Honkai Star Rail (Part 2)

Finita ora anche io, porca troia che viaggio

E mi sa che anche quest’anno si intascano il GOT per cell :asd:

Jiaoqiu più o meno confermato per la 2.4 (il primo lightcone)

Il secondo la gente si sta ammazzando su reddit se sia per Screwllum o Feixiao (hunt wind, dovrebbe essere un generale come JY quindi probabilmente ha una summon che è il suo FUA)

Un questionable leak dice Jiaoqiu/Feixiao, e che si torna su Xianzhou (non la Luofu probabilmente) per un paio di patch

Finalmente è uscito un leak di Firefly di un tizio con le mani e un cervello… ed è un disastro :asd:

E’ proprio progettato male il kit. Praticamente fa danni solo ai nemici broken (e quello ok, è un break dps)… e solo con Ruan Mei e il TB Imaginary in party. Di suo non fa un cazzo, tipo 20k su gente non broken e 50k su gente broken, roba che Arlan fa più danni. E’ letteralmente ingiocabile senza HTB (e in minor parte Ruan Mei)

Le devono dare un modo di fare break damage quando colpisce i bersagli broken (come Boothill) oppure una passiva che le alza il CR/Cdmg che scala col break (…come Boothill)

1 Like

Hanno visto che c’e’ l’hype a palla e hanno detto sticazzi :asdsad: ?

speriamo che aggiustino il tiro

screenshot esplicativo:

Vi evito i conti: di quei 291k, 48k sono di Firefly e 243 sono del trailblazer :rotfl:

Non so, forse alla Hoyo han deciso che è normale che il support faccia l’83% del danno.

Praticamente Firefly è il support del TB :asd:

Ma il trailblazer nuovo che fa in teoria?

Ah comunque ho beccato un altro welt con le ultime gemme rimaste, ora almeno ho il garantito per quando riuscirò ad avere altre gemme disponibili :asd:

Oramai la fortuna degli scorsi mesi mi ha abbandonato, coincidentalmente da quando ho smesso di dargli soldi col monthly pass :dunnasd:

Per chi ci gioca ho un codice premio da geforce now per sto gioco
Non ho idea di che cosa voglia dire, ma pare che dia:
• Crediti x 30.000
• Refined Aether x 3
• Guida per viaggiatori x 3

Se c’è qualcuno che lo vuole lo dica e mando per PM.
Se è roba da niente vale il primo PM che ricevo, se è roba ghiotta (ditemelo voi) visto che sono sadico farò un piccolo contest :mmh:

E na scoreggia in un mare di Putiniani :asd: , dallo a chi ha appena cominciato

Io ve lo dissi che il TB sembrava molto OP, Firefly comunque è in beta non la lasciano cosi… nel frattempo io pullo Boothill :asd:

Cmq per ora nessun PM.
Perle ai porci :asdpunk:

Manno e che qua la maggior parte gioca dal day 1 per noi è roba ininfluente se conosci qualcuno che ha cominciato da poco è meglio senno mettilo li, lo prendere qualcuno a cui puo servire o qualche morto di fame.
Approposito Alesh che fine ha fatto :asd: ?

Con la ultimate attiva super break damage (che scala con il break damage bonus ma non crit se non sbaglio) per ogni personaggio che attacca un nemico in break

Infatti il TB non è OP manco per il cazzo, ha solo questa specifica interazione con FF e RM per cui fa l’80% dei suoi danni, ma è un problema del kit di firefly, sicuramente non del trailblazer (che in qualunque altro team va dal buono all’inusabile)

finita la quest della 2.2, molto molto bella la conclusione, l’intero arco e lo sneak peek alla fine :madsaw:

Puoi guardare questo allora

spoilerone

Summary

https://www.youtube.com/watch?v=l8-v7ZnNB_c

Io mi sono rivisto un po’ di cose in questi giorni è stata proprio una goduria, penacony 11/10 :clap:

1 Like

Io ho iniziato ieri ma ho fatto solo due orette.

Io sono verso la fine credo, ma a sto punto mi tengo il finale per domani.

Azzo figo il nuovo harmony trailblazer :lode:

Cmq han messo un paio di robe per i giocatori di Hi3rd che ti fanno proprio pisciare sotto.

Si Bard il nuovo MC non è Broken ciao Bard. Ha solo portato le meccaniche di BE al pari di quelle di Crit praticamente, che casualmente si sposano con uno dei migliori Amplifier e casualmente stanno per arrivare altri 2 main dps basati sul BE.

:unsisi: Bard