Io al momento sono al 100% su silverwolf, che è praticamente la bronya originale che prevedo sarà il kazuha del gioco :p
E di grazia, come estrapoli il raggruppare su un gioco a turni senza cambi di posizione
. Cioe inchessenso Kazuha? Ma nel leak sono fuori anche i kit? Non avevo aperto…
Comunque non è la Bronya originale , è
Haxxor Bunny - Official Honkai Impact 3 Wiki (fandom.com)
più che altro, che è tipo la versione più figa ( Herrsherr a parte )
. Ovviamente intendo di aspetto.
Ma kazuha è un gran personaggio non perchè raggruppa :p
Perchè debuffa e buffa a manetta qualsiasi elemento e funziona bene in ogni team.
Silverwolf a parte alcuni debuff che ha sui nemici aggiunge le weakness ai nemici a seconda degli elementi che hai nel party.
Tipo se sei contro un boss che ha weakness a ghiaccio e fuoco e basta, e in party hai ad esempio natasha e sushang, aggiunge la weakness physical al boss.
Questo a grandi linee.
Okkkk. Comincio a risparmiare pure io, mi hai convinto ![]()
Poi come al solito bisogna sempre vedere quando esce, come va veramente, magari cambiano qualcosina rispetto la roba che si è vista in beta etc.
Però il ruolo è quello, debuffare i nemici e abilitare weakness che non hanno (quindi ti permette di creare delle comp in maniera più fantasiosa)
E comunque poi ci sono
- luocha che è un healer, immaginary, che scala su attacco e fa anche danni.
- kafka che è una buffer/debuffer sui dot
- blade che si autoferisce per fare più danno
Insomma, a me sinceramente sembrano tutti e 4 più interessanti di seele
Seele è una tier 0 main dps. Punto non c’è null’altro da dire.
Si può pensare di preferire un support a lei, ma se si cerca un dps principale, seele non la batte nessuno.
Nei party c’è come ruoli il Dps (critter) - SubDps (breaker) - Support difensivo e support offensivo.
Non è questione di essere o meno interessante il pg, è intesa come un main dps critter quantum tier 0. Se lo vuoi sta lì, sennò la lasci
.
Questo banner era interessantissimo per Natasha (support healer tier S) , che me l ha fatta portare in c5.
Ti direi di saltarlo sto banner solo se hai trovato bailu guarda.
Ho appena finito il World 3 e il mio carry non è stato nessun personaggio ma il Path of Destruction che l’ho pompato e praticamente Gepard l’ho ucciso solo con quello. ![]()
Io onestamente ho deciso che me ne sbatterò abbastanza il cazzo di cosa è top tier perchè tanto una volta che finisco la storia sarà un giochino su cui non spenderò chissà quanto tempo e almeno voglio giocare i personaggi che mi piacciono e non guardare le tabelle di chi o cosa fa più dps.
Diluc è un tier 0 dps bla bla bla sono Krudar se riesco a dire il mio nome è gia tanto
![]()
![]()
ci ho buttato 115€. monthly, bp e pacchetto grosso ma non ho mai sgemmato la resina, ho usato tutti i fuel e non ho mai fatto cappare la resina, oltre ad avere tutto 100% e quasi 200 achiv
sono riuscito a fare il 1 del nuovo memory ma con 0 stelle, ci sono 2 fight per team e senza healer e shielder grossi la vedo molto grigia da under-level nel secondo team
Le primo come le da? Sono 60 a piano se fai tutte le stelle? Invece per i mats è sufficiente finirlo?
Son wipato al 5% da cocolia al @15 perchè non ha crittato la ult di seelee ![]()
si stelle per le primo e clear per i mats
Trailer carino, ma non mi ha convinto: vedendo tutte quelle foglie di ginkgo biloba mi è venuto in mente l’odore del vomito ![]()
-4
![]()
Sono in standby con upgrade vari per vedere cosa mi esce dalle pull
Ho scoperto nel modo più tragico che i follow up attack dei nemici hanno la precedenza sulle ultimate.
Ad esempio, se con yanqing provo a colpire il ciccio delle silverguards che si scuda e attaccandoci dietro la ultimate, sperando di riuscire a freezarlo o di mandarlo in break (e invece il freeze non procca, e rimane uno sputo per rompere lo scudo… che culo)…
il ciccio contrattacca yanqing, ma pure lui è scudato grazie a march e rimane vivo, ma poi realizzi che c’è già la ultimate di yanqing che sta partendo e lo scudo su di lui non esiste più e gli manca anche un po’ di vita, allora decidi in qualche millisecondo di far partire la ulti di natasha per curarlo in attesa del contrattacco che arriverà dopo la ulti, dandoti già le pacche sulle spalle per l’ottima idea.
ma la ulti di natasha rimane in coda, il ciccio delle silverguard sfiletta yanqing e poi tristemente natasha cura tre personaggi a piena vita e un cadavere di un ragazzino biondo :(
Il “ma parla come magni” alla Divinatrice mi fa ben sperare sulla scrittura del gioco ![]()
devo tirare 50 pull sullo standard sperando che esce qualcosa di decente senno’ devo andare di selee
60 pull sullo standard un cazzo gg
ma il memory serve solo per scroccare quelle armi a 4 stelle ???
Mi funziona da dio sul cell , questo apre un’ampia gamma di possibilità ![]()
pajass , hahahhaha " mi sta sul cazzo hoyoverse
" stai tutto il giorno a farmare ai loro giochi ![]()