh...



Vai, ti prego


^



edit: spoilera in pm o ti autobanni rehn ( non a me. a lui )
Eeeeh la blizzard. Ma stavolta non mi hanno inculato.

No ma splittiamo tutto in 3 giochi fetenti cosi la trama viene più meglio assai elaborata che proprio guarda non ti dico.
Guarda ti cito il mio pezzo preferito, anche se ce ne sono pure altri che ti raccomando...
Occhio spoiler pesante, anche se comunque è tipo la terza missione del gioco

Spoiler


Spoiler



Spoiler

A un certo punto arriva Zeratul che come al solito entra di soppiatto sulla nave di Kerrigan (avete notato sta tendenza di Zeratul ad infilarsi sempre in casa degli altri?) e le svela l'esistenza del pianeta natale degli Zerg, Zerus, dove ci sono i primal zerg che sono semplicemente degli zerg tali e quali ma buoni
E lei deve assolutamente andarci per ottenere il potere immenso ma proprio potentissimo che levati di Zerus...

In cosa si traduce sta faccenda? Che Kerrigan RITORNA ZERG

Però adesso è una zerg buona, c'ha tutto l'ambaradan di artigli e ali ma non ha più gli effetti nefasti del mostro malvagio che si vedeva ogni tanto in WoL...

io mi ricordo ancora quando un anno fa per trollare la gente diceva "magari in Hots la fanno tornare zerg".
L'han fatto davvero




AHHAHAHAHAHHA cazzo le lacrime

edit: dio mio proprio vero che al peggio non c'è mai fine XD

Spoiler

Non esistono zerg cattivi o buoni...... ma semplicemente zerg.
L'esperimento finale -e conclusivo- degli zel'naga per creare una razza perfetta
Cos'e' sta puttanata degli zerg vegani?


Qualità blizzard che levati di 'ulo.
Serosch

Spoiler

Quelli "cattivi" sono quelli che conosciamo noi dai tempi di Sc1 e dell'overmind, e sono "cattivi" nel senso che erano sotto l'influenza della Burning Legion (io lo chiamo così lo xel'naga decaduto di cui si parla anche in WoL).
Mentre invece mo' spuntano gli zerg buoni che sono quelli rimasti su Zerus sfuggendo al controllo della Burning Legion, poi buoni per modo di dire eh. Comunque sono caratterizzati da far cagare i morti, sembra il libro della giungla, i gorilla parlanti per dio...

In pratica il concetto è che Kerrigan ritorna mostruosa perchè fa più zerg a vedersi, ma mentalmente è ancora se stessa e non la queen of blades, che invece era controllata senza saperlo dalla Burning Legion. Tutta l'espansione per dirti sta cagata.


La cosa che fa ridere è che Freemark racconta per sinossi (che tanto ha deciso MESI FA che HotS non gli piace ) e voi polli subito a cogliere l'occasione per il circlejerk
Fermo restando che a me le trame della Blizzard han sempre fatto sorridere, dai tempi di Warcraft 2 eh.
Dobbiamo ricominciare il teatrino di te che non ci hai nemmeno giocato ma devi per forza dire la tua?
Quello sospetto sei tu, mica rehn.

Cmq colpa sua che ha scritto [NO SPOILERS] invece di [NO NIYMIAE]
Non l'ho nemmeno comprato HotS e non credo che lo farò a breve. Non mi interessa particolarmente e SC2 mi ha lasciato piuttosto freddino in generale.
Quello che fa il teatrino sei tu, che decidi a priori se un gioco ti piace o meno e poi fai tutto e il contrario di tutto per trollarci su alla bell'e meglio

Perché mettersi a roflare sulle storielle raccontando per sinossi è ridicolo e lo sai.
E perché nel modo in cui l'hai fatto tu si potrebbe rendere ridicola e banale qualsiasi trama, e - di nuovo - lo sai.
Questo appunto, tenendo presente che le storie della Blizzard sono sempre state mediocri ad esagerare.