Honkai Star Rail (Part 2)

Si infatti cosa fai ti fermi a E2? Boh

1 Like

Esatto, fatto l’e2 sei ancora più vicino all’e6 e Acheron fa ancora più danni :madsaw:

1 Like

dai facciamo la colletta

cmq tornato alla story… nessuno lo ha menzionato… ma alla fine il tipo viene trafitto da death sotto comando di gallagher… quindi schiattato pure lui?

Boh a sto punto la vera domanda è cosa implica morire all’interno del dreamscape

Ma non hanno detto che morire nel dreamscape to fa accedere a quello vero non controllato dalla Harmony family ?

Hanno detto che è un modo ma è tutto avvolto nel mistero.

Tipo

firefly è schiattata ma è ancora nel dreamscape nornale

Aventurine si è preso la bomba atomica di nihility in faccia e sembra in una specie di limbo… Dove c’è anche Acheron?

Robin e Sunday non si sa dove sono, immagino Robin salti fuori nella 2.2 visto che c’è il suo banner :asd:

Da quello che ho inteso

nel dreamscape non si muore ma si accede a sto other side, difatti aventurine fa la scommessa finale di scommettere la propria vita facendo in modo che acheron lo ammazzi.
Quindi lui e robin in teoria son finiti li.
Firefly da quello che ho capito non è morta, dice che ci ha provato 11 volte ad accederci, nemmeno acheron l’ammazza quando si confrontano.

Però non ho capito bene, il corpo di firefly l’hanno trovato?
Perchè altrimenti immagino che tutti si aspettavano che fosse morta ma invece era solo scomparsa (perchè in realtà semplicemente è sam)
l’MC l’ha cercata dopo che è scomparsa e ci siamo trovati davanti il fight con sam, dando la colpa a lui della sua morte

Ci vorrebbe un modo per rivedere le cutscene, perchè con il fatto che la storia è molto frammentata e te la giochi a pezzi di settimane, è facile perdersi qualche dettaglio e non capire bene alcune cose

ma secondo me a sto punto magari firefly/sam è un intelligenza artificiale che può prendere possesso dell’armatura (sam) e le sembianze di firefly, questo spiega il non corpo :dunno:

E no :mad: la questione del corpo è legata alla malattia te lo dice chiaramente

Da telefono non riesco a quotare bene, per rispondere a bard sul pezzo di Aventurine

Summary

Viene graziato da acheron ( normalmente uno muore ) che gli dice "wake up from this dream ( in rosso tra l’altro ) and go to where you should be… Your gamble isn’t over yet "

Cmq vi consiglio questo video del buon cata che ricollega bene i vari punti

Ti aspetto il 17 per pullarlo :sisi: gia farmato i 65 cazzilli e ho quasi finito le trace :girl:

figa mi sono fatto la giornata su star rail… ho clearato tutte e due le mappe nuove , uccellini compresi, muoio :D

Bello il video di catalyst.
Certo che senza sti recap qui, uno dovrebbe veramente spulciarsi tutto il materiale all’interno del gioco in maniera mostruosamente approfondita per capire tutti i dettagli :asd:

Comunque fighissimo il lore di penacony, indubbiamente spanne sopra a quello dei pianeti precedenti :lode:
E’ la prima volta che sono in hype per vedere come prosegue in un gioco mihoyo :asd:

Comunque (per andare un attimo OT) sto per cimentarmi nel provare afk journey che mi sembra ne stiano parlando un po’ tutti.
Un altro gioco con combat stile autochess, ma che almeno ha uno stile grafico molto carino e direi disneyano.

La cosa difficile come al solito per capire se il gioco merita o no, è districarsi in mezzo alla monnezza dei soliti youtubers da 4 soldi.

Si lascia giocare, soprattutto i primi giorni quando ti ricoprono di pull. Il gameplay però è praticamente solo stat check, quindi viene rapidamente a noia. L’unica modalità interessante è una sorta di roguelike dove puoi usare anche personaggi che non hai pullato :asd:

AFK journey ha capito che gli youtuber erano il modo migliore per farsi pubblicità e infatti ne ha sponsorizzati metà di mille. E alla fine ha avuto ragione. Anche solo per questo è praticamente impossibile trovare opinioni oneste sul gioco.

Da vedere come se la caveranno i prossimi mesi, visti gli altri gacha di peso che devono uscire.

Io ho giocato per anni a afk arena, ho fatto la beta di afk journey e ci sto giocando in questo momento.
Per ora merita veramente tanto , unico consiglio , cerca di non farti prendere troppo e di avere pazienza ad andare avanti se no ti viene da shoppare ultra Easy
Cmq approvato

Ah e se hai bisogno di una mano per vedere quali PG vale la pena tirare su prydwen c’è pure su journey

a good laugh

Eh infatti per quello dicevo che bisogna districarsi fra gli youtoubers, son tutte recensioni sponsorizzate si vede lontano un miglio.
Perchè il gioco sembra carino poi come al solito ci sono le tre domande in ordine a cui bisogna trovare una risposta (specialmente finito il periodo iniziale del gioco)

  • E’ solo per mobile?
  • sono obbligato a tirar fuori soldi?
  • mi fa buttare via tempo?

quando una di queste tre è si… cestinato.