Direi che è ora di aprire il thread.
Io sono abbastanza dubbioso dato che il combat system così semplicistico credo possa annoiare in fretta, però vabbè come al solito è f2p quindi si prova e si vedrà.
release il 26 aprile
trailer
e presentazione di qualche giorno fa con il boss mihoyo e uno dei responsabili del progetto.
Da quello che ho capito avrà un grado di difficoltà maggiore di GI, non dovrebbe essere così semplicistico. Secondo me sarà un prodotto valido ma ovviamente il fattore gatcha + turni non lo renderà diffuso piu di tanto
Vorrei provarlo ma ho visto dalla beta che han messo anche qua il cazzo di uid fisso, e il mio oled mi ha detto che un altro non lo vuole proprio
Come “semplicistico” non intendo facile. Intendo che avendo poche opzioni di scelta (dato che hai veramente una skill più un burst per personaggio, probabile che diventi noioso.
Un sistema di combattimento a turni deve avere un po’ di profondità e varietà.
Considerato che è un gacha pure questo e le altre skill le ottieni ottenendo nuovi personaggi… direi di si
Poi lo faranno come genshin impact che come free to play è fattibilissimo e allora mi sta anche bene.
sarei pure interessato ma come ho detto sul topic di GI , il fattore drop equip mi fa’ girare il cazzo anche se l’altro giorno ho visto un video sulla beta dove dicevano che il sistema di crafting era migliorato ( puoi scegliere direttamente che main stat avere sui pezzi ecc ) , ma se devo pensare al farming stile GI per droppare un pezzo di equip decente con il combat a turni mi sparo nelle palle almeno su GI entri 30 secondi a dungeon e via 2 minuti e ti sei tolto il dente del farming , qui magari devi fare 5/6 minuti a run per droppare la merda anche no
mi sto hypando un po’ ce’ un tizio italiano che tratta gacha e similia che ha fatto mille video a riguardo CatalystOnline - YouTube spiega molto bene senza cringiate o cagate clickbait unica cosa che ha la cadenza della voce molto calma e fa’ un po’ addormentare ma spiega tutto molto bene lol
a me l’unica perplessita’ che ho su star rail e’ il tempo di gioco se e’ giocabile come GI dove volendo puoi loggare solo 20min al giorno ed ok , se devi starci su tanto tempo diventa impegnativo portare avanti sia GI che questo ( perche’ GI ormai non lo abbandono piu’ )
denaro praticamente nulla , tempo nemmeno tanto , considera meno di un ora al giorno di media , alla fine spendi molto piu’ tempo su altri giochi , meglio GI che qualche singleplayer del cazzo
hahahahahha lol e’ un po’ esagerato ma ha un fondo di verita’ , ma alla fine pure questo lo gioco lo giochi in solo , unica cosa che e’ un gaas quindi sempre nuovi contenuti ecc