Honkai Star Rail (Part 2)

Boh Acheron mi fa il doppio dei danni di Jingliu e DanIL, altro che bait :asd:

Stavo guardando ma praticamente Acheron ha su uno di quei strozzatette bondage sadomaso ?

Chi lo pulla il ludopatico?

Io faccio i miei 10 pull di rito ma fregancà, ieri Bailu mi ha stupito per la millesima volta, Bailu the fucking GOAT

Eh a me piace come personaggio, ma prima vorrei vedere come è veramente.
Anche perchè non credo proprio di avere gemme a sufficienza se perdo il 50%.
in più mi servirebbe un secondo support veramente valido, perchè luocha va bene solo in determinate circostanze.

Avere un secondo support che difende dai picchi di danno non è male.

Io non ho problemi di Sustain al momento e ho ancora il free pick dei 5s standard con coi potrei prendere Ghepard. Il char mi piace un sacco ma mi chiedo se sia un’aggiunta “valida” … all’orizzonte c’è un DPS phys che mi manca e Sam forse. Tra l’altro sto provando ad aggiustare l’MC fire per farlo funzionare un minimo con Acheron :love:
D’altro canto io faccio collezione di ludopatici ehhh , magari tiro 40 pull e vediamo che succede . Com’è il banner ?

Ehhh mi manca fare Lynx C6 sarebbe un bel boost per Blade però gli altri 2 Ewwww :cercatore:

Nsomma. Serval, Luka, Lynx

Io devo dire che oramai i 4s nemmeno li guardo più, tanto a parte rarissimi casi… quando li usi? (oltre al fatto che devi livellarli e tirargli fuori le relic)
I 5s son troppo sgravi in confronto in generale

In un gioco action come GI, usi volentieri i 4s perchè hanno un certo gameplay che magari è divertente o diverso

Io uso ancora:

Pela (sempre e comunque)
QQ
Xueyi
Herta (nel PF)
Asta (nel PF)
Tingyun
Sto pensando di livellare Gallagher per Acheron

Ci sono sicuramente dei 4* che vorrei a E6 (compresi tutti quelli nella lista, solo che la maggior parte già li ho)

Lynx arriva a darti quasi 1k di life a C6 , per Blade è tipo un 13-15% more dmg e a differenza di altri sustain non ruba l’aggro ma lo aumenta a chi cura. Pela , Tyng , Gallagher senza contare che il facchino C6 o Xueyi ben supportati sono in grado di fare quasi gli stessi danni di un 5S ( non gli SS ok ) . Ovviamente devi averli C6 che è random :asd:

Domani provo :asd:

Presente :sisi: Che alla fine è solo un qol per il mio account visto che ho anche gepard e lynx e6, una acheron o kafka/anatra sicuramente mi aiuterebbero di piu’ ma tant’è

Mi sa butto qualche pull anche su jingliu, roba ice non se ne vede ancora all’orizzonte

Come previsto non giocando totalmente a caso fatto in 9 turni 3+6. Unico cambiamento al posto del doppio support vs Aventurine ho messo Clara che coadiuvata da Ruan ha permesso di breakkare molto più velocente e di tenerlo stunnato abbastanza da ucciderlo 2 turni prima ( perche non gli parte la roba dei dadi e quindi hai piu finestre di dps ).
Devo riuscire a fa un paio di Boots speed per Acheron decenti e provarla con 136

Allora sta pullata? @Sheeta

Comunque sto banner è proprio una merda sui 4*

Sia pg che lc

Lynx è molto forte per essere un 4* , Serval :asd: e Lucas sono ehm simpatici :shy: . A quanto mi pare di vedere al momento Aventurine è troppo troppo tank ma peggio di Fu Xuan roba che non se ne sente il bisogno e non abbastanza SubDps. Per chi ha cominciato da poco e non ha roba solida è la manna dal cielo ma se hai gia i tuoi 2-3 sustain ben buildati la roba non ti crepa più da secoli quindi perchè pullarlo?

Detto questo 30 o 40 pull li tiro, vediamo che succede :asd: - lu-lu-ludopa-tic

E’ arrivato al 37° pull. Vabbe onesto me le tengo, il mio non marcato entusiasmo quando ho visto il biglietto sfumato mi dice che ho fatto la cazzata. Cmq 40 avevo detto e 40 ne ho tirate. Solo 1 Lynx mannaggia :cry:

Va bene Trend o devo pijare la Lightcone ? A sto punto averlo per averlo se migliora parecchio posso prova a pulla pure quella e il pistolero lo si skippa agile.

Ma ora coi permascudi magari Yanquing diverta forte :copium:

Il banner dei normal si skippa facile. Devo arrivare gonfio quando esce Sam.

Praticamente Aventurine è un powercreep di Ghepard che già erano mesi che non si usava da nessuna parte?

Sei solo invidioso.

1 Like

Dai è tier 1 nei Follow Up team.

Sparkle-Aventurine-Generale-Topaz and gg

Bon ora che Krudar lo snobba ho deciso di pullarlo.
Spero di vincere il 50% però

tanto all’orizzonte non mi sembra ci sia nessuno che mi ispira particolarmente.

Ti deve uscire Yanqing

Fra due mesi esce Gundam. Non pullerò una mazza fino ad allora.