Honkai Star Rail (Part 1)

Vai di quello che ti pare, io non metterei mai il penacony sul mio harmony più forte perché la uso con tutti, se a te va bene avere un ornament che ogni volta che non la usi con JL è come non averlo vai di penacony :asd:

Mmm non voglia buildarla di merda, per ora sto usando 2 pezzi di Meteor e due di Messenger ( mi mancando i piedi Speed )
Per ora così senza gli ornaments e i piedi con cono Memory of the past sono a 155 di break effect
Ho paura di non riuscire ad arrivare a 180… Dovrei sculare con gli ultimi 3 pezzi
In teoria la sfera def o hp e la Rope energy no?
Per quello voglio essere sicuro nel farmare gli ornaments , vado di fleet? ( Speed senza piedi sto a 111 )

Fleet o keel

Ti basta arrivare a 160 perché la sua A2 dà 20% break a tutti (lei inclusa)

Ma ho già tutte le trace mazzate, nei dettagli il 20% non viene calcolato e lo aggiunge solo in combat?

Solo in combat

1 Like

Azzo a questo non ci avevo pensato. Avevo dato per scontato che il 20% fosse fisso.

Vabbè piu break mica fa male, tanto a Ruan Mei cosa alzi? :asd:

No vabbè era per dire che nei miei “calcoli” era già incluso nella base fuori combat.
Comunque il piano per ruan mei, è proprio non alzare un cazzo e usare quello che ho già in tasca :asd:
Che già ho mille altri personaggi da sistemare, di sicuro non ho voglia di mettermi a farmare roba aggiuntiva. Addirittura gli ho messo la sfera ice damage totalmente a caso solo perchè aveva buone substats.

io la uso col penacony perchè è l’unico set che farmo e me ne sbatto il cazzo :rotfl:

Io le ho dato il vonwacq, penacony ne ho zero, dato che sto ancora farmando il salsotto per certi personaggi :rolleyes:

io il SU non lo farmo mai, praticamente solo quando ho i 4 token del reset quindi 1 run, ma mi sa che faccio male così perchè non ho una fava di utile

Beh si pure io, ci manca solo che mi metto a farmi il SU a caso :asd:
In più mi tengo sempre carico per quando c’è l’evento dei reward doppi.

Se avete fstto il floor 12 e l avete chiuso in qualsiasi modo, complimenti, fate (facciamo) parte dello 0.3% :sisi:

L’ho fatto al secondo colpo il giorno della patch, isi :cool:

Ma chiuso in qualsiasi modo penso si intenda 3 star, non ci credo che un account anche solo decente non riesca a finirlo in 30 cicli (1 star)

Io devo ancora provare, intanto ho fatto fino al 10: probabilmente non ce la farò :dunnasd:

Considerando che più del 50% dei player apre il gioco solo per segarsi non è un granché :asd:

Considera che su 1mil di account scannerizzati solo 10k hanno fstto moc 1 e solo 2k moc 12

Vabbè in quel milione di account scannerizzati ce ne saranno un botto che l’hanno installato e giocato 20 minuti, non mi sembra un gran metodo di data collection

Io cmq non riesco a finire il nuovo su, sono tipo alla terza difficoltà e i boss mi distruggono :look:

Io ho finito conundrum 6, quelli dopo non danno gemme li proverò più in là

Difficoltà 3 dovresti farla senza problemi, uno dei dadi migliori è l occurence e lo hai tipo da subito, le opzioni per personalizzare i dadi invece le puoi sbloccare a qualunque difficoltà m pare

Io l’ho rushato che ero in ferie ma sbloccando man mano roba lo fai

Come tank hai la nana o gepard?