Honkai Star Rail (Part 2)

Prendo la daily jade da quando è uscito e ho preso il bp tipo 3 volte se mi servivano mats.

Se vuoi ti posto lo screen della pagina del negozio delle Jade intonsa :asd:

Bohhh eppure a me non sembra di aver skippato più di tanto, ma gia ho notato che siete tutti arrivati al selector dello standard 1 mese buono prima di me. Qualcosina ho saltato all’inizio e dopo qualche codice o qualche giorno di daily ma niente per dire di essere cosi indietro. Non capisco :argh:

La daily jade ogni mese sono tipo 250 pull solo quella eh…

WUT aspetta cosa intendi con daily jade mi son perso. Le 60 delle quest o le 90 del cazzillo che compri ?

non sono 60 jade al giorno con le daily?

(60*365)/160 = 136.7 tickets

se uno considera anche le 225 settimanali del SU, sono all’incirca altre 12k jade in un anno, che sono 75 tickets

in tutto 212 pull completamente free in un anno facendo daily e SU costantemente :sisi:

Sono 3000 jade al mese, il gioco è fuori da cosa, 14?

Fanno 262 pull (contando mesi di 30 giorni)

Parlo del “welkin”

Ahh ok il welkin, si li sicuramente ci sono un buon 200 pull che io non ho. Io ho preso 2 welkin e 2 bp in tutto. Ma i conti non mi tornano mai :asd: . Certo i light non sono uguali perche dipendono da quanti 4S becchi , ci può stare che tu ne abbia beccati un 20% in + di me. Rottone :linguaccia:

Si facile sia quello, ho tipo Dan heng e15 :rotfl:

Non mi ricordo su che banner, forse fu xuan, ho preso tipo 10 asta in 70 pull (più gli altri pg ofc)

Finalmente hanno abbattuto l’ultima rottura di coglioni del gioco.

Farmare i planar ornaments senza farsi ogni volta tutto il SU :lode:

1 Like

Ma il finale non ho capito bene.
Si stanno autoleakando? :asd:

buttate i codici! :D cmq recap? io ancora non ho visto nulla

nulla , presi dall app i codici

Niente che non fosse già uscito dai leaks, il banner di firefly è stacked come mai nessun banner prima (Misha Gallagher xueyi), il banner dell’arma ha Memories of the past.

Negli ultimi 60 secondi hanno mostrato le silhouette di SETTE pg nuovi, alcuni si sapeva, alcuni mai visti, una è march.

Ho visto il trailer prima di andare, bohhhh niente di che

Ho visto ora i banner, sono dei delinquenti hanno messo di tutto di più nella prima parte :rotfl:

Poi mi recupero il resto…

Alla fine si vede March, dual wield

Non so, vedere march con le spade e magari sapere che è un 5s fortissimo non riesco a prenderla sul serio :asd:

4* imaginary hunt :afraid:

Ah ma è un 4s?
Pensavo facessero la versione sgrava come han fatto con dan heng.

Ho 250 pull per Firefly pronte, qualcuno sa per caso qual è l’eidolon breakpoint a sto giro?

La 2 ti da un extra turno quando fai break / kill

1 Like