Honkai Star Rail (Part 2)

Ma è scalza pure questa

:shy:

Si vede che Sparkle ha venduto bene.

Oppure se sei Physical Destruction 5* devi essere scalzo, è la regola :sisi:

1 Like

Eccolo il servo di mei :sisi:

Mi piace un botto :love:

Che fa? è dot o qualche altra meccanica?

E’ Pela 5* dai leaks (vecchi, a dire il vero, quindi chissà, ratio tipo è stato completamente cambiato)

La roba GROSSA per Acheron è:

  • Dà vulnerability a ultimate damage (e la vulnerability è un moltiplicatore a parte)

  • La sua ultimate mette un debuff ogni volta che un nemico agisce, quindi sono debuff “fuori turno” che caricano la ult di Acheron

Questo ovviamente se non hanno cambiato tutto :asd:

mamma mia. e come faccio a pullare sam e pure sto trappolino?

Io c’ho 500 pull e ne avrò 600+ quando esce (seconda parte della 2.4), isi :sisi:

figa sei il nuovo alanesh, che aveva tredicimila pull da parte e giocava ancora con zhong li e la homa dopo tre anni

??? Ho pullato Sparkle e Acheron, adesso se salto una patch divento Alanesh? :asd:

Non dirò quel nome la terza volta di fila perchè sennò viene evocato.

Però boh 500 pull in tasca son tante, roba che a me sembra strana, e per scorpion è pura eresia :asd:

io mai viste 500 pull asieme , max viste 200 forse, beato te

Perchè siete gamba addicted :sisi:

Ti dirò, mi è venuto abbastanza naturale, nel senso non è che son stato a mangiarmi le mani mettendo via pull come una formichina. Ho sempre preso tutti i pg che volevo, e ho pure Ruan Mei E1.

L’unico personaggio che veramente vorrei ma non “me lo posso permettere” è Boothill che è un figo di dio ma non lo pullerò, ma più che altro è colpa del design perchè senza signature perde tipo il 30% del danno (che per me è ridicolo, un signature dovrebbe essere 10-15% di danni in più). Se potevo mollargli un 4* a caso l’avrei pullato, ma senza guaranteed + mandatory signature sta bene dove sta, lo prenderò alla rerun se smettono di mandar fuori personaggi fichissimi che devo pullare

ma non prendi le signature? qui si spiega tutti i pull, io se prendo un pg ci prendo per forza pure il sign anche se perdo il 50/50
cmq non pullo da acheron, mi sembra da una patch quindi, però non ho piu preso il coso mensile delle gemme, forse pure per quello sono basso ora

ho circa 320 pull in jade, + 35 ticket, + 110 in starlight + 20 di pity (conto anche quelli come “pull” tanto arrivo quasi sempre al pity :asd:)

No, per me il signature è uno scam. Ho solo quelli di Jingliu e Acheron

Lo valuto solo se è un buff gigantesco (e anche lì lo pullo digrignando i denti), e solo ed esclusivamente per i carry

Tipo quello di Firefly i primi sim sembra che sia un 9% (+/- 5%) rispetto all’Aeon S5, col cazzo che lo pullo, piuttosto pullo sul banner così prendo eidolon o perdo il 5050 e ho Jiaoqiu garantito.

cmq non ti preoccupare, pure io arrivo sempre al pity lol :asd:

Faccio in tempo a vedere il trailer prima di andare al lavoro, hoyo dammi un motivo per skippare Sam ( in before tragica morte himeko V2 il ritorno :asd: )

LA cosa che però un bogo puzza e che hai 110 ticket di starlight, io arrivo a malapena a 80 e ho appena tirato 150 pull per BH e cone. Ora io ho un 130 pull ancora + i light . Questo però significa che tu hai 320 pull MA hai pullato un buon 30% in + di me.
Bardino quanto hai strisciato :asd: ? Sono tipo 400 pull + di me. Prendi il moon e bp ogni mese ?

Qual’era il sito per lo storico dei pull di HSR , qualcuno mi ributta un link che volevo fa 2 conti ?