Continuing the discussion from Honkai Star Rail (Part 1) - #5000 by Mr.Fobes.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Honkai Star Rail (Part 1) - #5000 by Mr.Fobes.
Previous discussions:
Ah primo.
Comunque spero di non dover builda pure Himeko…
buono incentivo questo
godo adesso poi arriva pure black swan , momo mommy incoming kafka black swan ruan mei + random ( bilivo in una mommy sustain
)
Comunque mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia rifatto il cone “Woff woff, walking time” con Himeko che porta a spasso il Trailblazer al guinzaglio
ho sottovalutato sto pure fiction e al primo giro a capocchia ho fatto 10/12, wtf :O mi manca dps nel 2 team solo kafka non basta piĂą
Non hai alzato sex alarm?
Io fatto, carryato da himeko che spara ulti da 140k da un lato e jingliu dall’altro che non gliene frega un cazzo che modalità è perché è jingliu
si ma a quanto pare kafka guina ting e fx non fa abbastanza danno per far 30k+ , dovrò mischiare un pò le carte a giro
Io Kafka l’ho usata, ma in mezzo ci sono comunque la mia herta, himeko e argenti :p
Se hai asta perma ulti al posto di fx in teoria dovresti avere un risultato migliore
la fanbase e’ piu’ concentrata su kafka mommy di stelle
cmq positiva questa nuova modalita’ che fa’ acquistare value ai personaggi erudition e personaggi sottotono , unico problema che se non hai erudition devi buildarli
aggiungerei santa barbara dammi la forza che non me li sono mai inculati
Comunque sti faccia da merda che mettono un side nel 3o con consigliati lightning/physical… E gli unici pg aoe lightning/physical sono Argenti e JY. E serval poretta.
tecnicamente kafka fa aoe, non a quei livelli però
Hanno messo delle combinazioni di elementi di merda , tutti i nemici deboli al ghiaccio o phys\light. Quindi senza Argenti o il Generale è 1 palo nel culo. Io col cazzo che faro 12 stelle mi sa
ma infatti io nel lato di jingliu faccio fisso 35-40k, è l’altro lato di merda che ho solo kafka e mi fa fallire l’ultima stellina di merda per tipo 5k
WHERE IS YOUR SEELE NOW?
Guarda il merda che si bulla che cia Herta buildata e ci sventra il Pure Fiction mentre ci dileggia
è nuda perchè il gear quantum lo ha jingliu