Honkai Star Rail (Part 1)

Si boh pero avete un po’ dei problemi eh. Piuttosto compratevi qualche altro gioco o andate a troie… non si meritano tutti sti soldi…

Avete chi?

Credo che intenda una buona metà di gente che posta in sto thread

Boia avrò speso 50 euro da aprile e ci gioco ogni giorno, fatico a pensare a un gioco che ha un miglior rapporto prezzo: durata

Non mi sembra ci siano tutti sti shopper impazziti in sto thread

ma infatti li vedete solo voi

:look:

piuttosto chi builderà dr ratio per un bell’imaginary mono team con yukong luocha e welt? (con sw in caso serva?) :sisi:

Col cazzo penso, ho Danilo vestito bene, e devo buildare xueyi, Blade, sparkle e acheron :asd:

Io perchè non sono skilled come chi ha 9/10 dei char usciti e quindi son gia tutto fremente in attesa di riposare la testa fra le sue forti braccia Imaginary :asd:

Btw , devo buttare via l’account pure io :cry:

Sti 179,9 è un meme

Boh io ci sono nel girone dell’ inferno per il farm delle relic di Ruan…

Davvero? Con i boots speed è già a 134, con memories s5 e le sue trace è tipo al 110% di break effect, non credo che 70 break e un po’ di speed (che poi, anche 134 va benissimo visto che tutti i suoi buff sono legati al suo turno) siano particolarmente complicati da trovare sul gear.

Meanwhile c’è Xyuei a cui serve attack, crit rate, crit damage, Break effect e speed e il suo cap è al 240% (cioè infinito) :asd:

E’ tipo il pg più facile da buildare del gioco :rotfl:

Boot speed, 70% di break effect qua e la e tutto il resto su HP, DEF e rope ER.

La speed va bene a 134 perchè devi usare il Vonwacq

Ma si arriva a 180 di break con Ruan senza avere il suo cono 5s?

Devi avere Memory of the past a S5, ma non per il 180% ma per la ER

Il break lo superi tranquillamente senza chest BE

Sisi ma tra ieri e oggi ho fatto fuori tutti la resina che avevo più i ricarica resina e ho beccato solo in paio di guanti buoni

Tu con Memory of the past S5, 180% break effect e 134 speed hai chiuso il pg.

Entri in MoC con la tecnica up, sticazzi della speed tanto hai Vonwacq che ti fa iniziare per primo, fai un autoattack che ti sblocca la ulti, spammi ulti e gg. E’ finita Ruan Mei :asd:

io ho 210 break però sto usando la rope che da solo lei tipo 65, ma ho il memory s2 , se mai lo farò s5 poi switcho con ER

Se non hai memory s5 la rope BE va benissimo tanto la 3 turn ult non la fai neanche con la rope ER.

Va bene pure il cog 5s per fare la ulti in tre turni, però ti devi recuperare più BE in giro

Sono partito sgargiante con il nuovo su alla difficoltà V con solo loucha, il primo boss mi ha polverizzato; mi ero dimenticato che lo facevo anche con il mc :asd:

Sì due sustain per forza a diff V sennò vieni blastato :asd: