Honkai Star Rail (Part 2)

Ok allora obbligatorio il chest crit damage e non crit rate.
Che planar set stai usando?

Uso il keel con planar imaginary damage e rope def, entrambi messi bene ( ogni tanto ) - soprattutto se usato con 2 dps come ratio e topaz è il migliore ma se non hai pezzi al momento, anche il salsotto va bene direi

1 Like

Almeno non devo rompermi le palle tanto a farmare: il set ho già dei buoni pezzi con tutto quello che ho farmato per acheron, il LC gli do quello 5s dell’herta shop che avevo su fu xuan (dato che a lei ho dato il trend of the universal market), e si incastra bene nel mio team con topaz, ratio e ruan mei ;)

In realtà è fatto apposta per farti pullare, e4+ le guardano in pochi, mentre con la e2 sono molti di più quelli che si buttano; su gi è già parecchio che lo fanno

Tirato 40 pull un pre pity nemmeno a morire, ci dormo su

Comunque il giochino di fare i cocktail dell’evento è veramente fatto bene, però purtroppo i dialoghi sono uno strazio anche stavolta :(

Chiusa Acheron, con la sua E1 e con Fuxuan arriva al 100,8% di Crit Rate, con Sparkle E0 va sui 350% di Crit DMG

Sono a pity 50 e niente queen of ice all’orizzonte :mad:

Live venerdì

Nuova modalità permanente per vendere boothill :spy:

Nuovo SU


Un nuovo endgame probabilmente fatto per venderti i personaggi hunt.

Io ho Seele vestita malino. Basta. Anche perchè dalla 1.0 di hunt 5* ci sono Lei e… Yanqing.

Se è per vendere boothill le 60 jade ogni mese e mezzo se le possono tenere :rotfl:

Dr.Ratio is amused

Ah già c’è pure quello, così fondamentale che me ne ero dimenticato :rotfl:

Spe c’è anche Topaz, è hunt vero? Coi danni che fa potrebbe essere harmony ma tecnicamente è hunt

Ma guarda anche io non lo cago molto però buildato come avresti buildato un 5S che volevi rimane un top dps :dunnasd: . Io mi sa pullerò Topaz alla rerun, e che i FUA mi piacciono un sacco.
Topaz è un Harmony molto confusa :asd:

No per carità il fatto è che non ho moltissima voglia di farmare un altro mese per vestire Dr. Ratio per fare le 60 gemme ogni 6 settimane di sta nuova modalità (che userei solo per quello perchè come imaginary ho DanIL con Sparkle ) :asd:

Poi nel suo team fa i buchi, son sicuro, solo che il suo team è uno dei più alti investment del gioco (tipo Topaz deve essere E1S1)

Grazie mi hai gia fatto passare la voglia di pullare Culosecco :asd:

Sam confermato come primo pg della 2.3

Si cazzo :madsaw:

Il mio primo stellaron hunter :love: :love: :love: Vediamo domani chi è il secondo, rischia di essere una patch pesante :sisi:

Ma veramente non hai SW Kafka o Blade ? :nono:

Nei rerun mi sa che c’è Topaz

Ma come dovrebbe funzionare il nuovo sistema delle reward del SU?