Honkai Star Rail (Part 1)

Non uso tank di solito… Ma mi sa che devo iniziare,
Cmq sto cercando di usare tutti i dati per sbloccare i premi boh oggi ci provo di nuovo

Io crepo un po a caso dal boss del 4° ma sono stronzo io e la prox lo faccio se non cojoneggio. Come nell’altro ho fortissimi dubbissimi di finire mai il 5…

A difficoltà 5+ senza tank non lo fai, anche la 4 puo’ essere tosta all’inizio.

Scaricatelo alla prima possibilità il tank e lo switchi ai boss

Sheeta come cazzo fai ad avere gia raggiunto i 300 cmq :D ? Struscione pure tu ?

Avevo usato un po’ di gemme prima di non mi ricordo che banner, forse otto, tu quanto sei?

Io sono F2P (welkin) e sto a 296

sto rosikando che son costretto a prendere ruan mei perche’ e’ troppo rotta

Hai ancora Himeko vestita di viola e hai il coraggio di metterla come support character.

Vergognati.

Boh io sono a 27x :o_o: non so dove me li son persi tutti sti ticket …

Io penso di averci buttato una multi sicuro ma 20+ pull mi sembra strano, se bard è 296 mi sa qualcosa ti sei perso; tipo i 5 dello shop di aprile se tu hai iniziato dopo, dovresti essere almeno sui 280/285

Pure io sono attorno ai 290 comunque.
Giocando dall’inizio e con qualche welkin

Conta un botto anche quanti personaggi hai, io ho tutti i 4* e parecchi 5* e i 4* li ho portati tutti almeno al 60 per i 3 ticket.

Io sono a 297 però mi rompo a usare le Jade per arrivare a 300 lol

Io sono appena arrivato a 298 e sto facendo appello a tutte le mie forze per non buttare 2 pull per prendere Bronya E1 :asd:

Il ragionamento è che al momento non mi cambierebbe niente, magari la settimana prossima che esce il Pure Fiction e prendo un altro pull dal SU 160 jade ce le butto :asd:

Io dovrei prendere clara ma vorrebbe dire buildare un altro PG , mi sparo!
Cmq Ruan “finita” mi manca la corda Energy, per ora sta con una che da break e sono senza il bonus delle trace a 225

Pure io “dovrei” prendere Clara, ma come dici tu non c’ho veramente cazzi di buildare un altro pg con Ratio regalato, Sparkle (a cui non puoi semplicemente buttare sopra 4 pezzi di messenger a caso perchè le serve CDMG), Acheron, ho pullato Blade e devo vestire pure lui, e il sogno lontano di avere una Xueyi con più di 100 crit damage :asd:

Mi servirebbe proprio un carry physical, Clara è fortissima in aoe e io AoE ho solo Himeko, etc etc ma zero voglia di buildarla.

Comunque Ruan se gli date 500 Break mica son sprecati eh, 180 e il cap per il bonus dmg ma lei cmq rallenta del 20% del Be i nemici brekkati quindi più ne avete megli è. Senza contare che anche in Moc ogni tanto tira dei Break da 60k+ che non sono proprio noccioline :asd:

Clara però non è un carry

io mi sa che prenderà bho, welt e1 :asd: ho gia bronya e1 e non mi interessa avere gli altri

Tutti i dps sono un carry con due support dietro

sai che cazzo me ne frega del personaggio che metti in bakeca lol ci ho messo himeko perche’ mi piace chi usa quella robba e’ un subumano lol la uso giusto come filler ; mi sono fatto un mono quantum top tier , adesso inizio a tirare su qualche support e poi si va’ di kafka dot team , aspettando black swan :asd: