Honkai Star Rail (Part 2)

Ci pensavo ai relic, alla fine è l’unica vera cosa che da longevità al titolo nei periodi morti. Se fosse facile trovare il godroll poi che famo? :asd:

Infatti è stato detto millemila volte che il relic grind è quello che la hoyo ha deciso essere il timesink. Potevano scegliere qualcosa di molto peggio (tipo boh, levelup/trace mats) visto che comunque un pg con gear “decente” già lo puoi giocare con soddisfazione.

Il relic grind è messo lì proprio per essere il pozzo senza fondo in cui buttare risorse (e soldi se sei una whale). Ci deve essere in praticamente qualsiasi Gaas.

Comunque per me non dà longevità al titolo, sticazzi delle god relic :asd:

1 Like

Boh onestamente io lo sto solo giocando per la main story, che il gameplay oramai non è più interessante da un bel po’.
Poi vabbè quella parte di collezionismo, far crescere i personaggi che è un alternativa a coltivare bonsai.

Io onestamente avrei preferito più grind per tirare su traces e livelli, e non tutto sto RNG delle relic.
Meglio tirar su un personaggio con calma e pazienza e aver la soddisfazione di vedere i vari step in cui diventa più forte e utile.
Almeno la resina e il tempo che spendi danno sempre qualcosa di sicuro e soddisfacente.

Così come è adesso, tiri su il personaggio da 0 a 100 in due giorni e nemmeno ti accorgi di quanto è diventato più forte, e poi stai li un mese a tirare la slot machine con tutte le sue delusioni.

Sta trap per farmelo pullare E4 non worka, provaci con Sam che sarò più debole :asd:

Ci lavoriamo su :sisi:

A parte gli scherzi Boothill fa dei danni ATROCI single target, roba tipo che gli ho visto fare 80-0 su un boss con un colpo, solo che il 95% del suo danno è break damage quindi non scala con UN CAZZO DI NIENTE. Giusto Ruan Mei per il break e Bronya/Sparkle per farlo andare più veloce, basta, che è un po’ una merda. E non c’è un singolo Lightcone hunt che gli dia stats che anche lontanamente gli interessano, e di sicuro non ho i fondi per pullare pure il suo lightcone con Firefly e Jiaoqiu all’orizzonte.

Certo che poi gli ho visto fare tipo 600k danni in un colpo col lightcone di Fu Xuan, quindi magari funziona lo stesso :asd:

Clara naturalmente resta forte in PF, ma non penso che qualcuno passerà Boothill come danni single target su gente che può breakare (anche se cmq la ult mette physical weakness)

Io ho sbagliato a prendere Advy, non che non sia forte ma non ne ho bisogno. Son passato da dover fare attenzione quando per sbaglio un pg prende troppo botte a “ok ho Advy non crepa nessuno, non devo manco attivare skill, basic attack e ultimate” . Da little dolphin che pija il cazzillo da 30 giorni ogni 6 mesi mi sono un po giocato male il bonus back to back.
A sto punto spero il danno dei mob aumenti a bomba in modo da dover usare Advy con anche un po’ di tattica :asd: .

La cosa terribile cmq è che potrei dover prendere Topaz, sopratutto se Sam ha a che fare con FuA. Muoro dentro.

Io finché Bailu continua a carryare come una pazza il secondo limited sustain non lo prendo.

La gente continua a dire I SUPPORT VANNO PULLATI TUTTI SONO MOLTO PIÙ IMPORTANTI DEI DPS che si Ok, ma quando hai 2 sustain che fanno tutto e 4 harmony che fanno tutto non ho ben capito perché dovresti pullarne ancora :asd:

Robin manco l’ho guardata, anche se è caruccissima, perché già con RM Sparkle Tingyun E6, bronya la uso solo con jingliu. Sì gli harmony 5* sono forti, ma non è che te ne servano 8. I sustain pure meno. Tanto più che il sustain a differenza degli altri ruoli ha un ceiling (cioè I carry e i support possono sempre fare più danni, il sustain non può tenere la gente “più viva” se nessuno muore)

Fortunatamente Robin non mi piace. Invece Boothill l’avrei pullato se non mi facevo risucchiare dalla mia passione di collezionare Ludopatici… Escono i leakkoni su Sam :madsaw: ?

Lunedì o martedì probabilmente.

Sottovaluti il gioco, ha appena un anno, il gameplay è l’rpg a turni che io adoro.

Imho diventerà sempre più bello.

Io se Sam è la “Jingliu di fuoco” cit. lo prendo sul E-breakpoint :sisi:

Poi aspetto la Jingliu di vento e infine mi riposerò, e guarderò il sole sorgere su un universo grato.

Aspetta quando esce la jingliu di ghiaccio

Stavo pensando di prenderla E1 sta botta, ma mi servono pull per Sam.

Altrimenti l’avrei pullata, quel E1 è bello.

Mica male il concerto…

Sì bello, peccato che sti cinesi nel pubblico siano delle statue di sale :rotfl:

Cmq da quello che avevo letto sul kit ricalca un po’ gli altri destruction, nel senso che entra in uno status enhanced, nel suo caso quando usi la ult, ti enhancia ba e skill ma sempre considerato come ult damage con scaling anche da break effect ( mei e tb harmony sarà un bel team mi sa )

C’è un eroe che pulla Robin così la proviamo?

nope , il mio culo è di Sam

If I can stop one ass from breaking

Oh io 20 pull per Boothill li faccio, se succede succede :love: