Honkai Star Rail (Part 1)

si tanto come al solito poi sta fuxuan che si fa solo corundum-12 https://www.youtube.com/watch?v=m9eBTsu6fiM

E’ un pg che mi manca per questi scenari, sono arrivato da argenti con una bella run come buff etc, avevo la reduction up del mc e mi ha shottato quasi subito clara, run buttata nel cesso; potrei pensare di alzare il depardieu, ho visto che la maggior parte delle trace son abbastanza inutili non dovrei investirci troppo

Minchia il bilanciamento del SU :asd:
Son passato da tirare le ulti da un milione e duecento con argenti (abbastanza spammate pure), a venire ammazzato ad uno dei boss, credo il secondo, perchè ho scelto un paio di blessing destruction sbagliati (ovviamente in auto, quindi i personaggi attaccavano come muli impazziti) :asd:

Ma infatti il 90% della difficultà dell’SU è non avere Fuxuan , il danno lo fai anche con Arlan con qualche bless e curio giusti :asd:

Io fu xuan ce l’avevo però :asd:

L’importante è fare le combinazioni giuste di blessing
…e magari evitare l’auto-battle in certe situazioni :asd:

E niente ho alzato depardieu, 70/70 ulti a l’8, è stata cmq una gran battaglia contro l’insettone alla fine

sugg

Che path/blessing hai usato?

Propagation

Intanto 296/300, con i ticket di gennaio arriva la zaychik

nuovo web-event ti fa un mini riassunto

fuck lo comprime un pò troppo :asd: https://imgur.com/a/iC1gLBI

wtf 660 ore che caz l’hai lasciato afk acceso :asd:

Probabilmente, chi si ricorda :asd:

:rotfl:

quasi 2000 ore come :rotfl: ? son tipo 8 ore al giorno di media :asd:

L ha lasciato aperto dal day 1 :rotfl:

Basta guardare i teleport, sono già più veritieri Imho

Beh semplicemente basta lasciarlo appicciato dal mattino alla sera mentre fai altro, mica ce devi giocà.

Terribile Bard che se la fa con Bailu :nah:

Bailu mi ha carriato come una pazza praticamente dal day1.

Infatti mi sa che manco pullo Luocha nella sua rerun per rispetto a Bailu.

Per noi del Day 1 Bailu era imho il best pull perchè Natasha faceva cagare. Se uno inizia ora invece Bailu perde tanto perchè c’è Lynx gratis che rispetto a Natasha è un rispettabilissimo healer. Bronya invece è impareggiabile.