Fossero così davvero i leak sbrigatevi a prendere Seele, che di hunt a 5s se ne riparla tra 2 anni
boh tanto alla fine devo tirarli su cmq
niente husbando, solo waifu
ma ci sono 3 belle waifu nel banner ![]()
A me ispira parecchio e quindi mi sa che terrò i pull per lui e Seele la lacierò stare li che tanto ha Bronya a farle compagnia.
Husbando Is the new way
corro
ora mille o mai piu
Quindi in sto gioco non fanno le rerun
?
X Doubt
le faranno come su GI tra un anno quindi ci sara’ da aspettare , adesso per me il grosso problema sara’ che ogni patch buttano fuori personaggi a manetta ecco tutti i personaggi confermati :
i banner della 1.1 sono questi :
mi sa’ che alla fine dovro’ strisciare qualcosa per prendermi qualche personaggio extra ![]()
qualcuno da F2P ha cappato i 300 pull sul banner standard per scegliere il 5* ?
krudar nabbo almeno metti le relic su selee inutile fare il matto che la metti tra i mob utilizzabili dagli amici ma poi e senza equipaggiamento lol , pure relic del cazzo low level almeno per beccare il bonus set lol
Penso sia impossibile, io sto a 100 pull su 300 lol
Io la vedo equipaggiata :v
Se sono questi mi va anche bene,
Qinque ho iniziato a livellarla ieri e già mi ispira un sacco anche se fa poco danno al momento.
Mi sa che gli eidolon la migliorano parecchio.
bo ieri l’ho vista senza relic
cmq rosiko che sto cortissimo con i pull e vorrei parecchi dei personaggi nei banner limited
Mah , i reset degli eventi sapete gia ? Le forgotten hall si resettano ogni quanto ?
il reset weekly è lunedi mattina, e quello daily alle 4 credo (come in HI e GI se non erro)
La forgotten hall (quella che probabilmente stai facendo con i cristalli blu) non si resetta, poi si sblocca la memory of chaos (che ha i cristalli viola). Quella non si sa ancora se sono due o tre settimane.