Honkai Star Rail (Part 1)

Vabbè che Bronya sia il migliore pull sullo standard non serve ribadirlo, ma io continuo a sentire tutti che dicono che omg Lynx ha powercreepato Bailu!!111

Intanto Lynx diventa forte solo con gli Eidolon, e secondo me Bailu E0 la prendi prima di Lynx E6 a meno che non pulli su un banner limited con Lynx e sculi, ma questo non si applica a uno che inizia adesso;

Secondo, io non sono mica convinto che Lynx sia tutta sta sciccheria, tutti dicono HA IL CLEANSE!!!

Vabbò oh ha il cleanse, ma cura la metà di Bailu a meno che non spendi skillpoints ma se stai spendendo skillpoints con un healer che non sia HuoHuo stai sbagliando qualcosa. La invigoration sulla ult + la ress (che non è un “omioddio sto per morire e salvo la run”, è "ok non mi serve buttare turni e skillpoints a curare tizio perchè tanto se muore Bailu lo ressa) >>>>>>>>>>>>> un cleanse SULLA ULTIMATE (e quindi ogni 3-4 turni).

Ovviamente non se la batte coi pesi massimi Luocha, FX e HH ma tra i non limited Bailu è sicuramente l’healer migliore, sì è migliore di Lynx e Natasha poretta lasciamo perdere. Se poi ampliamo il discorso pure sugli shielder, è pure meglio di Gepard (visto che il meta è GOTTA GO FAST e gli scudi di Gepard scendono col turno di chi ce l’ha sopra, non il suo) e di March.

Vediamo sto Gallagher che dai leaks sembra avere un po’ di buff e potrebbe essere ancora migliore in team super ottimizzati a cui serve ancora meno healing.

Il discorso era che per uno che inizia ora e ha una Lynx gratis, Bailu è una sciccheria. Per noi invece era >>> perchè avevamo solo quella chiavica di Natasha.

Guarda per chi inizia ora imho il best pull è Clara.

Fai Team con Clara, March 7, Lynx e Tingyun e stai apposto.

Bon fatto 12 livello con 21 , in realtà ho avuto più difficoltà col primo fight che col secondo, Blade sta rimanendo un po’ indietro mi sa che è arrivato il momento di portare le traces a 10 …

Avete una carta di bronya da shararmi per caso?

Ecco qua :sisi:

fammi sapere se funziona :look:

Grazie, ma qualcuno ha fatto il furbo e mi da che è già stata claimed

Mandate in pm se ne avete altre

i got you bro

Denghiu! :volemose:

Mi mancano Sparkle e Ratio, qualucno le ha?

Di tutte le altre carte se servono ne ho un botto

C’è posta per te, sparkle te la danno poi quando fai 13

Bona presa la zaychik con il selettore e finito il nuovo su, alla fine l’ho trovato una versione migliorata dello swarm; devo provare il conundrum, certo che per chi ha argenti con il nuovo path fa i buchi, un po’ come il propagation lo avevano cucito per DanIL

1 Like

visto che regalano ratio vorrei buildarlo e usarlo in un team ma non ho idea di quale, visto che molti team li ho lockati e io non sono uno che ama switchare le robe a caso

che caz faccio? :asd: mono imaginary?

jing/ruan/huohuo/bronya non si tocca

seele/sw/fx aspettano sparkle

kafka/ting aspettano blackswan

Silverwolf è probabilmente la sua partner migliore

Ma se non vuoi veramente cambiare di quelli li

Ratio welt (che debuffa) hanya (ma pela?) otto

Topaz + ratio + hanya + support.

Ah, ma nemmeno hai Topaz bavbone

Ho DanIL, Ratio può andare a fanculo :asd:

no topaz l’ho skippata perchè volevo jing , peela ce l’ho mi sa che stava nella riga che ha skippato con asta e natasha

mi da che provo come ha detto sheeta con welt e hanya e luocha

Need help per gli ornamenti di Ruan… Leggevo che se non si ha il suo cono si deve andare di Penacony, Land of Dreams, confermate?

Il penacony è utile solo se:

  1. hai il memories of the past o il meshing cogs e la rope ER per la 3 turn ult (ma in realtà anche senza penacony il 90% delle volte la fai lo stesso)

  2. la usi con jingliu (e SOLO con jingliu)

Altrimenti meglio il solito fleet o keel

.

Quindi , vado di penacony? Penso che la userò con Jing ovviamente non sempre con lei