Honkai Star Rail (Part 1)

sparkle è bronya 2.0 ma senza l’advance turn quindi dhil o mono quantum con seele o veramente ovunque andrà bene

Vi prego guardate la mia Break % :rotfl:

Immaginate le condizioni del mio monitor se la trace non dava il 20% in più a Ruan Mei

6% damage bonus in meno, bricked account, tocca andare a giocare a FGO

No vabbe ma 179,9 è una presa per il culo però :asd:

Sparkle stara sotto Bronya e Ruan amenoche non trovi il modo si Sinkare gli skill point, al momento l’unico che veramente ne ha bisogno e Danone ed eventualmente QQ quando sei fortunato e tiri 4 volte per fare poker a ogni attacco. Io continuo a pensare che anche Sam potrebbe averne bisogno sento il vibe del robottone che smitraglia o tira bordate di missili no stop :love: , e io visto che non la pullo suchero male :cry:

intanto questo sarà il dot team

Sì, ocio che la turbulence è il trotter che quando muore mette seimila stack di bleed su tutti che sarà tipo l’80% dei danni in quel video, non fatevi trollare come il leak di jingliu che tirava skill da 500k danni per via della turbulence :asd:

Infatti non ho mai capito perché i leakers facciano i video nel MoC con la turbulence studiata apposta per vendere il banner; è in assoluto il modo peggiore di fare uno showcase del pg. Tanto vale fare in boss del simulated universe, è uguale.

Ma queste tears of dreams che fanno da materiali generici per i traces da dove spuntano fuori?
Non le ho mai viste prima

Dal battle pass, te le danno al posto delle cassettine di mats

Ma ho visto che ci sono solo nel battle pass a pagamento, io non l’ho mai fatto: dove le ho prese?

Ne hanno mandate 150 a tutti via mail

1 Like

Sono indeciso se puntare su Kafka+Black Swan, ma il mio Guru di Twitch Catalist mi ha detto che non mi serve a un cazzo dato che ho già il team hypercarry (per ogni elemento) e monoquantum settati :v, probabilmente punterò sulla rerun di topaz per un futuro team follow up Attack

Chuckle - The Office

Krudar mi fai morire :rotfl:

Il guru di Twitch :rotfl: Invulnerabile alle idee personali :rotfl:

ma poi chi sarebbe sto guru mai sentito prima, uno random che prende la tier list da pryden e la incolla a giro?

HIMEKO BAD!!!

Meanwhile me:

Com’è gearata? Perché ce l’ho E2 al 80 e con le Trace a lvl 8 devo solo geararla :asd:

134 speed 64 crit (80 con la trace) 140 crit damage 2700ish attack

1 Like

Il pg che mi ha fatto più penare nel buildarla.

E ancora devo riuscire a tunare la speed per il 160 per maxare il bonus della LC

Sono andato avanti con il banner per la E1 di Ruan mei…ho trovato la terza Himeko di fila :rotfl: