Honkai Star Rail (Part 1)

Ah quindi quella e l’equivalente di Abyss 1-8 e poi la roba dopo è 9-12 corretto ?

Si, dovrebbe essere così.
La prima parte è introduttiva (son 15 livelli) e la seconda è quella che si resetta e cambia ogni volta, ovviamente per rendere OP il personaggio del banner limited del momento :asd:

Non so ancora quanti livelli siano (sinceramente non so nemmeno se qualche whale sia riuscita a finirlo al momento). In giro intravedevo video sul livello 10, ma non mi sono messo a guardare e non ho idea se fosse l’ultimo.
Per dire che ogni reset non credo siano solamente un paio di piani come in GI.
… o forse pure li resettano solo gli ultimi? chissà

Quella con i cristalli blu sono arrivato fino al 12 con tutte le stelle, il 12 non posso farlo perché ci vogliono 2 teams quindi due healer e 8 personaggi pompati, potrei provare ma non penso di riuscirci

Intanto sono riuscito a finire pure world 3 a difficoltà due

Io sono ancora parecchio indietro comunque sto usando la nana di fuoco e fa dei gran danni, non trovo il domain del set fuoco immagino sara nel prossimo pianeta. Oggi lo comincio.

A livello fight cmq io continuo a trovare che brekkare gli scudi renda tutto enormemente più semplice, ma tanto. Sara che ho i pg che fanno pochi danni e quindi vado in pari solo quando hanno gli scudi giù… cmq partono i 1,5k che nn mi sembrano pochissimi sono di Lvl.28 coi pg tutti a lvl 39.

Sei una vergogna, tutti i personaggi di sto mondo e nemmeno provi ad ingegnarti un attimo :asd:
Io messo come sono, sono arrivato a fare fino al 13 incluso.

il 14 mi mancava poco ma purtroppo non ho al momento i personaggi giusti da fare dps.

La differenza in se di colpire il nemico che è in break è molto poca in realtà.

Quando è in break il moltiplicatore al danno è 100%, quando ha lo scudo è 90%.
E’ più importante l’effetto che fa quando si rompe in realtà, di quel 10% di differenza (anche perchè se hai notato se mandi un nemico in break non perde il turno, se lo mandi in break appena prima del suo turno recupera subito)

Pero ci sono degli attacchi particolari che mi è sembrato di capire che li “annulli” se rompi lo scudo. Quando si mettono a caricare il colpo e cose cosi.
Cmq i tree dei personaggi mi sembrano na presa per il culo, alla fine prendi tutto tanti ghirigori poco arrosto :asd:

alla fine prendi qualche moltipliacatore in piu’ ed un po’ di stat , male non fanno ; la vera ciccia e’ sempre l’equip ( lightcones e relics ) come in GI alla fine

Si, oltre alla botta danno che fai col break interrompi il nemico, e poi hai effetti diversi a seconda dell’elemento con cui rompi (ad esempio con ice lo freezi e in quel caso si che perde il prossimo turno)

Però alla fine la differenza di danno solo per il fatto che abbia lo scudo o no, è poca.

Subito mi ero fatto un impressione diversa, credevo che quando il nemico era in break perdesse pure tutte le resistenze agli elementi (e potessi attaccarlo con efficacia anche con elementi a cui era resistente), e invece rimangono

PS - rompere lo scudo alla fine è uno dei metodi per fare danno oltre al danno diretto. La cosa interessante che il danno del break è fisso a seconda del nemico, e l’unica stat che lo modifica è break effect.
Quindi puoi buildare personaggi solo per rompere lo scudo, usando quella stats e lasciando perdere ATK , crit e tutto il resto.
Una roba un po’ come l’EM in genshin

Poi bisogna vedere quando si inizia a pensare a farmare le relics, cercare le stats etc

Esatto mi è sembrato che il rompere lo scudo abbia parametri diversi , Natasha che fa 0 danni alla fine rompe lo scudo con l’attacco normale come i DPS sembra. Il che è interessante perche gli healer li puoi buildare HP\break a differenza di atk\crit\critdmg e fargli avere comunque una doppia utilità idem per i support ecc.

C’è una challenge su Belobog che ti dà tutto il set fire, ovviamente rollato come è rollato :asd:

in genere i personaggi che fanno multi hit li buildano break effect , se mette dot cosa mette ecc
le meccaniche sono parecchie da considerare

Si ero felicissimo prima che la chest fosse rollata Healing :\ , che poi oddio la nana quando burna si cura 5% quel 15% healign che lo fa diventare 5,7% è utilissmoh !

Gioco di merda :asd:

all’inizio va bene tutto , lo butti sopra una personaggio fire e gg

Io ho già trovato un pezzo 5s %ice damage, atk%, crit damage, crit rate e def.
Indovina dove sono andati tutti i roll? :asd:

Welcome to star rail :sisi:

Rail impact :love:

Vostra esperienza con GI le relics gialle sono le ultime in termini di farm o uscirà qualche nuovo mirabolante colore? :asd:

no sono le ultime e le uniche che conviene farmare prima di iniziare a farmare le relic assicuratevi di aver sbloccato quelle gialle senno e’ una mezza perdita di tempo farmare quelle low level fino a che non avete raggiunto il livello del mondo/equilibrium che sblocca le gialle andate avanti con quello che droppate ed adattatevi , tanto prima di iniziare a fare le build serie da endgame dovrete smadonnare mesi lol

cmq logicamente nel tempo usciranno altri tipi di relic che potrebbero essere meglio ( o peggio :asd: )

Credo che per avere i pezzi 5s garantiti bisogna essere ad equilibrium 4 almeno.
A parte i pezzi dei due slot che ti danno dal simulated world 5 in poi.

Ovvero per ora direi che è uno spreco mettersi a farmare relic

Ma neanche troppo perchè il blu e i viola li uso che livellare i pezzi che mi servono. Sono comunque materiali da utilizzare, non è che non servono a un cazzo