Honkai Star Rail (Part 2)

Armi a 0 o poco , pg sono a 54.

Potrei fare

Robin (60)

Booth + arma (200)

Joaquin (150)

considerando che i 150 per Joaquin arrivano nelle 2 patch. In tutto questo se mi arrva 1 bronya vado a E6 e spruzzo.

Diciamo che sicuramente dovro provare il pity su Robin o Topaz a quel punto se fallisco il 50/50 potrei andare in Eco di nuovo fermarmi e accomulare. Se becco il 50 su Topaz pero poi devo andare sull’arma e comincia ai diventare rischioso se non becco qualche early senza contare che a quel punto dovrei cmq Jade o rinunciare a Jaoquin ( che pare irrununciabile per chi ha Mei) .
Robin mi pare il rischio minore con l’effort minore. E’ cmq abbastanza buona per i FUA da essere competitiva e mi occupa lo slot di Ruan che entra fissa nel party break.

Fa un po’ cacare come pg ha un design di un insipido che levati , vabbe vediamo se mi welcumma nella sua life va. Tiro sti 20 pull cosi vado a dormire con la rogna :asd:

Best scenario : fallisco il 50/50 ed arriva Superbregna GT

Arrivata Robin vinto il 50.

Tradita quando era così vicina

https://old.reddit.com/r/HonkaiStarRail_leaks/comments/1cwxevy/23_v3_beta_all_changes_via_dimbreath/

Han cambiato tutto :rotfl: Manco Jingliu ha avuto un rework simile.

C’è da vedere i numeri

Is Broken don’t build wrong ?

Cristo son senza risorse per livellare Robin :asd: evevo quasi finito di prefarmare Butillo. E il momento di far fuori le fiaschette :love:

Comunque Robin si builda veramente facile dovrei averla pronta per stasera. Avere una buona LC gratis è tanta roba.

Ok Robin pronta per 3/4 sulla parte 2 del Moc 12 con Blade ( Bronya + Blade + Robin + Loucha) ho guadagnato 2 turni. Direi che è stato un ottimo acquisto peccato che come personalita di pg e animazioni sia na roba da Simp scemi ma vabbeh impareremo a voler bene anche a lei.

Potrei provare Bronya + Blade + Clara + Robin , ma non credo riuscire a tenere tutto il danno anche se chissa magari l’aumento di dps potrebbe dare qualche sorpresa. Devo sicuramente abbassare il crit dmg ed alzare il crit rate a clara 60% è troppo random con i buff forse e meglio andare 80 e perdere quel 40% di crit dmg non so.

Considerazioni sparse su Firefly per chi non volesse leggersi 2000 commenti su Reddit.

L’hanno buffata, forse pure troppo. Si avvicina ai danni che fa boothill in single target, solo che essendo destruction blasta pure. Il suo team preferito resta ovviamente RM+HTB ma adesso è dignitosa pure con altri support (dai 2 ai 5 cicli nel MoC attuale). Quindi per ora cambia qualcosina (leggi: non è totalmente ingiocabile se non avete Ruan Mei) ma fa ben sperare per il futuro visto che hanno spostato un tot di danno dall’HTB a lei.

Vantaggi enormi: adesso si builda da sola. Hanno completamente devastato lo scaling degli attacchi quindi il crit le serve meno che a boothill. Le interessa solo break effect, attack (perchè le dà break effect) e fine. Se non avete RM vi servono 10 speed di substats, altrimenti manco quello. Il problema è che il suo BiS sia come armatura che come planars è nella 2.3 quindi non si può prefarmare un cazzo.

La nuova trace attack → BE rende il Fall of an Aeon un’ottima alternativa F2P (meglio del lightcone di misha S5, che è gacha quindi grazie a dio). La cosa buffa è che l’Aeon S5 le dà più break effect del suo signature (naturalmente il signature fa anche altro mentre l’Aeon no)

Hanno modificato il set della 2.3 per renderlo più forte per firefly… e hanno inculato Boothill nel frattempo. Abbastanza da stronzi a una settimana dal banner.

In conclusione, se le robe restano così… o i prossimi 20 MoC hanno nemici che diventano immuni al break (e velocemente, perche Yanquing muore prima di riuscirci :rotfl: ) oppure Firefly, coi danni che fa e l’abilità di mettere la fire weakness su chiunque, diventa il rainbow dps più forte del gioco. Che per me è un problema, holy powercreep.

TL;DR: Adesso funziona anche senza HTB e Ruan Mei (ma peggio, e almeno uno dei due in party ce lo volete altrimenti che state pullando firefly a fare). Facilissima da buildare. Aeon ottimo per F2p. Giustizia per Boothill.

DHG;DR :asd:

eh? :asd:

Dont have gems; didn’t read :asd:

Ah ecco, pensavo Jades e non capivo, ma più o meno c’ero arrivato :asd:

Io ho quasi 400 pull da parte

Poi vabbè ho pure il garantito quindi probabilmente pullo tutto quello che ho, nella speranza che arrivi un early, ma non sono molto fiducioso :asd:

A parte che quando arriva? anzi quando è l’ultimo giorno del banner? Che magari le tiro su le pull per prenderla.
Sempre se poi mi piace eh, prima voglio vedere com è.

esce il 18 giugno se non ho sbagliato i conti, finisce il 9 luglio

Beh caspita allora dai ce la faccio a recuperare le gemme, pensavo arrivasse prima.

Boh ho visto qualche video

Senza il suo team migliore non è niente di che e sembra pure una palla da giocare

Con il suo team migliore diventa mazinga z fuso a goldrake con il leone di daltanius sul petto

Not amused

L’animazione della skill potenziata con il passare del tempo m piace sempre meno

Non ho capito come sarebbe una palla da giocare una tizia con 210 di speed con cui devi stare a guardare le barre del break quando la maggior parte dei carry hanno il gameplay “premi E, premi E, premi Q” ma ok :asd:

Premere bottoni adesso… io non mi spingerei a così tanto :asd:

Noioso nel senso che l hypercarry mi “diverte” quando deleta i mob, e per me quel pg esiste solo nel “suo” team, che è anche molto cheap - le modifiche fatte mi sembra lo hanno solo reso ancora piu’ forte, non vedo ragioni per giocarlo con altri ( che lo renderebbero “noioso” )

Intanto ho rollato le relic per il tb, mamma mia che schifo, uppavano tutto tranne break, e l’avevo farmato un botto quel domain, mi son fermato a 260 be senza buff con il memory s5 e rope break aspettando la e6, tanto per ora non lo uso

Ma nessuno apre il thread del Genshin Impact killer?

Esce stanotte :v

Sembra veramente un bomba.

:rolleyes:

1 Like

Spero che hai fatto l’eventino del cazzo pre registrazione che ti regala una relic 5 stelle e un pò di materiali.

Dicono che abbia una bella componente multiplayer quindi bisogna nerdare.