Honkai Star Rail (Part 1)

Ma @Mr.Fobes tu che giochi a HI: perchè sushang evoca una gallina gigante? :asd:
Miglior ulti del gioco cmq

si ma e’ trailblazer power sprecata perche’ costa quanto farmare le relics endgame , fidati cristo se tutti ti diciamo che e’ una cagata e’ una cagata farmare relic low level senza che ti tiro fuori i theorycrafting dei china , vai avanti con quello che droppi e basta , per adesso farma la robba per livellare e skillare personaggi ed armi , una volta sbloccate le relics gialle puoi farmarne quante ne vuoi :dentone:

La gallina è una fenice ed è l’animale “guida” di Fu Hua che è la sua maestra. Le gag di Fu Hua con Senti ( Hos) che ipnotizza la gente per vendergli le galline pitturate da Fenice si sprecano nei side event di HI :asd: .

Cioe non l’ho ancora vista ma di solito quando c’è una roba simil gallina con Sushang e Fu Hua di mezzo al 99% sono le fenici che allevava Fu Hua sul monte Taixuan

Fu Hao - Wikipedia :afraid: non lo sapevo, è un personaggio storico vero cazzutissimo :love:

1c58367b0f64e8915c1493034ae2e138_6997268780519094804.png (1334×750) (hoyolab.com)

Le forgotten hall ripetibili che si resettano sono 10 piani e danno un totale di 600 gemme ( immagino 60 a piano ) più qualche mats

Ma io li farmi i 5s, sono AR 42 :asd:

Alla fine il confort playing su sti giochi si puo anche fare eh, dei 140 cazzilli da 60 di resina non me faccio molto ora su GI.
Fate quello che vi sentite tranne che per le primo e i ticket, queeeeli sono invece da usare proprio al 100% mirati.

ci fai che ci farmi piu’ velocemente quello che ti serve

Intendi il pezzo con def def hp :spy: ? Comunque son proprio delle merde potevano prendere da HI invece hanno preso da GI che era il peggiore per l’equip.
Che poi peggiore semplicemente su HI fai altro , farmi i personaggi e i mats perche mettere a posto l’equip è molto meno random. Cmq qua c’è il pilota automatico quindi va bene, sticazzi :asd:

Eh ma infatti in inglese dice qualcosa tipo “rise my phoenix!” :asd:
Io ce l’ho in jappo ma non so cosa dica

cmq a proposito di relic, ma non costa troppo secondo voi la resina per farmarli? sono 40 a botta, su gi sono molto meno, se ricordo bene 20

Dopo un certo livello ( già dal 50 [anche se non so se sono garantiti gia dal 50]) ne droppi 2

Ora come ora droppi tutto di meno rispetto alla resina spesa

I materiali dei talenti, non è cambiato un cazz tra pre 40 e post 40 però dal 50 sblocchi i viola

Bisognerebbe capire anche i boss se droppano 4 pezzi dal 50

Io ogni tanto qualche relic la faccio per equippare più pg per due team, ma se usi solo un team puoi switcharti i pezzi

Si beh ma dipende pure da come hanno strutturato l’economia del gioco.

Su GI fai un punto ogni 8 minuti, qui ogni 6 mi sembra (difatti pure il cap è più alto di quello iniziale di GI che era a 120 se non sbaglio)

si alla fine ho superato il 12 con 3 stelle lol, magari provo ad andare avanti, vediamo un po

con le gemme che ho piu altri 15 biglietti arrivo a 94 pull, speriamo di non perdere il 50 e 50

-5 giorni

io so riuscito a fare tutti e 15 ma a 1/2 stelle e il 15 direttamente con 0 :rotfl:

sono liv 68+ ora comincia a essere pesante serve l’ascension 4

però se uno ha bailu va liscio perchè col doppio healer è easy

minchia ma quanto stai sgemmando? :asd:

comunque sembra che i tre eventi partano la settimana prossima con il banner nuovo.
Uno di questi sembra una roba collaborativa, ma non ho capito bene di cosa si tratta nello specifico @Bard

Io potrei arrivare al pity ( che po magari perdo il 50/50 eh ) però non sono convintissimo che Seele sia cosi necessaria. Siete sicuri sicurissimi?

Mia personalissima opinione: lascia stare.

A parte il prossimo DPS in arrivo gli altri due sono entrambi support che puoi usare in molti più casi.

Io dopo essermi guardato i leak ho deciso di lasciarla stare li che che in tutti gli altri banner ci son personaggi che mi ispirano di più. :asd:

Si idem, nel senso non mi fa impazzire sta Seele Bitch. Fosse stata Veliona ancora ancora ma cosi meh. Certo avendo Bregna C1 sarebbe giusto prendere anche la Tsundere per farle attorcigliare felici sul Lemon Express MA MA, la figa è roba vecchia, only husbandy ormai… giallosò.