Honkai Star Rail (Part 2)

no vabbe’ firefly/SAM con le doppie spade e’ nutella pura :madsaw:

Le animazioni di Firefly a me piacciono ma era stata hypatissima “BUDGET ALTISSIMO ANIMAZIONI ACHERON LEVEL” che… no, son belle, ma basta :asd:

1 Like

Boh Bayonetta?

Bayonetta è “la solita streghetta”? :asd:

No ma comunque lasciando stare il lato bdsm per vendere il pg a chi ha il fetish che ci può anche stare, come vestiario e colori è una topologia di pg visto e stravisto

Boh a me dopo i 50 personaggi tutti con lo stesso vestito cinese questa mi sembra abbastanza originale

1 Like

Comunque fino a ora non sono ancora riusciti a neanche uguagliare le animazioni di DanIL :sisi:

Acheron bella, ma non c arriva imho

Ulti di Acheron has entered the chat

2 Likes

A me non dispiacciono quelle di jade, ci sono un sacco di dettagli carini, tipo quando tira la frustata che vedi le squame del serpente.

Sì quelle di jade son belle, peccato sia

  • FUA (che non ho nessuno, giusto Ratio perchè me l’hanno regalato)

  • Un puttanone dell’IPC (Topaz era recupero crediti, questa è un strozzino, belle persone :asd: )

Lo dico? Lo dico.

Jade boh, non sa di nulla. Ma ci sta Fuck gli strozzini.

Sam è bella però dai per na volta che fai un robottone ancora con le spade? Si sono quasi laser ok, ma i raggi dagli occhi ? I pugni volanti ? L’energia solare che è invincibil-è ?
Troppo poco robottosa meglio dei tizi spaziali vestiti dinastia Ming ma io voglio + alieni + divinita cybernetiche + robot robottosi. Nel dubbio vanno bene anche schizzati psico e gambler.
La mommy vestite da streghetta e i robot con un’anima anche basta dai.
Spero venga fuori un Dalek 5s :love:

Anche a me sarebbe piaciuto che Sam prendesse a cazzotti la gente. La ulti era già fatta dai, il pugno supernova con Sam che ti piove dal cielo tipo cometa :lode: e invece no, spadate.

Però la forma “Complete Combustion” con le alette e gli sghiribizzi che gli girano attorno è fighissima (e si capisce anche perchè il modello dell’armatura si chiama Firefly :asd: )

Però il cazzottone da fuori dall’atmosfera :( vabbè

Potrei pullare Boothill , almeno è un PG simpa con un bel concetto. Spara e sembra avere quel bel carattere di merda come piace a me :love: . Vediamo quando effort ci va per farlo funzionare e magari qualche numero di Sam e poi decido.

Il problema di Boothill è che se non hai il suo Signature puoi anche fare a meno di mettergli un lightcone, che non cambia un cazzo.

Consideravo l’idea di pullarlo pure io ma Boothill + Lightcone non ho i fondi (cioè, li ho, ma andranno via per Firefly e Jiaoqiu)

La marilyn pose l’hanno pensata bene bravi china

Ho rivisto con calma sam e jade, parlando di quest’ultima la figura in sè mi è neutrale ma i colori e le animazioni son fatte bene e abbastanza originali, il serpente è figo

Sam magari manca un po’ un effetto sorpresa visto che lo si era gia visto, la ult mi ha ricordato subito questa scena :asd:

Io voglio vedere i NUUUUMERI

Perchè a leggere il kit praticamente sembra una bomba atomica vagante, poi però ti rendi conto che ha delle stat requirements così allucinanti che non avrai mai crit sul suo gear :asd: Quindi voglio vedere che mine tira senza crittare con Ruan Mei e HTB.

Forse si sono più ispirati ai gundam di seed, con le ali fatte di energia, tipo lo strike freedom e il destiny.
Però si la ulti è carina, ma onestamente poteva essere molto più epica (per me sarebbe stato più figo una roba stile attacco unico potentissimo, invece di fare una roba alla jingliu)
Poi riguardandola la ulti si dai è na bella botta quando la attivi :asd:

Alla fine però quello che non mi piace è proprio il modello del mecha.

Ho fatto tre multi prima di andare al lavoro ma niente early fanculo

Io ho fatto due pull e ho preso una xueyi. Benissimo così

Boh considerando il nuovo MC penso che provero 1 pity su Boothill se non prendo il 50/50 amen però spero di prenderlo sinceramente. Se poi Sam dovesse non piacermi affatto ( Doubt x) nei leak lo prendo e basta.
Comunque alla fine è bella anche Sam potevano farla un pelò più tecnologica, tipo non si carica il gomito. Dai dopo quel video doveva esserci l’animazione che si carica il gomito :cry:

Ah senza voler fare spoiler, come vi dicevo quando quel Cinesino fa un arco narrativo è na garanzia :asd: :love: . Spero lo ricoprano di grana e continui a fare roba

Ah è se non volete farla troppo spezzettata prendetevi un bel po’ di tempo. E’ MOLTO LUNGA

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mi sono bagnato :love: