Honkai Star Rail (Part 2)

La barista è abbastanza figa da essere un 4S , la storia dell’evento di per sè non è male ma 2 coglioni quanti dialoghi.

E’ arrivato il classico momento del report annuale per l’anniversario

I shared my Trailblaze Blessings with you! Click on the link to view your Star Rail Anniversary Data Report, and claim rewards such as Stellar jades and Fuels! The Astral Express Annual Trailblaze Report

I shared my Trailblaze Blessings with you! Click on the link to view your Star Rail Anniversary Data Report, and claim rewards such as Stellar jades and Fuels! The Astral Express Annual Trailblaze Report

Metto anche io :sisi:

1 Like

A me dice che ho giocato 328 giorni. Mi pare strano. Ho iniziato una decina di giorni dal lancio, ma non mi sembra proprio di averne saltati altri 25…

a me 341 e non ne ho mancato uno

Penso sia normale, anche su gi lo snapshot veniva fatto un po’ di tempo prima del giorno del recap

cè la postilla in fondo, dati raccolti prima del 31/03

Ah allora ci sta sicuro

I shared my Trailblaze Blessings with you! Click on the link to view your Star Rail Anniversary Data Report, and claim rewards such as Stellar jades and Fuels! The Astral Express Annual Trailblaze Report

Cliccare gentaccia I shared my Trailblaze Blessings with you! Click on the link to view your Star Rail Anniversary Data Report, and claim rewards such as Stellar jades and Fuels! The Astral Express Annual Trailblaze Report

:kiss:

Pronti per gli spoiler :sisi:

Ma non ho capito: ma ste canzoni di Robin le senti quando spara la skill/ultimate, o sono solo in mezzo alla OST del gioco?

Durante la ult ( che dura una vita ) lei canta, la canzone è solo una, m pare fosse la seconda che si è sentita

Povero boothill, pure 4* meh gli han messo

M manca una xueyi, arriva giusta giusta ( in before 200 pull e niente xueyi )

Il pezzo con DanIL e Jing è spettacolare cmq

Clara mi sa che rimane anche stavolta best dps normal

:shy: Tasukete, Krudaroo!

1 Like

Madonna se fa cagare aventurine in autobattle, quel cazzo di scudo non lo refresha mai.
Lo lancia solo quando almeno uno dei compagni l’ha esaurito…

Già, purtroppo boothill oneshotta solo una fase del boss col break damage, mentre Clara sappiamo tutti che appena parte il fight il boss si arrende direttamente

I shared my Trailblaze Blessings with you! Click on the link to view your Star Rail Anniversary Data Report, and claim rewards such as Stellar jades and Fuels! The Astral Express Annual Trailblaze Report

ma voi la sapevate che i boss settimanali possono dare anche 2 cone :omg: ? Anche se forse a pensarci bene e perche li ho fatti 3 volte di fils e poi me li ha segnati tutti alla fine forse.

Buono che con il boss nuovo mettono il set fua