Honkai Star Rail (Part 1)

quindi mi stai dicendo che non devo fermarmi e provare e1? :asd:

1 Like

Presa a pity 35 con il garantito; pullato ancora sono a pity 52

trovati

1 natasha, 3-4 lc inutili
2 ting ( e5 )
3 march
4 robottine ( e3 )

Vorrei finire ting ma non so

Ho rifatto un po’ di volte la prima parte perchè volano danni assurdi, sotto clara semplicemente godlike; forte è forte Ruan, nel mio account ci sta da dio

moc12

Io il 12 l’ho fatto al pelo, più che altro perché ho dovuto usare Fu Xuan side 1 con Danilo. E mi son trovato dal bacherozzo con jingliu che ti ammazza lentamente il team e la povera bailu che poraccia ha fatto i miracoli per tenere in piedi tutti.

20 cycles left, migliorabile di un paio forse ma sticazzi.

Se il prossimo ha le weakness sbagliate mi sa che non lo faccio :asd:

più che altro ssenza il blessing

ehm ok è uscita e1 mentre ero intorno ai 55 pity … ora basta davvero :rotfl:

Hanno allungato anche la durata a 40 giorni, non è questo il caso ma in una patch in cui pulli due PG nuovi tra prima e seconda fase può tornare molto utile

Fai schifo :D

Si ma sinceramente la E1 di Ruan e forte ma è la PIU forte solo se in coppia con SW o PELA e magari Jinglu col suo cone. Senza e un 11% di danno se invece sforate il 65-70% è tipo un +25% moltiplicativo :asd: la curva del supervalue del def scrath parte sopra i 50% praticamente.

Ma lo sai che mi ha fottuto anche a me? La dicitura dice “a tutti gli alleati” e non anche a sè stessa.

Ora non sono madre lingua inglese, però secondo me è un pò scritto a cazzo, no?

Ma non è segnata nel suo tooltip ?

Sì, in realtà è anche consistente con altri buff (tipo quello della speed specifica che non si applica a lei), semplicemente non cho pensato.

Che poi cambia veramente un cazzo

Comunque i livelli dei mob si sono alzati quindi ricordatevi di mettere a posto l’hit sui debuffer… ovviamente mi aspetto che mi mettete sotto quanto ci va ora che non ho sbatta di cercare. Grazie :love:

E’ uguale

Non sarebbe dovuto cambiare se i mob si alzavano di liv? Ne avevamo parlato qualche settimana fa… meglio allora.

Insomma com’è sta Ruan Mei? Io la devo ancora provare.

Ha mandato Pela a zappare l’orto?

Ruan Mei-Fuxuan-Jingliu-Bronya e si vola?

è il team che sto usando io ed è osceno

Penso che sia il party perfetto per un Hypercarry che non consuma troppi SP, cambia Jingliu con il Generale o Blade e non cambia poi troppo.

Invece mi dicono che Sparkle sarà il support per DanIL, confermate?

Boia Krudar ma un’opinione tua ce l’avrai mai o chiedi sempre quella degli altri? :asd:

Sparkle è Hanya in steroids, quindi per i carry che usano un botto di SP sarà forte per forza.

Sì a parte che jingliu fa il doppio dei danni, non cambia niente :asd: