Hots - thread scannatoio: sinossi faziose, avvelenare le fonti, royal rumble

beh di tutte le cose assurde bisogna ammettere che questa fa piu' ridere di tutte



ormai con hots e' palese che raggiungera' un livello minimo storico che manco i primi tempi di bw




oggi ho fatto le prime due partite di qualificazione da terran vs protoss/terran, vinte entrambe semplicemente andando di unexpected banshee invisibili
Pure io sto abusando del fatto che tutti i protoss aprono stargate e li inculo con la sabbia andando di dark templar
Rehn cazzo
Duke# ci ho fatto caso adesso dopo anni, ma quel bambino che hai in avatar sarebbe Hitgirl?
ma non basta avere un observer o il centro satellitare per incularti i dark templar?
Ma se ho appena detto che aprono stargate, possono avere l'observer? Il centro satellitare non ho idea di cosa possa essere
ma gli oracle c'hanno detection
sì auguri a starmi dietro con la detection dell'oracle mentre ti warpo 3 DT alla volta e te li faccio scappare per la base peggio di speedy gonzalez
se c'hai gli oracle ne tieni uno a scioglierti in 3 nanosecondi le probe e bonanotte warp in
Ma secondo te, se tu mi mandi un oracle in base dove io ho 3 stalker, e io ti mando in base 3 dark templar dove tu non hai detection, la partita chi la vince?
ieri mi arriva il gioco da amazon uk, vado per installarlo, solo un eseguibile da 2 mb all'interno del dvd

magari i file son nascosti, non so, non ho indagato, non c'ho voglia
fatto sta che l'installazione dell'espansione consiste nello scaricarsi una mega patch via torrent (che va di merda)

è normale?
c'è un modo migliore per installarlo?

prima di inveire di nuovo contro la blizzard attendo ragguagli

p.s. avevo già WoL installato e patchato alla versione antecedente l'uscita dell'espansione
Boh, l'exe da 2 mega sarà il downloader che ti scarica tutto, comunque se hai wol patchato non ho capito cosa stai installando, il client di gioco è semplicemente quello

In ogni caso per migliorare la velocità disattiva il p2p dal downloader blizzard


grazie, l'avevo già disattivato, ma la velocità è sempre scandalosa (solo 200 kb/s)

sta scaricando l'espansione, perché la mia versione era antecedente a Hots

comunque mi girano i coglioni... ho la possibilità di installarlo solo la sera, quando torno dal lavoro e di questo passo tirare giù i 3.5 gb rimanenti sarà un martirio

ma gli costava tanto mettere i file di installazione su un dvd?
io non sono fanatico delle confezioni, anzi... collector & co. li considero meno di zero... però cazzo... ti arriva una confezione che dentro ha solo 3 coupon con i codici per altri giochi blizzard e un cazzo di dvd con un downloader da 2 mb...

ora ditemi che non pigliano per il culo l'utenza, visto il costo dell'espansione oltretutto

edit: gente incazzata perché ha comprato il dvd e si è ritrovata a scaricare il gioco, in quanto assente sul dvd http://sea.battle.net/sc2/en/forum/topic/514011410
Sinceramente non ho aperto il DVD è ancora incartato ma mi sembra strano non ci sia almeno il contenuto della 2.0 o giù di li... E il resto da patchare sarebbe poco... Boh

Ho letto il topic, se è così son dei tossici...
e invece pare proprio che non sia strano (almeno per come l'ha partorita la blizzard 'sta cagata)

altro applausone per la blizzard
l'azzecca una dietro l'altra ultimamente
Un file di 2 mb sul dvd, lol.. a sto punto era piu simpatico e utile mettere una pennetta usb da 1 gb che costa un cazzo su grossi volumi, brandizzata strarcraft, cosi potevi usarla per i cazzi tuoi eavere un gadget carino... e lasciare sti 2 mb di client scaricabili anche da account blizzard...
il discorso è che probabilmente il dvd l'han fatto prima che avessero una versione anche solo simile a quella della release
Esiste ancora quel programmino che ti calcola la build più volece per arrivare alla produzione di un certo numero di una specifica unità?
Quello con cui avevano scoperto la build per cheesare chiamata roach from hell.



Sì, quella bambinA è Hitgirl, però con i capelli rosa invece che viola.


Se non sbaglio lo stavano ottimizzando anche per le altre razze, era un super calcolatore complicatissimo stile server della maxis.

Su Teamliquid c'era un topic a riguardo però mi pare sia scomparso, era un ottimizzatore di build automatico in cui potevi inserire vari parametri ma non credo abbia avuto successo, o meglio una volta che in wol hanno cominciato a giocare tutti abbastanza "safe" quei tipi di rush sono diventati meno incisivi.