Honkai Star Rail (Part 2)

No a dire il vero non ho fatto nessun evento (non mi ricordo nemmeno se l’ho fatta la preregistrazione).

Poi se mi dici che bisogna nerdare perchè c’è la componente multiplayer mi sta passando ancora di più la voglia di provarlo :asd:

1 Like

Uno dei pochi gacha merda tripla A che sembra free to play enjoyer, col gameplay figo skill based, finalmente con pg con le tettone vere e tu sei disinteressato?

A che ora è che aprono sto circo?

Alle 3:30 di stanotte :sisi:

Vabbè ho capito apro un thread.

Bellissimo

:lode:

2 Likes

Mi fa malissimo non pullarlo :(

Rerun I guess.

Sono usciti i numeri del rework di firefly? Livello acheron or less?

Ne ho già abbondantemente parlato sopra.

Dopo un po’ di prove chiudo il Moc 12 con 6 turni 3+3 , Ratio + Bregna + Robin + Adve fanno faville sotto non chiudo in 2 turni veramente per poco prob se avessi il cone di Ratio ce la farei.

Sto facendo una fatica boia con il side 1 del PF4. La turbulence è veramente una trollata: se hai un deam DoT spacchi tutto (e vabbè) ma se non ce l’hai la turbulence è un debuff perchè fa fare ai nemici il doppio dei turni.

Sempre dell’idea che il PF è un gimmick check e sicuramente la modalità endgame più di merda di Star Rail :asd:

Boh io fatto tutto a caso con l’autobattle dove c’era la weak fulmine messo Raiden con il buff nihility mentre sopra himeko clara adve e ruan. Fatto quasi 61k , la parte con Raiden l’autobattle non è che la gestisca proprio al meglio ma va ben lo stesso :asd:

Eh infatti mi ha carriato clara con robin topaz e aventurine sopra 36k+ mi rimaneva sempre uno di quelli scemi con kafka al 1%, sotto un parto con jing ho superato i 24k dopo qualche try

No ho clara, e himeko da sola non fa abbastanza

Eh credo che come dicevi essendo il buff un debuff porta i nemici ad attaccarti piu spesso e quindi Clara è tutta Tasekete Suvarogo :love:

Si do sicuro il buff aiuta anche Clara.

Ma io non ho clara :(

Bad selector choice is bad :kiss:

Non l’ho ancora usato il selector.

Di sicuro non baserò la mia decisione per prendere 60 Jade, quello è sicuro :asd:

Mah nell’ottica che prima o poi ci mettono qualche pg ha una sua logica, al di fuori di quello a parte Himeko E0 che hai gia e Bronya E1 l’unica altra scelta è Clara. Sinceramente dubito anche alcuni pg dovessero andare nello standard te li metterebbero nel selector i vecchi player darebbero fuoco alla sede e quindi la prima scelta “logica” va un po’ a perdersi. Io appena becco Bronya E5 uso il selector per farla E6 e tanti saluti.

Cazzo ma usalo il selector prima che i personaggi dello standard diventino obsoleti.

Wait… too late :(