Honkai Star Rail (Part 2)

Ma invece mi sono perso qualcosa: perchè stavate parlando di gallagher? a cosa serve?

Aumenta il break damage con la ult, anche essere fire aiuta a rompere prima con sam

Perché è tipo il miglior healer del gioco dietro a huohuo :asd:

Bah miglior healer no e sinceramente credo che a usarlo con team “normali” a livello sustain performerebbe peggio di quasi tutti però è quello più sinergico col nuovo super break. Sicuramente serve E4 per far durare le sue meccaniche 1 turno in + che immagino sia la svolta.

Piuttosto comincio a leggere in giro che Jade è quello che Mognoyo se inventata per revampare Blade. Sempre più dura restare ligi ai proprio ideali, Topaz è dura passarla alla fine è la Kafka del FUA con Jade che ne sara la Black Swan. Quindi ora ci sono 4 team :

  • Crit
  • Dot
  • FUA
  • SB

direi che avere almeno 2 di sti team validi è il minimo, possibilmente 3.

Boothill sarebbe l’hypercarry SB e lo prendo al 99%
Sam mi sembra na via di mezzo tra SB e Crit e bah non lo so. Se non prenderò Sam allora devo prendere ora Topaz che mi sbloccherebbe per bene il FUA. Pero a quel punto temo che dovrei pullare anche Jade :argh: .
Ehhhh son decisioni difficili.
Con 1 po di culo ho pull per tutto sprementdo al max ho 400 pull , servirebbe na bottarella di culo che però ho appena avuto e mi pare chieder troppo :asd:

Io non ho di questi problemi, ho risolto esaurendo tutte le gemme per provare a prendere robin :dunnasd:

1 Like

Ho come l’idea che tu non ci sia riuscito :asd:

Ma zero proprio. Cura un po’ meno di luocha, caga più skill points di luocha, gli sbatti un multiplication sopra e fa tipo 3 turni a cycle. Oltre ad essere un mostro nei break team è anche un healer eccellente.

Cioè la gente lo sta proprio chiamando “l’upgrade di luocha” perché fa circa le stesse cose ma in più rompe anche i culi nei break team.

Giusto huohuo ha la sua niche visto che dispella come una disperata e ha la ulti offensiva, tutti gli altri healer non fanno niente di particolare se no non curare quindi Gallagher caga in testa un po’ a tutti.

Ah e luocha ha il 70% di cc res, un gallagher buildato decente ha 100% di effect res :asd: è proprio luocha 2.0

No infatti, però adesso ho il garantito (adesso inteso come quando avrò abbastanza gemme da fare 75 pull :dunnasdsad: )

Ps - io lo sto livellando gallagher perchè voglio provare sti break teams, ma mi chiedo: ha pure lui i vari cleanse?

A e2 cleansa con la skill

Vabbe rimetto i ticket nei pantaloni, vedevo che Jiaoqiu pare molto interessante per Acheron. Ora bisogna capire se Sam vale la pena. Alla fine Boothill è un Cyborg quindi potrei essere soddisfatto abbastanza da skippare la frignona.

Firefly bisogna aspettare la prossima beta perché al momento non ha senso pullarla a meno che non adori il personaggio, visto che ha UN team e se non usi quel team non fa un cazzo, nel frattempo c’è booty che fa le stesse cose 10 volte meglio

Ma Acheron fa già i buchi, io strizzo l’occhio a jade e aspetto l’altro generale, se lo confermano wind fua è perfetto; cmq ognuno ha i suoi gusti come gameplay che piace ma se posso io gioco solo fua, maiali che volano, gessetti, monete che partono, svarog che appaiono e soon frustate aoe… sono uno spasso :asd:

Ho visto or ora questo video che ha i mob del moc di ora, al di là di sam questa nuova meccanica del super break mi lascia perplesso

Cosa ti lascia perplesso?

Comunque sì, acheron fa i buchi, ma se sono veri i leak jiaoqiu ha un’aura che debuffa i nemici ogni volta che inizia il loro turno.

Non so se hai fatto il PF dove c’era un effetto simile (e Acheron tirava 3 ulti a ciclo) ma se è anche lontanamente simile ci sarà da ridere.

Mi sembra sia legato alla ult quindi dipende dall’uptime, magari ha la ult che costa 160 come Robin :asd:

Si anche a me piace il Fua ed è questo il motivo della mia indecisione. Tu hai skippato Acheron quindi ci sta che investi pienamente in FUA il problema principale cmq non son tanto i pg quanto il fatto che in sto gioco devi quasi sempre prendergli le armi.
Topaz sbaglio o devi pijargli l’arma ? Boothill per forza dovro prenderla. Jade sicuro dovrai pijargli l’arma.

Comunque al massimo faccio il solito salto della fede, pullo se prendo il 50 e arriva topaz bene senno skip. Ma lo faccio più avanti nel caso, gli ultimi giorni che magari arriva qualche leak.

Topaz se vuoi giocarla con ratio e Robin deve essere e1s1, auguri

Senza Robin va bene E0S0 :asd: ?

Io ho la lc di topaz, pur non essendo ottimizzato al 100%, con ratio robin e aventurine mi fa 2 cycle in auto sia sopra che sotto - con mei ne fa tre sono molto simili - e gli altri hanno tutte lc normali

Con la s0 e mei saresti in quella situazione, avresti un team full s0 quindi è normale che un po’ perdi - tutte le lc sono un bel boost in sè e aiutano con le relic

No no è ingiocabile topaz, non pullarla.

Sì, basta che ci metti un debuffer serio (cioè… Silverwolf)

Il fatto è che a ratio servono 3 debuff, lui ne ha ma idealmente li vorresti prima che toccasse a lui perché sennò non hai il 100% sul follow up.

Topaz e0s0 mette un debuff, quindi il primo attacco di ratio su ogni bersaglio nuovo avrà il 60% di FUA e quelli dopo l’80% (e sui bersagli ultati 100). Che per carità funziona ma preparati a bestemmiare.

Silverwolf con una singola skill mette 3 debuff

Guarda qua il tuo pistolero con arma 3* :sisi:

Quella di jade mi sembra bella forte ma ci son delle alternative discrete