Honkai Star Rail (Part 1)

gran bel personaggio peccato che non ha la coda da drago ( nella quest baizu gli chiede " perche’ non hai la coda ? " :asd: ) ; pero’ sto gioco vado full waifu i cazzi mi sono bastati su GI :asd:

Ma non l’avevi presa sw? La ulti di mei 1 debuff lo fa e per il resto usi pela per forza ( tra ult e se serve la skill, devi avere minimo 3 debuff )

Ratio joachim mei sarà un bel team cmq

Si pero la uso con Jinglu (mei + Sw + Lynx) quindi di la mi rimane credo solo Pela che debuffa tanto e bene. Welt è un buon sub-dps ? Tanto non ce l’ho è cosi giusto per sapere.

declassato a debuffer nella tierlist di prywden non ne ho sentito parlare bene , uno dei personaggi del banner base piu’ powercreepato in assoluto :asd:

O lo fai carry o debuffer, perchè vestirlo hit rate + stat da dps è dura dura

Cmq ho alzato la robottina, non so perchè avevo overfarmato i mat destruction e quindi li ho potuti dare a lei, l’ho provata nel 12 con mei e tyng, al momento sta un gradino sotto a qq ( parlando di 4* )

a voi come sta andando il nuovo SU?
io sono a 20/28 di unlock ma mi sto ampiamente rompendo i coglioni :D

Ho solo fatto un po’ di run per finire la difficoltà 5 ma non mi ci sono messo seriamente

L’ho rushato settimana scorsa che ero in ferie fino a conundrum 6 per le gemme e poi basta, il grosso delle primo le ho prese - rimangono giusto 3-4 pull di occurencies/curio che m mancano ma con calma si faranno

E’ uscita tipo ieri una strat per avere il doppio ruan mei in caso volete finire conundrum alti in agilità

L’ho preso come deve essere presa una cosa che rimarrà per sempre.

Con calma.

Domanda per chi la usa, ho QQ E6, la LC del Generale e il gear già pronto perchè le sharerei quello di Seele (con scarpe diverse).

E’ meglio di Seele per il SU?

La giocherei monoquantum con Ruan Mei-Fuxuan-Silver Wolf-QQ

MA PROVA PORCAPUTTANA invece di chiedere costantemente cosa ne pensano gli altri :rotfl:

Oddio magari non ha livellato il personaggio, insomma in sto gioco non è che puoi provare le robe come ti pare senza utilizzare risorse.
Per quello che ci sono un miliardo di video sui vari personaggi e come si buildano

Oddio swappare il gear tra seele e qq non è così immediato, la lc di jing da dmg, sei sicuro di avere abbastanza rate poi?

Non ho alzato qq ma nel su con il propagation probabilmente supera seele mi sa

Con propagation ovviamente supera chiunque non sia danil.

Nel MoC QQ E6 e Seele E0 sono più o meno equivalenti. Dipende tanto anche dalle stats loro e del team, dal MoC attuale, da quanto sculi con il pescare le tile.

Insomma, bisognerebbe provare (io ho tutti i carry all’80, tutti i support al 70-80 e tutti gli altri pg che manco uso a 60/70 per i ticket e ho tipo 600 libri viola in banca. Non è esattamente complicato livellare i pg. Al massimo le trace ma quelle dei 4* non costano granché)

Difatti ce l’ho a lvl 40 :asd:

Sarebbero risorse buttate le la tiro su solo per provarla :v

Su Android lo adoro. Bellissimo. Inferiore forse solo a Diablo Immortal.

1 Like

Hanno sbloccato la pura finzione, a me ha carriato il generale

Io vedo Himeko regnare su questo format

Io subodoro inculata :asd: , dio santo pure Himeko mi devo buildare mo :cry:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Honkai Star Rail (Part 2).