Honkai Star Rail (Part 2)

Beh ma ci puo stare tenerlo se magari punti a un qualche E(x) specifico. Ora non ho guardato ma chesso magari la E2 di Himeko spacca e te lo tieni cosi appena prendi la E1 che puo succedere in qualunque momento ti prendi la E2. La E6 di Bronya secondo me è tanta roba perchè mi son trovato spesso nei vari turni ad avere l’hypercarry che nonostante sia slow per na serie di eventi è subito dopo Bronya a time 1 o cmq poco più. Se hai la E6 puoi tranquillamente usare il Basic attak perchè il pg mantiene il suo buff 2 turni ( se non ho capito male ) e il basic attak ti da 30% di advance :sbav:
Non ho ancora ben capito se con la E6 puoi buffare 2 dps contemporaneamente

La e2 di himeko ce l’ho già :asd:

Il dubbio è sempre stato bronya E1 Vs Clara. Bronya E1 aiuterebbe il mio team jingliu. Clara mi darebbe un dps physical.

Mi sono riproposto di non usarlo finché non ne avessi avuto assolutamente bisogno.

Non so se 60 Jade dal pure fiction costituiscano “veramente bisogno” tantoppiu che tra un po’ tra il banner di firefly e quello di jaioqiu i pg standard sono sempre dietro l’angolo.

Il fatto che sto qua a pensarci e valutare dimostra che i pg standard col cazzo che sono obsoleti :asd:

Mah alla fine come dici tu chissene dei 60 quindi se anche prendi Clara e hai un valido pg ora chissenefotte se tra 6 mesi non riesci a prendere qualcosa e perdi ben 60 ogni 2 mesi da qualche evento?
Non ci sono all’orizzonte pg che sostituiscono il posto peculiare di Clara, be a man.

In before prende clara e non passa uguale :asd: anche ave da una bella mano sopra tra i danni suoi e far avanzare i nemici

Ci sono quasi cmq, ho messo Gallagher nel side 1 e sono passato da fare 22k punti a farne 32k. Perché Gallagher è scarso.

Solo che non mi riesce più fare 30k punti nel side 2 e non capisco perché visto che al primo colpo ne avevo fatti 33k :rotfl:

58k per ora

:spy:

Scorri su al primo post :love:

Comunque, allora ? Chi se lo piglia il Cowboy ? Ora che hanno aggiustato Firefly i dubbi ci sono, a TUTTI manca il carry Fire mentre per Phys abbiamo ( tranne te tranne te) Clara o Argenti.
Non sarebbe sto grosso problema se non fosse che Boothill è un Phheeeego :love: mentre Sam è na sciaqquetta frignona e meno robottosa di Boothill nonostante sia na Battlesuit che diosanto non so come è possibile.
Forte del fatto che prima o poi metteranno Thirty/Thirty 4S compare di Boothill io credo proprio che mi faro prendere al lazo.

Mi piace come Fobes sia passato dal biggest SAM simp della storia a frignare perchè il suo robottone fighissimo è in realtà una ragazzina :asd:

Io boothill non lo pullo semplicemente perchè non ha lightcone che non siano il suo signature e non ho cazzi di pullare il signature. Mi spiace perchè il pg è fighissimo, probabilmente lo prenderò con una rerun.

Firefly ha già il suo BiS team bello che pronto, e in più può bruteforzare tutto visto che implanta la weakness starnutendo.

Mah mica è colpa mia se fa cacare eh, se usciva la barista dell’evento 5S l’avrei pullata. Firefly è proprio insignificante ancora più grave, ha rovinato Sam. Già mi son turato il naso è ho pullato Robin che boh è un 3 stelle come animazioni e design anche basta :asd: .

Joaquin che roba sarebbe ? Waifu ? Husbando? Frignetto/a ?

Se penso che ho saltato Kafka e il Generalissimo per motivi di meta\sfiga e ora ci so SAM e Jade :disgust:

Considerato l’hype che c’è attorno al personaggio, immagino non si risparmieranno con trailer vari, facessero poi vedere qualcosa del passato legato alla guerra vs lo swarm, l’impero di glamoth, “titania” ricollegandosi così a firefly sarebbe figo - un po’ come han fatto con acheron

oppure non fanno nulla consapevoli che venderà un botto lo stesso :asd:

Ah ma implanta la weakness fire? Eh allora

A me l’unica cosa che non piace di firefly è proprio il modello di SAM :asd:
Avrei prefrito una roba più gundamesca, anche i colori sono abbastanza meh

yes la impianta per 2 round su tutti con la techinque (a ogni wave) e sul bersaglio principale con ogni skill.

Che tra l’altro sinergizza da dio con Gallagher. Roba che non ha senso giocarla sustainless perchè Gallagher di suo le dà un botto di buff e fa pure i danni di gesù nel team superbreak :asd:

Eh allora vediamo quando esce come al solito, anche perchè stavolta ho il garantito in canna e ora che arriva dovrei avere abbastanza pull.

Anche perchè jade è un altro nihility e veramente è un po’ ora di cambiare dato che li ho praticamente tutti :rotfl:
E poi non si è visto nulla all’orizzonte che credo mi interessi

E poi insomma mi serve qualche altro carry dato che ho skippato roba possente come jingliu e danilo

Ma il team ideale per firefly sarebbe?

Jade è erudition :asd:

Il team BiS di Firefly è

Firefly
Harmony MC
Ruan Mei
Gallagher

Se non hai ruan mei anche Pela e Asta sono ok (ma comunque perdi un botto di danni)

Azz erudition veramente Jade? :asd: Convintissimo fosse nihility, però va di follow up attack se non sbaglio.

Uhm comunque si fa lo stesso, sono anche molto deluso dalle performance di Argenti ultimamente: che è sempre stato uno dei chad del PF, ma inizia a far schifetto. Magari sbaglio team io ma anche in sto ultimo per fortuna avevo l’altro team dot che ha salvato tutto.

Comunque avrei pure il team per firefly, sono molto propenso a sto punto.

Sì va di followup attack, come Himeko, come Herta, come Jing Yuan, Come Qingque, etc :asd:

Ci sono un botto di personaggi Erudition col followup, quasi tutti

Firefly l’hanno nerfata un pochettino stamattina (v4) ma parliamo di un 35-40% di break effect in meno con lo stesso gear. Resta comunque un mostro che probabilmente farà i danni di Acheron.

Da una parte son contento che un pg che voglio pullare sia forte, dall’altra inizia un po’ a essere problematico sto powercreep infinito.

Vi ricordate quando le skill da 200k di Jingliu erano sgrave? :asd:

Vabbè erudition che fanno follow up attack vero ci sono solo herta e himeko: intendo che succede qualcosa e attaccano subito aoe.

Poi si il powercreep è na roba triste ma alla fine non vedo altre soluzioni in sto tipo di giochi.

Se vogliono farti pullare personaggi nuovi e se pure tu vuoi giocare in modo diverso, non hanno altre opzioni.
Anche perchè come detto svariate volte non è un gioco action in cui hai un certo “feeling” nell’usare i personaggi anche se non sono forti.
Qui essendo a turni alla fine conta la performance più di tutto.

In genshin per dire usavo personaggi perchè mi piaceva come si giocavano anche se non erano forti (tipo lisa per fare un esempio), qui a parte le animazioni (che dopo un po’ conosci a memoria) non ti cambia molto, quindi tendi ad usare quelli più forti e dimenticarti degli altri.
tipo a me piaceva un sacco sushang, ma figurati se l’ho più usata. Pure herta la uso solo dove può fare qualcosa.

Ho fatto 12 stelle

Ribadisco che il Pure Fiction è la monnezza più monnezza che si siano mai inventati, cioè sarebbe pure figo come idea ma la turbulence “se hai i dot è facile sennò la turbulence è un debuff perchè i nemici fanno il doppio degli attacchi :)” è una cosa così idiota che fatico a trovare le parole.

Poi ci sono tre santa barbara dammi la forza di turbulence, una FUA, una Ult e una Dot.

Fua ce l’hanno metà dei pg
Ult ce l’hanno tutti
Dot la madonna è la mia protettrice c’è UN santa barbara dammi la forza di team che ha dentro 3 limited 5* e se non hai quelli l’archetipo non esiste.

A hoyo, MAVAFFANCULO

Laught in Tasukasti Bardou.

Uno dei problemi di Boothill e che nel PF è TOTALMENTE inutile mi sa :asd: , ma tanto lo pullero lo stesso per poi lamentarmi dopo. Sam sarà il nuovo Danone :dunnasd:

The Fudgety Fork :love:

Ah ma na roba, mi son perso io qualcosa… ma alla fine i bottoni da premere di Sparkle?