Honkai Star Rail (Part 2)

C’è un nuovo sistema per l’SU ? Dice che il nuovo Divergent prenderà roba dall’SU ma l’SU rimarra uguale no ?

Quasi sicuro che il secondo sia Jade

Cosi presto ? Ma non c’era un listone di char che avevano spoilerato nella beta ? Non lo trovo . Comunque avevo visto che parlavano di Srewellum o come minchia si chiama il robottino.

Il listone ormai è inaffidabile, infatti nessuno sapeva i pg della 2.3 fino a stamattina. Gli unici pg con un kit sono jade e Jiaoqui, ma Jiaoqui dovrebbe essere un foxian quindi non c’entra un cazzo con la storia attuale, Jade almeno la vedi per cinque secondi nella 2.1

Screwllum è possible, il modello esiste e anche qualche animazione, ma nessuno ha mai visto il kit completo quindi boh.

Se l IPC invade ora penacony ( come sembra ) allora è per forza jade nella 2.3; nella 2.4 ci si muove a balebog o luofu

Dall’altro lato con il nuovo SU non sarebbe nemmeno così clamoroso che arriva Screwy

E Sunday probabile 4*

Comunque l’IPC sono le peggio merde, secondo me sono i Fatui di Hsr :asd: è più si salirà nei ranghi peggio saranno. Mi son fatto fregare da Aventurine bimbo pacioccoso :sad: , lo giustifico cmq come ludopatico da collezione e non strozzino dell’IPC :sisi:

Jade non la pullo qua lo dico, anche se come ultimate fa i tortellini col culo. Anche se è cattiva perchè la vita è dura. Abbasso l’IPC a morte i cravattari.

Beh sono il capitalismo fatto persona, aventurine ancora ancora, topaz diomio è un’agenzia di recupero crediti :rotfl: non so ancora perché la gente l’abbia pullata, sarà il culo

Beh è il motivo percui non l’ho pullata. Cazzo di tagliagole cumendina. Dio santo non potevano mettere qualcun altro come support per i FUA :cry: , bravo BArd stavo quasi pensando di prenderla alla Rerun ma meglio 35 stelle che Cumendas :sisi:

La gente la pulla per il cagnetto comunque, che tanto l’80% delle robe le fa lui mica lei :asd:

Best character ever Topaz.

Ti chiede: “problemi a pagare?” prima di attivare la skill e poi ti spara il maialino in faccia :lode:

Stavo guardando i Lightcone leakati “2.3+”

Limited 5★
(Updated) Before dealing Ultimate DMG to an enemy, Break Effect and Crit Rate are increased, lasting for some turns.

Limited 5★
When the wearer performs a follow-up attack, for every Y of the wearer’s ATK that exceeds X , this follow-up attack’s DMG dealt is increased by Z% .
Upon entering battle or after using a Basic ATK, the DMG dealt by the wearer’s Ultimate and follow-up attacks will ignore some of the target’s DEF, lasting for some turns.

Il primo è sicuramente di Sam. Il secondo è quasi sicuramente di Jade :asd:

ma il robottino mono occhiale screwcoso dovrebbe essere 4 stelle , quindi si può lasciare dov’è
l’importante è Sam/FF

Che screwllum sia un 4* non era manco un leak, giusto gente che diceva robe a caso sul subreddit

Se il cone è quello direi anche io che è JADE. Posso pullarla al massimo se è la sindacalista dell’IPC ma come Ultimate deve tirare fuori la bandiera con falce e martello dal culo e picchiarci i mob senno ciccia.

Jade confirmed, le so tutte :sisi:

Ah giusto per non farsi mancare niente questa è uno strozzino

La 2.3 mi frega tutte le gemme ho capito, spero che la 2.4 non ci sia nessuno di interessante

Ah io jade la skippo super isi e spero che ci sia Jiaoqiu nella 2.4

Ma c’è qualche motivo per cui sti maledetti non mettono la possibilità di fare i preset?

A morte la strozzina mommy… :ubersisi:

Finalmente mi son tolto dalle palle l’evento dei cocktails: cristo santo che strazio.
Alla fine non ce la facevo più, non me ne fregava più un cazzo e ho iniziato a skippare di brutto e lo stesso NON FINIVA PIU :wall:

probabilmente la roba peggiore che ho visto in star rail assieme all’altro evento che dovevi scrivere il film (che comunque durava molto meno)
Ste quest lunghissime piene di dialoghi del cazzo basate su NPC a cui non frega un cazzo a nessuno si ostinano ancora a farle, ora che oltretutto hanno un cast di personaggi veramente ampio.

Che poi la parte di gameplay in cui dovevi fare mixare i cocktails era anche carina e fatta bene, ma i dialoghi cristo santissimo…

A me è piaciuto