Honkai Star Rail (Part 2)

E infatti al momento non sinergizza con nessuno perchè i dps break sono due e sono entrambi 4 star. In futuro è tutto da vedere, coi “EEH VEDRAI!!!” mi ci pulisco il culo. Già con Boothill è probabilmente meglio Ruan Mei + un turn advancer (visto che Boothill già di suo ha un modo di triggerare il break damage) e Firefly ha un design di merda che funziona SOLO con il TB, il che non vuol dire che il tb è sgravo, solo che Firefly ha un design di merda.

Per tutti gli altri team l’HTB non fa un cazzo.

Broken :sisi:

Ma veramente il team migliore al momento nemmeno ha sushang o luka o la robottina.

Il danno lo fanno il nuovo trailblazer, silver wolf e gallagher, mentre ruan mei fa solo support.

Comunque mi piace che stanno cercando di ridare un po’ di senso al gioco.
Cioè, la toughness bar doveva essere originariamente quella barra che quando la rompi ti stunna il nemico e ti permette di fare un botto di danno in più, in modo da poter cercare il giusto timing per romperla e tenerti tutta l’artiglieria pesante da scaricare quando il nemico è broken.
Invece di come è messo ora il gioco che non contano praticamente più le decisioni che prendi durante il fight, e si tratta solo di avere le stats giuste e le relic più sculate.

Sarà pure un team divertente, vogliamo fare il confronto coi danni che fa un Acheron hypercarry o un Jingliu o un DHIL + sparkle o un Kafka + BS?

Non dico che non funzioni eh, ma parliamone se è “broken”

Solo Acheron sta sopra

la quantita di danno che fanno di superbreak con i basic attak è tranquillamente in linea con un Danone in cui fai danno solo con lui.

Sicuro che il tuo Danone fa i danni di sto team :D ?

Ma tranquillamente (il team sopra), un DanIL con 160 speed che spara Fulgurant leap da 300-400k e ulti da 140k fa agilmente i danni di quel team che fa danno solo quando la gente è broken.

Poi ovvio la gente come te vede DUECENTOCAPPASULDINOSAURO!!! e pensa omioddio broken perchè di HSR non ha mai capito un cazzo e mai capirà un cazzo :asd:

Il video con i trotter che ti danno 60% break ogni volta che ne ammazzi uno non lo commento, con quel buff pure bailu diventa un dps, ma spiegartelo sarebbe veramente troppo complicato (vedi sopra)

Mo è sicuro che rilasceranno mille Break dps e il Trailblazer diventerà sempre più forte, ma è comunque un design del cazzo perchè hanno creato una team comp (il break dps) che funziona SOLO se hai il HTB in party. E’ come se l’hyperbloom ce l’avesse solo il MC dendro su genshin.

Boothill ha il vantaggio di fare break damage su bersagli broken, ma dubito li faranno tutti così (infatti Firefly non ce l’ha, ad esempio)

Ok ho finito la main story… porcaputtana che lunga :rotfl:
Siamo veramente a livelli di Kojima.

Molto bella comunque, anche se potevano veramente tagliare alcune parti (specialmente quelle di gameplay che abbiamo già visto mille volte)
Stavo veramente bestemmiando quando arriva dan heng con tutto il luofu, e c’è quell’accenno di cutscene striminziata :asd:
mi son detto: tutto qui? wtf?.. ma poi ho capito subito che c’era qualcosa di strano :asd:

Vabbene Bard per fortuna hai capito tutto tu, ti hanno regalato Kakfa del BE ma va bene è una merda. Ti hanno dato un’altra stat per variare le team comp ma non va bene. Fai domanda alla Mignoyo chettedevodi solo tu sai cosa va bene :asd:

Ahahah si Mille ma in realtà la verissima puzza di merda (fino a li ero solo un po contrariato che potevano dare un po più di screen all’Endgame scene ) l’ho sentita quando dice la IPC fa un passo indietro e annuncia di rinunciare a tutti i suoi pretesi diritti su Penacony. LI ho detto ok non funziona deve succedere qualcosa :asd: , uno strozzino è per sempre :asd:
Tra l’altro non vorrei dire ma anche sulla raccolta dei Galaxy Ranger per il mourning abbiamo visto poco o nulla e non vedo l’ora :love:

Anche per me la parte dell’ IPC era troppo strana

Boh comunque quanto sarà durata?
non so voi ma credo che in totale un buon 5 ore ce le ho messe :look:

Ahh aspettavo che qualcuno lo facesse.

ah na curiosità spoilerosa :

Io ho scelto di andare a vedere il segnale di soccorso e tutti erano d’accordo con me, voi cosa avete votato ?

Gesu Cristo che ceroni :asd: , alcuni molto belli cmq

:afraid: :afraid:

Che stronzi :rotfl:

Moc abbastanza facile, la mancanza di dps di Blade si sente sempre più. Servono Boothill e Sam (forse :asd: ) mi spiace solo aver skippato Gallagher, è stato un grosso errore anche se al massimo lo avrei avuto E1…

Dovrebbe essere in un selector la prossima patch

Il moc ho faticato un po’ più del normale negli stage prima (i cazzo di robottini che oneshottano), mentre il 12 in confronto ad Aventurine è stato una cagata.

In effetti Blade nel … 10? ha fatto i buchi, e il mio è pure vestito male (80 crit e 160 cdmg in combat, 7200hp)

Eh ma nel 12 2° parte fa proprio fatica, te lo avrai fatto con Danone.

Sì io l’ho fatto con danone ma pure Ratio penso se la faccia facile no? Ha solo una fase e non troppissimi hp, non ci sono i dinosauri che prendono 20k danni finchè non li rompi, etc :asd:

Infatti non ho mai avuto problemi manco per sbaglio di sopravvivenza solo che senza Pela o SW fatichi a supportarlo a dovere e quelle 2 ormai sono fisse per Acheron :asd: , quindi gia fatica un po’ . Il mio Ratio ha delle stat buone ma rimane molto mediocre senza il suo cone e una Topaz e ovviamente senza debuffer anche lui cia i suoi problemi.
Comunque parliamo sempre di fare 2-3 try a confronto di fare na settimana di try degli inizi, dovrei fare un po manutenzione ai pg ma non cio cazzi :asd:

che bello ho visto che ora nel MoC posso vedere i team che avete usate per clearare: così posso direttamente scopiazzare le vostre comp :sisi:

Immagino registra il primo clean visto che mi segna il team con jing, 9 cicli di cui 6 cicli solo lui la quintalata di hp l’ha sentita parecchio

Ma ho provato vari team e van tutti bene visto che non ci sono meccaniche particolari come è stato con aventurine