Honkai Star Rail (Part 2)

Continuing the discussion from Honkai Star Rail (Part 1) - #5000 by Mr.Fobes.

Previous discussions:

Ah primo.

Comunque spero di non dover builda pure Himeko…

buono incentivo questo

godo :asd: adesso poi arriva pure black swan , momo mommy incoming kafka black swan ruan mei + random ( bilivo in una mommy sustain :vface: )

Comunque mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia rifatto il cone “Woff woff, walking time” con Himeko che porta a spasso il Trailblazer al guinzaglio :asd:

ho sottovalutato sto pure fiction e al primo giro a capocchia ho fatto 10/12, wtf :O mi manca dps nel 2 team :cry: solo kafka non basta piĂą

Non hai alzato sex alarm?

Io fatto, carryato da himeko che spara ulti da 140k da un lato e jingliu dall’altro che non gliene frega un cazzo che modalità è perché è jingliu

si ma a quanto pare kafka guina ting e fx non fa abbastanza danno per far 30k+ , dovrò mischiare un pò le carte a giro

Io Kafka l’ho usata, ma in mezzo ci sono comunque la mia herta, himeko e argenti :p

Se hai asta perma ulti al posto di fx in teoria dovresti avere un risultato migliore

la fanbase e’ piu’ concentrata su kafka mommy di stelle :asd:

cmq positiva questa nuova modalita’ che fa’ acquistare value ai personaggi erudition e personaggi sottotono , unico problema che se non hai erudition devi buildarli :asd:

aggiungerei santa barbara dammi la forza che non me li sono mai inculati :asd:

Comunque sti faccia da merda che mettono un side nel 3o con consigliati lightning/physical… E gli unici pg aoe lightning/physical sono Argenti e JY. E serval poretta.

1 Like

tecnicamente kafka fa aoe, non a quei livelli però :asd:

Hanno messo delle combinazioni di elementi di merda , tutti i nemici deboli al ghiaccio o phys\light. Quindi senza Argenti o il Generale è 1 palo nel culo. Io col cazzo che faro 12 stelle mi sa :asd:

ma infatti io nel lato di jingliu faccio fisso 35-40k, è l’altro lato di merda che ho solo kafka e mi fa fallire l’ultima stellina di merda per tipo 5k :asd:

WHERE IS YOUR SEELE NOW?

Guarda il merda che si bulla che cia Herta buildata e ci sventra il Pure Fiction mentre ci dileggia :asdno:

è nuda perchè il gear quantum lo ha jingliu :argh: