Honkai Star Rail (Part 2)

Più che altro boothill ha “bisogno” del suo lightcone perchè qualsiasi altro lightcone è come non metterglielo. Ma davvero, non solo non se ne fa niente delle stat e della passiva di tutti i lightcone hunt (che generalmente danno attack, crit, DMG%, etc)… ma manco le stat base proprio :asd: Secondo me senza lightcone gli stessi danni :rotfl:

Sta storia che i lightcone sono path specific è una carognata. Altrimenti a Boothill potresti pure dare What is Real (quello di Gallagher) che gli dà Break, della passiva te ne fotti e gg.

Eh, una delle cose che mi lascia perplesso di questa nuova meccanica è quello, può giocare davvero senza lc come ho visto nel video sopra, pompi 1 stat e con quello fai tutto

Mi ricorda un po, con le dovute proporzioni etc, quando hanno introdotto le reazioni dendro su gi ( eula best team hyperbloom :triggered: )

Ecco appunto si diceva, qua è senza lightcone

Non fa gli stessi danni ma comunque sono sberle da 350k a ogni skill :rotfl:

Che dite, a gallagher spendo un po’ di buoni e gli prendo il light cone suo s5 dallo shop del moc, oppure non ne vale la pena e gli do qualche LC 3s (sembra che ce ne sia uno comunque buono).

Che set di relic si usa su di lui?

Oh comunque la gente deve smetterla con sta menzogna che i personaggi dot sono facili da buildare porco di quel cane.
E’ mesi che farmo il domain del set dot e quello FUA, e non trovo pezzi con spd (e trovo millemila pezzi con doppio crit). Sono ancora bloccato con i vecchi set di relic su kafka perchè non trovo di meglio come substat.

Facilissimi proprio da buildare i team dot in cui devi avere tutti i pezzi 8compresi i due del planar) con un bel po’ di roll su speed, oltre all’ATK e anche un po’ di hit rate. Speed ricordo che è la stat più difficile da trovare, e non è che devi arrivare solo a 134, anche perchè poi dovresti usare il glamoth e la soglia per il secondo upgrade è 161
ogni volta che sento qualcuno che dice che son facili da buildare mi vien voglia di spaccare lo schermo.

Gallagher puoi dargli What is Real (quello del MoC) che gli alza il break effect e quindi l’healing, se vuoi degli heal più cicciosi.

Ma in realtà secondo me (e altra gente sul discord di Prydwen) la mossa vincente è dargli più speed che puoi + multiplication così fa duemila turni e carica la ulti in un attimo. Così resta sempre SP positive (cioè fa solo basic attack, la skill al massimo la usi per il cleanse).

In sintesi, what is real: meno heal più grossi, multiplication: più heal piccoli, e più SP (lì dipende se ti servono)

Relic set fai 2 watchmaker (o thief) e 2 speed, oppure 4 watchmaker se stai facendo il break team e nessun altro ce l’ha (ma dovrebbe averlo il trailblazer… oppure fai il contrario se vuoi più speed sul trailblazer)

Eh infatti quello 3s era proprio multiplication. A sto punto gli do quello così almeno mi tengo le risorse dello shop del moc per altri LC.

Un altro ottimo è Quid Pro Quo se ce l’hai, perchè Gallagher fa sedicimila turni quindi ridà un botto di energy al party

Quello lo tengo su luocha.

Allora vai di multi che ne avrai settanta ed è pure più economico da alzare

Oh ma fra qualche giorno dovrebbe uscire sto wuthering waves alla fine?
Anche se da quello che ho capito dovrebbe essere abbastanza hardcore come sistema di combat, l’idea mi fa tirare un po’ la bocca.

Lo provo per curiosità, sè piacevole da giocare combat / impatto visivo, ma seguendo gia gli altri hoyo m sarà difficile portare avanti anche questo in caso

Boh, io ieri ho visto un video di zajef che spiegava un po’ e diceva che va bene per i casual, perchè arrivati ad un certo punto logghi quei 5 minuti per consumare la stamina e fare le daily, e poi non hai altro da fare che ti impiega tempo.

Poi però diceva che è un gioco meccanicamente ben più difficile di GI, e tipo i boss dell’abyss e le altre modalità ti shottano con un colpo.

Insomma, non ho capito molto :asd:

Si immagino sia un po’ piu complicato ma mi preoccupa piu’ il farm degli artefatti ( qua si chiamano echo ) da quello che ho visto

Da quello che diceva sti echo sono delle vere e proprie skill che si usano in combat attivamente.
E si farmano in giro per l’open world ammazzando i mob corrispondenti.

Il problema credo che sia che non hanno substat quando li droppi e li upgradi spendendo la resina.
Quindi pure qui un altra slot machine delle substats

Si 5 substat che sblocchi con un item che farmi con la stamina, e a differenza di quelli hoyo che possono upgradare, questi come le sblocchi tali rimangono ( hanno i range ovviamente )

Maaaa , se invece della merdastrozzina Topaz prendessi Robin ? Alla fine fa fare 50 turni a Blade e a tutti gli altri quindi va bene per i team Crit\Fua a differenza di Topaz che è superfocussata sui Fua.

Beh si, Robin è tipo un support universale, va bene in qualsiasi team e ti aumenta il danno.

Personalmente però penso che i personaggi follow up siano i più divertenti da usare.
Topaz è la mia preferita, specialmente con ratio e aventurine… peccato ho missato robin :asdsad:

Il problema fobes che negli ultimi post hai detto che vuoi prendere praticamente tutti i pg :asd:

Sei partito con jade per blade
topaz per i fua
boothill perchè è sb
sam se non prendi topaz
jiaoqiu per mei

Mancava giusto robin ed eccola :asd:

Cio quasi 400 pull da parte, mi prude. Diciamo che cmq senza Ghallager E4 ho il sentore che i breakers perdono parecchio Robin + Bronya dovrebbero in teoria far tornare in pista sia Ratio che Blade e sopratutto è meno difficile da buildare e specifica di Topaz.

A che pity sei su pg e armi?