Honkai Star Rail (Part 2)

Si ma io non ho ancora capito quando li usi i personaggi che prendi.
Durante la storia ti fanno usare i personaggi della storia (che come dicevo continuano a cambiare), e poi per fare le altre attività di farming di materiali addirittura ci sono cose che non c’entrano un cazz con il combat del gioco (tipo boh le robe alla super mario per raccattare monetine)
Anche negli eventi che avevo provato mi davano loro personaggi diversi da usare.

Le robe delle monetine derivano da un capitolo in cui rivivendo la storia della madre di Kiana giocano a dei videogiochi :asd: . Capitolo 4 o 5 di… 40? 6 anni fa credo :asd: .
La transizione dovevano farla più netta, il problema è che ti hanno detto HI3rd 2 ma in realtà per ora sto 2 è un mod (bruttino) come ne hanno gia fatti a bizeffe.
Cercando di non distanziarsi troppo dal vecchio portando del nuovo sono riusciti a rovinare l’esperienza di vecchi e nuovi, era una roba abbastanza difficile da fare e non ce l’hanno fatta PER ORA. Ovviamente sono abbastanza bravi a fare le cose e nulla gli vieta di usare i soldi di HSR e GI ( come hanno sempre fatto :asd: ) per migliorare le cose di molto e far quadrare il tutto. Infatti rimarro ancora 1 annetto per vedere come va.
La cosa che mi fa ben sperare e che appunto il video è fatto molto bene e non ne facevano uno decente dalla fine della prima parte ( quello dell’addio di Kiana per intederci ). Diciamo che per voi che gia prima non eravate riusciti a iniziare oddio non è proprio il momento top, poi oh se avete tempo resistete fino a Zen zone zero che secondo me cancellera Hi3rd e gli dara il meritato riposo ( rip parte 2 ) .

Il farming quotidiano una volta che lo fai a 3*, dopo c’è lo swipe e completi tutto instant con un click

L’avere i pg trial ( nella parte nuova hai i 3 nuovi della 2.0 ) per la storia è una delle cose migliori perchè puoi andare avanti senza pullare nulla

In sostanza i pg che pulli li usi nelle 3 attività “endgame” +1 di farm

abyss e memorial arena / e l’elysia realm ( e sono le fonti maggiori di gemme )
Come attività di farming mats è rimasto l universal mirage ( farm di mats per i craft lunghissimo… ) ma se ho capito bene devono mettere una sorta di swipe anche qua per fortuna

Come ha detto fobes consiglio anche io di aspettare zzz, che seguirà piu lo standard di gi/star rail e del combat ne ho sentito parlare bene

Il pf mi è diventato piu difficile del moc :triggered: mi sa che devo alzare le trace a herta

Quanto fate con acheronte per curiosità?

Io ho realizzato che il PF mi fa cagare. Sono solo gimmick, la build e il gear del pg non cambiano un cazzo.

Case in point: avevo fatto tipo 58k nello stage 3,allora ho sostituito asta con herta e ho fatto 60k.

Però… Mi ero dimenticato di rivestire herta, quindi era completamente senza relic e con un lightcone tipo livello 20. Ha fatto comunque più punti.

È veramente una monnezza di modalità

Chi usi con herta sopra?

Io ho provato con clara mei herta + pela/sustain ( cambia quasi nulla ) e navigo sui 23k - mi mancano le 2 trace ice dmg + la 3a major e le altre son a 7/12 - ma nn sono convinto di fare i 30k uguale alzandole

In che stage?

Nel 4 ho fatto il team JL con herta al posto del sustain, side 2 team acheron con serval al posto del sustain.

Ma ho fatto 59k punti :asd:

Si nel 4

Io ho fatto appena sopra i 60k, onestamente pensavo che argenti + herta nella prima fase mi facessero di più, invece la maggiorparte dei punti l’ha fatta il team di acheron nella seconda :mumble:

Poi comunque non è che il MoC sia sta bellezza di modalità, è un DPS check pure quello :asd:

Oh ma sbaglio o il trend of the unviersal market su fu xuan procca anche quando fu xuan si becca il danno indiretto? (ovvero ogni volta) :lode:

Quindi confermato che Firefly=Sam giusto?

1 Like

Sbagli :asd:

Il MoC sarà anche un dps check ma almeno il gear e la build contano qualcosa. Il PF è “hai i pg giusti per exploitare la gimmick? Bon”. Vedi herta senza relic che fa 60k

Te non te ne accorgi perchè hai i pullato i PG sgravi per il MoC :asd:

Non riesco a capire cosa procca che mi fa salire il conteggio della ulti di acheron ogni volta che un nemico attacca.
Forse il dot di black swan? Ma dovrebbe farlo ad inizio turno. Invece i nemici attaccano, tornano al loro posto e si beccano qualcosa che alza il conteggio 1.

La blessing che li debuffa ogni volta che fanno qualcosa? :asd:

E anfatti i 60k sul floor4 li ho fatti così. Non dico che acheron poteva essere nuda perché la ulti deve fare danni, ma con metà del gear sarebbe stato uguale, tanto oneshotta tutto e quella blessing ti fa fare tipo il doppio delle ult.

Il PF non è un dps check, è un gimmick check

Ho provato a girare sparkle per herta è andata bene

pipif

Io la parte 1 l’ho inciuccata perchè non ricordavo il PF fosse il PF in un attimo di stanchezza avendolo fatto dopo essere andato a correre e ho provato a farla con Jinglu e ho fatto 20100 cagati, tutto perplesso mi dico vabbeh poi rifamo vediamo che margine prendo in fase 2…

fatto 40k con Acheron :asd: , ritirato i cristalli e chiuso fischiettando.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 Like

Ok ho finito la main quest, cazzo veramente lunga stavolta l’han fatta.
Mi è piaciuta un sacco, personaggi uno meglio dell’altro, probabilmente la roba migliore vista su star rail fino ad ora.

complimenti anche per come hanno trattato aventurine, dava l’impressione di essere un childe 2.0, ma invece mi è piaciuta la sua storia e alla fine mi sono affezionato.
Non ho ancora capito bene alcune cose e colpi di scena, ma ovviamente verrano fuori nelle patch future, mannaggia a loro e i loro cliffhanger :asd:

Tipo?

tipo cosa è di preciso sto altro lato del dreamscape. Se ho capito bene non si può morire nel dreamscape, e infatti aventurine fa la scommessa finale facendosi uccidere da acheron, ma appunto non muore e finisce in sto posto che da quello che ho capito è il segreto che sta nascondendo sunday e la family. Quindi non ho capito se robin e firefly morendo sono finite entrambe li. Perchè alla fine appare firefly che rivela di essere sam, ma il trailblazer è li pure lui… quindi siamo “morti” pure noi e siamo nell’altro lato oltre la barriera? :mumble:
Immagino saranno robe che approfondiranno in seguito (tipo pure la vera identità di gallagher), ma volevo capire se almeno ste cose le ho capite per il verso giusto :asd:

Ah si, nella prossima penso proprio il filone sarà quello più la parantesi boothill ( anche se non so quanto grande quest’ultima )

E’ sam nella 2.3 ( spero ) che non ho idea perchè

Summary

ora che si è rivelato che ruolo possono ancora dargli anche nella 2.3, se c’è anche jade mi aspetto l’approfondimento dell’invasione dell’ipc - in piu’ hai sempre la mina vagante di Constance

Cmq ho sentito poco parlare dello script di elio, 11 volte ha provato a “cambiarlo” e 11 volte ha fallito, sembra proprio che il corso degli eventi sia già scritto
Anche quando muore e dice sorry al mc, evidentemente era già al corrente dovesse accadere?
Tra l’altro cosa cazzo è quella cosa che stringe tra le mani quando torna in forma umana?
Must pull anyway, mortacci loro che hanno messo prima il pistolero