Honkai Star Rail (Part 2)

  • no, c’è pure client per pc
  • no, puoi fare tutto senza spendere nulla, ovviamente ci metti piu tempo ad andare avanti
  • no vai di storia, livelli afk e poi c’è il solito farm quotidiano / settimanale come tutti gli altri gatcha che non ti prende molto tempo.

Quale world farmate domani?

Ho messo per chi voglia provarla Acheron E2 nel mio roster. Tutt’altro da essere completata ma sto a buon punto. Provatela con Pela(SW)/Fuxuan(MC Fuoco)/Sparkle HyperSpeed e non ve ne pentirete :asd:

Questa è Acheron in MoC con buff Sparkle è buff Fuxuan

Ho un problema con il crit-rate che praticamente mi arriva con la E1 a 126%, sto pensando di togliermi il body Crit cercando un CRIT DMG con substat CRIT così da arrivare al cap

He’s definitely coming home on April 17 :sisi:

He’s definitely not che devo risparmiare per Sam e Jiaoqui ma un po’ spiace

:rulez: :rulez: :rulez:

Qualcuno è riuscito a fare Aventurine? Me le sta dando che metà basta :asd:

In che senzo ? A me rallenta un sacco la fase 2 coi dadi, pensavo di avercela fatta ma sono finito in un loop di merda e sono andato lungo di 2 turni :( . Comunque era il primo try sicuramente nella parte 1 un turno in meno lo posso fare (ne farei anche 2 se non fosse che non riesco a usare il MC fire perchè ha poca speed e mi steccano Raiden che è fatta di burro :( ) , l’altra meta penso bisogna capire come uscire bene dai dadi senza perdere tanto tempo\dps.

Nel senso che ho provato tutti i sustain che ho ma qualcuno mi muore sempre. Uso Jingliu nel side 2 perchè Acheron mi serve nel side 1 per farlo in tempi decenti (2 cicli generalmente)

Side1 ho Bailu/Acheron/Pela/SW e scoppiano tutto

Side 2 FX/RM/JL/Bronya qualcuno mi schiatta sempre, generalmente in fase 2 con tutti i cazzo di dadi che se non hai una aoe vieni blastato

Uhmmm io usando Loucha non ho nessun problema di sustain pero ci ho messo 8 turni a farlo. E 4 turni per la fase 1, pero mi son reso conto che l’ho giocata molto a caso. Magari inverti i 2 sustain. Io sopra ho usato Lynx dopo un try di 30 secondi dove mi hanno focussato ed eploso Acheron perchè il mio MC è troppo lento…

Mi stan dicendo tutti che con FX le stanno prendendo, sarà quello boh. Non ho Luocha, magari provo Lynx o Gallagher. Oppure metto Bailu nel side 2 ma senza cleanse boh

io faccio il side 1 in 3 cycle, ma poi finisco a 19 nel side 2 :asd:

Eh esattamente come me solo che son riuscito a metterci 4 turni nel side 1 :D

E niente, ci son riuscito, mettendo Bailu nel side 2.

Bailu > Fu Xuan??? :rotfl:

Te l’avevo detto, ma sara qualche meccanica di Adventurine che non si sposa benissimo con FX , io devo solo fare un po’ meglio la fase 1. Voglio riprovare con l’MC finche di culo non mi sopravvive Acheron :asd: … che poi in realtà basterebbe un bel pezzo con 7-8 di Speed e riuscire a Tauntare prima che i mob attaccano e GG.

Riesco a fare 6 cicli sotto con clara ( non ne ho fatti 5 per un non crit all’ ultimo… ); sopra sono a 5 con danIL, nonostante sia tutto light jing fa pena MA NON AVRAI LE MIE GEMME ACHERON!

Conto di pulire un ciclo con Kakavasha

Cosa ti fa pensare che un sustain diverso ti tolga un ciclo scusa :asd:

Acheron is whale bait

Meanwhile E0 Acheron: