Honkai Star Rail (Part 2)

io solo nell ultimo ho fatto SS, ho messo i pg e le armi prese da un video di un giapponese lol

Fatto easy 5k , prendi la roba sopra e nella ruota e vedi che ci arrivi.

Comunque Boothill è proprio il contrario di Raiden e probabilmente SAM , ha danni alti MA è difficile buildarlo perchè devi fare in modo che faccia anche danni normali decenti per uccidere il primo mob che prende senno perdi 1 turno dopodichè gli serve break e speed e boh è peggio che avere i 2 crit :asd: . Cmq vuole assolutamente Bronya per fare doppie azioni quindi va pure settato. In più va bene solo per moc quindi si, pijatevi SAM , a livello di Meta gli starà sicuramente sopra e finira di fianco a Raiden.
Però è molto più figo della Mobile Frignona Suit :dunno: quindi va bene lo stesso. Prossimo pg sarà Jaoli o Jaoqui quello che è

Non è meglio MC+RM?

Boh se vuoi andare sotto i 3 Round la lineup e BH + MC + RM + Bregna . Per ora non mi schiodo dai 3 round che cmq sono quanto riesco a fare con il party di Raiden o quello di Robin + Ratio. Come avevo gia detto per le mie lineup SAM sarebbe stato molto meglio andando a coprire il Fire, Boothill per ora mi si sovrappone ad altri party. Diciamo che cmq ben ottimizzato potrebbe surclassare anche Raiden grazie al delay suo + Ruan regge meglio l’assenza di sustain.
Mi sa che tocca dargli la chest con Crit e sicuramente la sfera Atk , se non fosse limitato dalle Res sarebbe a livello Raiden ma la sua meccanica ti iniziare a funzionare come si deve solo con le 3 stelline e l’essere tagliato fuori se i mob si proteggono la Toughness lo fa stare il gradino sotto come hanno messo quelli di Prydw.
Sam secondo me sarà livello Raiden e magari sara buona anche nel PF. BH nel PF :asd: manco per sbaglio.

Eh, comunque mi sa che sarà dura tornare ai fight normali dopo il delirio di sto evento :asdsad:

Pity 80 in standard welt e2 mai una gioia

1 Like

Chi volevi? :asd:

Una himeko per il pf non mi dispiacerebbe alla fine, come pg da costellare clara sicuramente, è l’unico che uso davvero… e come lc mi manca quello di bronya

Io ce l ho e5 se vuoi una copia :asd:

Ma quanto hai pullato :asd: in quasi 4 anni di gi ho solo un pg standard c5

Intanto per la 2.4 sembra esca la nuova clara ( yunli ) con jiaoqiu, dovrebbero drippare in settimana

Più che altro quanto Himeko è innamorata di me. Ogni 50/50 perso ho avuto lei :asd:

Drip domani :afraid:

13:30 la live per noi

Sono tutto un fremito

Vedremo finalmente il nostro amato Jiaoqiu? Io spero nel twink ma visti gli ultimi leak mi sa che sarà una roba molto più dignified.

Sempre stando agli ultimi leak potrebbe essere Yunli, e cioè “lmao hai buildato Clara? e mo suka”

Se stacka con clara instant pull :asd:

Possibile :asd:

Io ho provato e niendeh non riesco a fa 2 turni con Boothill. Però intravedo nel futuro che affiancato a un subdps che cleare aoe + lui che disintegra i single target potrebbe fare robe incredibili, vedremo come si sviluppa il meta. Per ora mi diverto un sacco a usarlo e non spingo troppo l’equip tanto immagino il set di Firefly diventerà bis anche per lui.

Chi è sta Yunli ? Moar info pls

Niente drip marketing :(

Ci hanno scammato :asd:

:afraid:

E chi cazzo e??!?