Honkai Star Rail (Part 2)

Pure io, forse 20 no ma i miei 10 pull di rito li faccio :asd:

Anche se poi resterà panchinato forever finchè non esce la rerun e forse prenderò il suo lightcone

Pullo per una robottina per la e6, non escludo di arrivare al pity - non sono nemmeno sicuro che sia una buona alternativa a mei nel team di ratio visto che non mette debuff; e l’ altro suo team bis sono i dot che non ho

Mmmmm no.

fallo…

Ma mi fa veramente cacare :asd: , meglio Topaz la strozzina del recupero crediti a sto punto :asd:

:asd:

Hanno aperto i recinti aiuto

La tecnique di sam lo fa volare per 5s devo vederlo nowwwww :asd:

Kit particolarissimo cmq

Metamorphosis: Increases the wearer’s Break Effect by 60% (100%). When the wearer deals Break DMG to an enemy, inflicts the enemy with Crushed, lasting for 2 turn(s). Crushed enemies’ received DMG increases by 15% (25%) and SPD decreases by 15%. Effects of the same type cannot stack.

Relic per sam


Jade :sisi:


LC


Relic


Quindi Loucha best healer per Sam?

Madonna che fastidio il powercreep delle relic

Per l’esser sp positive sicuramente, cmq con la skill si cura…ti togli 100% e ne recuperi 105% no? ( con la giusta spd puo’ skillare 3 volte da infuocato ), e sotto il 20% hai una bella riduzione dmg ( cmq non guardare gli eidolons kru :sisi: )

Cmq anche jade approved per me… spero in belle animazioni

Che dolce Krudar ha tentato di avere un pensiero originale per la prima volta :shy:

Sam vuole colpire la gente in break effect, scala col break effect, impianta la weakness fire. Servirebbe proprio un healer fire, super sp positive e che magari scali anche lui col break effect.

Krudar: uhm luocha?

A parte gli scherzi luocha probabilmente sarà il comfy healer che la fulla dopo la prima skill, ma Gallagher diomio sembra l’abbiano fatto apposta per lei. Il che considerata la storia fa riderissimo :asd:

Il kit è sgravato in culo e gli eidolon 1 e 2 sono offensivi, però mi preoccupa quanti cazzo di skill points usa

1 Like

Sono uscite le animazioni di Firefly e Jade sul sub dei leaks

Ma non ho capito, firefly alla fine è fire o wind?

Boh prende fuoco tutto, direi che è fire

È arrivato il Gundam di honkai :afraid:

Belle anche queste :lode:

Boh Jade anonima

Standard maghetta

Dove le vedi le maghette che ti calpestano e ti frustano? Chiedo per un amico